[RECE] Ramona - OTR - Fosso Ghiaia (RA)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 - Fosso Ghiaia - Ravenna
ZONA: nei pressi del ristorante, direzione Rimini, sulla destra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: qb
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra ma non troppo, mora, belle gambe, seconda, sarà 1,65 di altezza. In sostanza una bella balusa.
ATTITUDINE: onesta

LA MIA RECENSIONE:
Giretto infrasettimanale di perlustrazione da Ravenna a Cesenatico per una verifica quantitativa e qualitativa post festività. Tristezza! Sette o otto presenze delle quali la sola degna di nota è la bionda che, andando in direzione Rimini, sta al distributore sulla sinistra prima dello svilncolo per le terme di Cervia. Carina, ma il radar antimissile segna rosso e passo. E' ormai più di un anno che sta lì. Nessuno ne ha fatta una rece?
Spero nel tragitto di ritorno, ma nulla è cambiato. Tristezza e sconforto fino a che... toh! Vicino al ristorante di Fosso Ghiaia, sulla sinistra andando verso Ravenna c'è Ramona, bella ragazza, fisico non da velina, ma tutte le curve sono al posto giusto, mora, capelli lunghi e mossi. Rapida intervista, radar antimissile in zona verde, e ci dirigiamo verso un posto tranquillo. Durante il tragitto si socializza un po', risulta simpatica, parla bene l'italiano, che ha imparato a scuola ed è qua da tre mesi e da tre mesi ha cominciato la professione (bah!?). Mi ha colpito particolarmente anche il suo bel profilo. Arrivati, cominciano i divertimenti, buon bj energico, è andata avanti un bel po' ed avrei voluto vedere quando le sarebbe venuto il fiatone, ma ero impaziente di provare il resto e le ho dovuto dire basta io. Poi lei sotto, lei sopra e, dulcis in fundo, a pecorina. Qui la visione del suo lato B vale da sola il biglietto. Dice che resterà qua per un bel po' e penso che, se non cambierà atteggiamento e rate, appena arriverà un po' di caldo questa non farà tempo a toccare terra tra una macchina e l'altra.
Bel sogno.

PS: sono un uomo ed ho parlato di donne e sesso, quindi è ovvio che tutte le cose scritte sono inventate e portate all'esagerazione solo per soddisfare il mio ego.

Reaction score
8
Grazie Escansavar.
Ma è stato un incontro notturno o diurno ?
Il ristorante è La Cambusa o La Campaza ?

Commenta
Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ramona
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:ravenna
NAZIONALITA':
ETA':26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:piu di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina tette piccole una seconda sedere davvero tondo e piccolo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: ramona

sono rientrato ora da un giretto notturno e pronto per una race nuova ma ops gia recensita poco conta stavolta perché la ragazza in questione ramona non è uno dei soliti flop .... incontrata alle 3 di notte e mi chiede 30 sale e partiamo posto tranquillo incomincia a giocare con l'amico e io con la sua patata davvero brava con la bocca e non molla mai lho dovuta fermare io per provare qualche posizione lei sopra lei sotto lei a pecorina e il solo vederla a pecora è da orgasmo davvero bella vista ma anche qua non riesco a venire cosi ricomincia a giocarci di bocca ma il ragazzo era stanco e non ne voleva sapere di faticare ma lei non ha mai detto nulla anzi voleva tutti i costi che venissi e con tanta pazienza alla fine ci è riuscita non credevo hai miei okki una pazienza una gentilezza e una simpaticità che nemmeno le mie ex erano cosi hihihihi fisicamente è il mio tipo tette piccole una seconda ma sode bei capezzoli patata depilata e davvero stretta e bel lato b un incanto ne troppo piccolo da sentire le ossa e ne troppo grosso per mè perfetto poi i gusti sono gusti sono rimasto con lei a fare sesso tra preliminari ecc ecc per più di 30 minuti sembrava una cosa assurda 30 per 30 minuti alla fine la riaccompagno e parliamo del più e del meno a detto che rimane fino ad agosto quindi gli farò senza meno altre visite credetemi o no prima di farla scendere gli ho chiesto se mi ridava i 30 euro mi a detto di si ma mi ha chiesto perché e io perché una con una pazienza e simpatia come tè merita di più gli ho dato 50 se li è meritati tutti e gli ho detto di non cambiare che era unica è una bravissima ragazza volendo fa anche hotel per 80 più la stanza e un'ora di tempo

ps mi sono appena svegliato nel pieno della notte e mi accorgo che ramona è stato solo un mio piacevole sogno

Commenta
Reaction score
8
... credetemi o no prima di farla scendere gli ho chiesto se mi ridava i 30 euro mi a detto di si ma mi ha chiesto perché e io perché una con una pazienza e simpatia come tè merita di più gli ho dato 50 se li è meritati tutti e gli ho detto di non cambiare che era unica è una bravissima ragazza volendo fa anche hotel per 80 più la stanza e un'ora di tempo

Beh, come prima cosa mi viene da dire che ti sei comportato in maniera molto brillante.
Come seconda cosa ... io eviterei di invogliarla ad un ritocco del suo rate, se è davvero bella e brava ci penseranno i clienti in continua coda a farle capire che forse 30 sono pochini ... per il momento godiamocela low cost. :wink:

Grazie per la recensione.
:ok:

Commenta
Reaction score
56
volevo proprio vederla così mi dirigo verso la campaza a fosso ghiaia, all'inizio non la vedo poi quando ripasso la vedo scendere da un'auto, lei praticamente sosta dove c'è l'uscita dal ristorante quella più a sud diciamo..dove c'è l'ingresso pure ad una stradina che porta ad un piccolo quartiere dietro il locale..comunque mi fermo e le chiedo se è lei ramona, ma dalla descrizione già immaginavo fosse lei, le chiedo quanto vuole e mi spara 40 e io le dico se con trenta si fa lo stesso e lei mi dice che si fa solo di bocca, la mia era solo curiosità perchè preferisco le loft..comunque c'era la fila da lei ed in effetti appena sono ripartito è stata caricata da un vecchietto...Quindi confermo che per trenta non lavora più.

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate colleghi ma da ke ora si puo avvistare la pulzella?

Commenta
Reaction score
115
no non è colpa mia è che forse in prima serata chiede 40 che gia fidatevi per lei sono validissimi io sono ripassato e è salita per 30 quindi non date colpe a mè ahahahah cmq se chiedete fa anche nell'albergo vicino a dove lavora e mi sembra che chieda 70 più la camera che credo tirando siano 50 più la camera e un oretta insieme a breve farò un altra buonissima recensione su una otr che lavora anche in casa per ora la tengo per mè è san valentino e stasera è tutta mia a presto

Commenta
Alto