Fresco fresco di tour del sex, nella citta' della paglia, sono qui a recensire Ramona, presumibilmente rumena di 24/25 anni, mora con capelli lunghi, ieri sera vestita con pantaloni di pelle aderenti e giacca bianca aperta .
La girl e' molto ma molto bella, mi ha proposto l'home e con 70 sacchi sono andato.
Se penso a come te lo sbranano certe milf, mi viene da piangere al confronto, ma ogni tanto una semivelina coricata nel letto e' un bel vedere..
e solo per il telaio che ha, merita il prezzo.
In quanto alla voglia, soprassediamo!
Simpatica, parla bene l'italiano, si e' lavata prima ma non dopo .
A questo prezzo si becca di meglio sicuramente ma l'occhio mi e' caduto su di lei..pazienza.
Agganciata in zona Centrale del Latte, se ho capito bene.
A pochi metri da dov'era ferma ce' un semaforo e mi ha fatto svoltare a destra, duecento metri e in un condominio sempre a destra ha la sua tana.
c'era altra gente in cucina ma non ho visto altro.
Appena sufficiente e solo per il fisico che ha.
La girl e' molto ma molto bella, mi ha proposto l'home e con 70 sacchi sono andato.
Se penso a come te lo sbranano certe milf, mi viene da piangere al confronto, ma ogni tanto una semivelina coricata nel letto e' un bel vedere..
e solo per il telaio che ha, merita il prezzo.
In quanto alla voglia, soprassediamo!
Simpatica, parla bene l'italiano, si e' lavata prima ma non dopo .
A questo prezzo si becca di meglio sicuramente ma l'occhio mi e' caduto su di lei..pazienza.
Agganciata in zona Centrale del Latte, se ho capito bene.
A pochi metri da dov'era ferma ce' un semaforo e mi ha fatto svoltare a destra, duecento metri e in un condominio sempre a destra ha la sua tana.
c'era altra gente in cucina ma non ho visto altro.
Appena sufficiente e solo per il fisico che ha.