Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su un altro forum ho letto di una bionda vicino all'edicola di Daniela direzione Tenax
Su un altro forum ho letto di una bionda vicino all'edicola di Daniela direzione Tenax
@BIMAX
Davanti alla Beyfin mi sembra di aver visto una bionda nuova, somiglia un po' a una albanese abituale del posto, puo' essere la mitica Ramona ?
Non credo, davanti al Beyfin ce ne sono 2 di biondine, una intervistata qualche sera fà, ma non sono loro a meno chè non ci siano nuove presenze, inoltre 20 metri più avanti c'è la bionda Giuliana.
Non credo, davanti al Beyfin ce ne sono 2 di biondine, una intervistata qualche sera fà, ma non sono loro a meno chè non ci siano nuove presenze, inoltre 20 metri più avanti c'è la bionda Giuliana.
Una delle biondine davanti al Beifyn , la prima arrivando, è Olivia gia testata e fatto rece. Albanese una bella gnocchetta ventenne due pere che stanno ritte da sole e un culo stratosferico ma che non da (almeno a me ha detto cosi) lavora anche in home. Quindi non può essere Ramona
una pecorella smarrita...certo se non riesci tu a riportarla sulla retta via è proprio persa.
Peccato per noi e forse anche per lei.