[RECE] Ramona - OTR diurna - Roma (Salaria)

Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
8
Reaction score
22
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ramona
Nazionalità: Romena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mora, skinny, alta circa 1,70, carnagione leggermente scura
Attitudine: educata, simpatica e disponibile
Reperibilità: su strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: FJ
Servizi usufruiti: FJ
Durata dell'incontro: 20 minuti dall'andata al ritorno (10-15 il tempo della prestazione senza fretta)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
via Salaria, direzione Roma, all'altezza di via Bolognola, precisamente qui

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno colleghi! Per me è la prima recensione quindi spero di non aver sbagliato nulla. Intanto mi presento, sono Antonio e purtroppo (parlando di girls) vivo e lavoro a Viterbo. Sempre più sfiduciato dai missili nella mia provincia (in appartamento è la sagra della foto non veritiera, otr pari quasi allo zero e prevalentemente black) decido di tornare in avanscoperta nella Capitale e come prima tappa scelgo la Salaria. Sul forum, che conosco da poco, ho notato poche recensioni su questo tratto e tra le varie spiegazioni c'è quella che la Salaria vede soprattutto clienti di fuori (come me) o in trasferta di lavoro. Devo dire che a me è andata molto bene, era una domenica pomeriggio di fine aprile e nonostante il giorno festivo c'era buon materiale specialmente sul tratto in direzione Roma. Essendo amante dei piedi, dopo una vasca andata e ritorno, decido di intervistare Ramona, niente male sia a prima vista che da vicino. Lei è magra, alta circa 1,70 e sulla trentina. Dice che lavora in questo mondo da una decina di anni e che ha clienti fidelizzati che ospita anche a casa. Le cifre sono le classiche, BJ 20 e BJ+Rai1 30. Chiedo di poter sognare un FJ e lei accetta senza problemi per 20, mi accompagna in un parcheggio poco distante e poco frequentato (da valutare, essendo domenica, la frequenza dei giorni feriali) e procede con molta esperienza raccontandomi che molti le chiedono proprio quella prestazione per via della bellezza dei suoi piedi (condivido a pieno). Sul resto nulla da dire: brava, non mette fretta e mi fa capitolare senza gommino sui suoi piedi. Buono anche il social, solitamente non sono uno che si fidelizza ma in questo caso, se di passaggio, merita un secondo sogno magari aggiungendo anche altre cifre. Chiudo con una domanda per i colleghi romani: sono stato fortunato per via del giorno festivo o anche nel feriale si trovano buone girls diurne su quella tratta? Un saluto e buona ricerca a tutti!
 
Alto