[RECE] RAMONA Heather Parisi - OTR notturna - LAVINO -BO

Reaction score
985
NOME: Ramona HP
ETA': almeno 27
NAZIONALITA': moldava . . .
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, figa. Bionda, capello medio cortino,seno naturale,ben fatto.
LUOGO DI CARICO: Lavino, subito dopo il ponticello venendo da bologna, prima pensilina a sinistra, nota come la pensilina di Katia e Ramona
ATTITUDE: Simpaticissima, parla un italiano quasi perfetto. poi vedi rece
RATE/SERVIZI: 30 per servizi base; credo NO fk, r2, bbj e altre amenità

Ne avevano già dibattuto gli Warriors mesi/anni fa ma non c'è 3d specifico, il nome Heather Parisi risale a quando il Tixo si trombò la socia (schiccione), non le fa onore nel senso che per me Ramona è parecchio meglio.
Tornata dopo la sua ultima apparizione di circa 4 mesi fa, son riuscito a farla. E' una delle OTR più simpatiche e carine, almeno per me. Del mestiere da tempo e con trascorsi in varie località italiane e non, mi ha raccontato varie cose che mi han messo un po' di malinconia.
Siamo andati in un parcheggio orrido <anche se a me ricordava quello del favoloso r2 fatto con Stefania>, non si è spogliata tutta data la location e il contesto (peraltro sta a cercà casa quindi o così o così) anche se ha scoperto e lasciato giocare con le favolose tettine. Buon Jacketed bj e poi trombo solo a mission in quanto penso le facesse male la gnocca a causa di qualche punter precedente. No fk, partecipazione media e guzzata non stellare ma son stato comuqnue bene, sembrava una simpatica trombatina con una trombamica.

p.s. - dice che l'amica Katia non ritorna più, in compenso c'è la nuova socia che credo sia ANnika vedi rece di obi.

Reaction score
339
Bravissimo Alex, Ramona, non aveva aperto nessuno (compreso me) il thread, sebbene sono diversi anni che é a Bologna e tanti l'hanno provata.
Si confermo la tua descrizione sul suo comportamento, lei é una ragazza che Ha pazienza... fa tutto coperto e non concede rai2, ma poco importa...io sono sempre rimasto soddisfatto, per la sua simpatie e anche pazienza.

Commenta
Reaction score
19
Se è quella che penso, è una gran figa !
Ultimamente l'avrò vista una sola volta, che fine ha fatto ?
Tempo fà era assieme a una mora, meno bella, sempre alla fermata dell'autobus di fianco alla ciclabile.
Come avete detto, porta i clienti nel parchetto dall'altra parte della strada.
Però ne ho viste altre simili nella zona, qual'è l'originale ???
Che orari fà ?

Commenta
Reaction score
394
alexalexalex ha scritto:
LUOGO DI CARICO: Lavino, subito dopo il ponticello venendo da bologna, prima pensilina a sinistra, nota come la pensilina di Katia e Ramona
Quindi appena prima della rotonda ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Fatta stasera :D
Il soprannome Hether Parisi non gli rende giustizia per nulla. Ero partito con l'idea di trovare qualcuna che mi concedesse un bbj con cim ma non ero particolarmente imporchito stasera per fare interviste a dx e a manca. Giro un pò in qua e in là quando vedo sta stanga bionda. Al primo giro penso "quella viaggia almeno a 60 all'ora con la pelliccia addosso" e cosi continuo. Deluso dal secondo giro la rivedo e mi fermo. Intervista e dice 30 all covered. Io ribatto e bocca senza? Assolutamente no. In 2 secondi realizzo da quello che ho visto prima che anche cosi e la cosa meno peggio che mi potesse capitare e dico ok.
Da lontano fa la sua porca figura ma da vicino è uno spettacolo di ragazza :w00tmesalia: . Non è prorompenrte, è filiforme con un seno da 2 ma fatto benissimo e il resto da urlo. In viso poi trasuda una grande dolcezza.
Mi dice di chiamarsi Ramona di essere moldava e avere 27 anni.
Andiamo li vicino in un parcheggio che non è proprio il massimo della vita per certe cose.
Inizia con un bj che mi piace moltissimo in quanto ogni tanto si sofferma sulla cappella tintinnando con la lingua e queste sono finezze che mi gustano parecchio. Su mia richiesta si inizia la mission, lei si lubrifica un pò con la saliva e via che si và. Provo l'FK con manovra accerchiante partendo dalle orecchie ma capisco subito che non lo pratica e desisto. Continuo in mission ancora per un pò scusandomi per il tempo, lei dice fai con calma :give_heart: , e dopo qualche minuto :yahoo:
La ragazza, secondo me, merita tantissimo, non per la scopata in sè che non è nulla di originale, ma si passa in compagnia di una ragazza molto dolce con cui si parla volentierissmo, cosa rara anche con ragazze "normali".
Non penso di tornare presto perchè mi piace variare ma alla peggio per me è una sicurezza in serate con poca fortuna.

Commenta
Reaction score
11
ma è quella che, venendo da bologna, passata la pensilina, passata la rotondina, sosta nello spiazzo sulla destra?
quella che per intenderci porta stivaletti col tacco ricoperti da paillets (che fanno tanto anni '80 e i sabato sera su rai1 con fantastico ed Heather Paris)?
questa mi aveva proposto un bbj + rai1 a TU, ma escludendo categoricamente il cim.

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
non è quella, Ramona HP non fa bbj e sta prima, cioè alla prima pensilina a sx venendo da BO appena passato il ponticello di lavino
non c'è spesso, io l'ho aspettata 5 mesi prima di farla

quella che dici tu probabilmente è Annika

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
alexalexalex ha scritto:
non è quella, Ramona HP non fa bbj e sta prima, cioè alla prima pensilina a sx venendo da BO appena passato il ponticello di lavino
non c'è spesso, io l'ho aspettata 5 mesi prima di farla

quella che dici tu probabilmente è Annika

esattamente lei :good:

Commenta
Alto