[RECE] Ramona - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Lavagna ("Lavagnà")
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Velina, ben fatta
ATTITUDINE: "professionale" e freddina

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa, passando sul lavagnà vedo questa ragazza snella e mora con lunghi stivali neri e belle gambe dal distributore ip. Chiede 40 in macchina, ma accetta per 30 e andiamo nel parcheggio lì accando. Socievole ma molto professionale, non si spoglia molto e si dedica subito al BJ, dopo aver rivestito il ragazzo ancora mollo. Pompa non male ma niente di che, durante la quale si lascia tastare il culo e la topa, rasata, ma senza permettere alcuna digitazione. Arrivati alla consistenza desiderata lei si stende a gambe all'insù sul sedile del passeggero e mostra una topa molto molto bellina, ma chiaramente di Daty non se ne parla neanche. Comincio a scoparla ma, data la posizione scomoda, le chiedo di finirmi di bocca. Qui la risposta mi lascia perplesso: "no, è stato dentro di me e io in bocca non lo rimetto"... prima volta in assoluto che sento una cosa simile.
Allora continuo in missionaria fino alla fine. Breve pulizia, scende dall'auto lì e torna in postazione. Insomma nessuna soddisfazione, se non quella visiva e la svuotata. Tra l'altro con le suole degli stivali all'insu mi ha anche sporcato il rivestimento del tetto! :-(
 
Alto