[RECE] RAMONA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: fine di via Pistoiese sotto il ponte all'indiano
NOME: RAMONA
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 60 home 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 60 home
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:un po tarchiotta ma comunque piacevole
ATTITUDINE: buona eccoci qua finalmente dopo quasi 2 anni di fidanzamento riprendo da dove avevo lasciato ovvero a signorine-pay... dopo una cena di compleanno,essendo un mese che non pipo decido di finire la serata in maniera "divertente" e mi incammino verso novoli... dopo un par di giri passo da via pistoiese e noto 3 ragazze sedute su un muretto, mi avvicino e scelgo quella a mio parere piu carina ovvero ramona, opto per l'opzione 60 in casa perche sinceramente odio trombare in macchina... la location e vicina e se non mi sbaglio dovrebbe essere via di peretola ma non sono sicuro. parcheggio un po distante e ci incamminiamo verso casa.. l'appartamento dove opera e un po vecchiotto ma comunque pulito.. verso il pattuito e ci spogliamo, lei e come ho gia detto un po grassottella ha una 3 di seno e un culo un po grosso ma non piu di tanto e una pelle molto chiara e liscia..mi mette il giubbottino e comincia a pompare... il soffocone e fatto bene,piano,accenni di deepthroath e qualche slinguata in punta... in tutto sara durato circa 5 min... raggiunta la durezza richiesta le monto sopra e comincio spingere prima piano poi piano piano sempre piu forte... lei ovviamente finge di godere ma lo fa in maniera credibile e non esagerata.. dopo un po la giro e inizio a infilzarla a "pi-greco"(a pecora per chi non lo sapesse)finche non vengo nel gommino... pulizie con scottex mi rivesto e mentre raggiungiamo la macchina un po di social-time.. e qui le domando se facesse il bbj(a me non interessava ma volevo vedere cosa mi rispondeva)lei mi dice di no che non li ha mai fatti...ora rileggendo le recensioni su di lei mi sembra di aver capito che prima li faceva e ora ha smesso quindi la ragazza e un po bugiarda. note positive chiavata piacevole ma niente di eccelso, ragazza abbastanza carina e simpatica note negative fuma troppo e si sente glie l'ho anche detto.. signori questa e la mia prima recensione spero di non aver fatto errori alla prossima!

Commenta
Reaction score
126
...dopo quasi 2 anni di fidanzamento riprendo da dove avevo lasciato ovvero a signorine-pay...

Benvenuto fra noi!
:preved:

...ora rileggendo le recensioni su di lei mi sembra di aver capito che prima li faceva e ora ha smesso...

E non sarebbe la prima. Mi sia consentita una piccola divagazione: ho conosciuto tipe che con il tempo facevano sempre di meno e chiedevano sempre più soldi. Una volta, due e tre, poi non mi hanno più rivisto. Vietato farsi pigliare per il culo.

Commenta
Alto