[RECE] RAMONA - OTR - BOLLATE (MI)

L

low_cost

Ospite
Ospite
Interessante.
Me la descriveresti, così la riconosco? diurna o notturna? orari? pompino scoperto? CIMmabile?
Grazie mille, a buon rendere
 
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro alla ricerca della fanciulla...ma nella via sopracitata c'erano altre 2 ragazze e nessuna delle due si chiamavano Ramona...e alla mia domanda se c'erano solo loro...mi hanno risposto...si c'era un altra ragazza che si chiamava Ramona ma e' andata via un mese fa....io le ho trovate all'inizio di uno spiazzo-parcheggio abbastanza grande.Tester puoi confermare che la ragazza da te recensita l'hai trovata qui???E quanto tempo fa ci sei stato???Grazie ciao!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
euro76 ha scritto:
Ieri sera ho fatto un giro alla ricerca della fanciulla...ma nella via sopracitata c'erano altre 2 ragazze e nessuna delle due si chiamavano Ramona...e alla mia domanda se c'erano solo loro...mi hanno risposto...si c'era un altra ragazza che si chiamava Ramona ma e' andata via un mese fa....io le ho trovate all'inizio di uno spiazzo-parcheggio abbastanza grande.Tester puoi confermare che la ragazza da te recensita l'hai trovata qui???E quanto tempo fa ci sei stato???Grazie ciao!!!!

ankio c sono passato venerdì sera e ho trovato 2 ragazze che nn si chiamavano ramona..ho kiesto di ramona e mi hanno detto ke non c'è più da un bel pò..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Grande la Ramona...simpatica, dolce...e fà grandissimi pompini.
Io ci sarò stato un paio di mesetti fà ed effettivamente nei miei ultimi passaggi in zona non l' ho vista.
Speriamo torni.
 
Commenta
Alto