[RECE] Ramona - OTR notturna - Bologna

Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: Viale Pietramellara, lato interno, muretto sotto giardini fava
NAZIONALITA': RO
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, belle tette
ATTITUDINE: tirocinante insicura

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che in genere nella zona che va da Porta San Felice a Pietramellara incrocio con Via Bovi Campeggi non faccio neanche più interviste; in ogni altra zona conosciuta e sconosciuta della città sono un puttaniere orgoglioso di tale definizione ma in quella zona mi sento più un cittadino della dotta a passeggio e costretto a guardare delle "nature morte" in esposizione non ritrovandomi il più delle volte col gusto estetico del curatore e sempre contrariato rispetto alla frequenza del loro ricambio. Noto al massimo qualche strana inversione e spostamento ma anche in questo caso ci faccio poco caso: al di là delle soggettive note estetiche ho la consapevolezza di passare attraverso un'esposizione di congelatori peraltro a bassissima efficienza energetica! (qualcuno non sarà d'accordo ma la mia esperienza mi dice che il rate missilistico della zona è il più alto di tutto il continente, isole comprese!).

Domenica però mi sono trovato nel posto del passeggero nella macchina di un collega punter e arrivati quasi alla fine del tratto espositivo, complice un semaforo rosso ed un po' di traffico, mi sono trovato ad osservare a distanza molto ravvicinata questo nuovo modello di tecnologia refrigerante tra l'altro posizionato molto vicino ad altri modelli dalle prestazioni mediocri con tendenza alla diminuzione come: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=57765&page=2&highlight=andreea+bologna .

Comunque, a parte le ciabatte infradito ed una tenuta un po' anni 70, per il resto l'impressione estetica c'è tutta: dalla testa ai piedi, con un fulcro d'interesse all'altezza pettorale!

Abbasso il finestrino e cercando di darmi il contegno aristocratico del critico d'arte le dico "Ciao!" a cui lei risponde prontamente "NO", mi giro verso il collega dicendogli "ha detto no!" e lui "forse perche siamo in due, poverina!. Prova a spiegarle che passeremmo poi separatamente" quindi mi rivolgo di nuovo verso la tipa, tento di aprire la bocca cercando di tradurre con poche efficaci parole l'alto concetto suggeritomi dal collega ma lei pronuncia un ulteriore "NO" girandosi dall'altra parte e non certo perché potessimo osservarla anche da questa nuova angolatura.
E qui un semaforo verde fa inesorabilmente terminare questo primo incontro foriero però di nuovi sviluppi...
...ed infatti ieri rivedo la tipa e decido di affrontare un nuovo tentativo di intervista. In effetti ero sicuro che rivedendomi in tenuta modesta, con l'auto modesta e approcciando un modesto e poco deciso tentativo di comunicazione mi avrebbe sfanculato direttamente ed invece chiude la chiamata al telefono che aveva iniziato già una decina di giri dei viali prima e si avvicina alla mia auto con un'approccio che definirei "freddo ma gentile". Il menu è il solito 30 BJ + RAI1, chiedo per l'opzione BBJ ma mi dice che non è disponibile. Comunque è davvero carina e, dopo averla di nuovo squadrata dalla testa ai piedi le dico con decisione "andiamo".
A quel punto lei ancor prima di salire riprende la conversazione telefonica interrotta dandomi dritte last minute per la strada da seguire.
Arrivati al luogo del trombo (che aveva tutta l'aria di un'area privata, abbastanza riservata ma densamente sfruttata dalle sue colleghe) finalmente termina la chiamata e ho modo di fare le presentazioni. Si scusa subito dicendo che parla poco il nostro idioma e che è solo da un mese in Italia. Pago il cachet e lei si spoglia completamente dalla vita in giù ma poi abbassa la maglia perché possa rimirare le sue splendide tette.
Che dire: la tipa è carina, un bel viso, begli occhi, bel di dietro, belle gambe e bei piedini ma le tette (una terza piena, morbide pur non temendo la gravità) valgono da sole il gettone.
Un po' di difficoltà a srotolare il gommino inserito alla rovescia tradiscono una certa inesperienza che maschera bene dietro un'aria "fredda ma gentile". Il BJ pur gommato (un durex e non il famigerato serena rosso) è tutto sommato buono e mi ha lasciato fingerizzare tranquillamente la passerina. Peccato il tutto sia durato solo un paio di minuti! Quindi inaspettatamente si è trascinata sul sedile sopra di me, se l'è messo dentro ed ha iniziato a cavalcarmi anche se con la testa bassa reclinata su un lato.
Ho subito pensato che avesse scelto un modo poco efficiente per ottenere il risultato..... in quella posizione e senza alcun sforzo infatti potrei durare un tempo indefinito! Comunque farsi cavalcare è sempre piacevole specie se l'ammortizzatore è costituito da quelle sue interessantissime tette!
Dopo qualche minuto comunque deve aver trovato scomoda o stancante la posizione per cui ha cercato di riposizionarsi nello stretto pertugio tra me ed il volante ma le ho suggerito di usufruire di un optional antico di cui sono normalmente dotate le auto anche modeste ovvero i sedili reclinabili. Dopo aver osservato con aria "fredda ma gentile" il suo schienale ripiegarsi ha capito che doveva riposizionarsi alla mission ed attendere il fratellino. Anche in questo caso ha subito posizionato la testa dove non potessi comunque raggiungerla (secondo me è terrorizzata all'idea che si possa tentare di baciarla).

Concludo questa rece dicendo che non sono venuto: dopo un po' mi sembrava di scoparmi un frigorifero e seppur il fratellino reggesse alla sola vista delle tette, ho deciso di fingere la capitolazione tanto più che la tipa guardava con aria "fredda ma gentile" l'intercapedine tra i sedili.
Quindi mi ha dato 25 fazzolettini inumiditi estratti per errore ma con aria "fredda ma gentile" e l'ho riportata al posto di prelievo mentre già era tornata ad armeggiare con l'android-phonino.
Le sono riuscito a chiedere a) se lavora anche a casa a cui ha rsposto NO e b) se parlando nella sua lingua riesce anche ad essere simpatica a cui mi ha fatto il primo ed unico sorriso.... ma eravamo già arrivati!

Gelido missile o tirocinante insicura? Per ora sembra comunque ben poco tagliata per questo mestiere, mi è sembrata anche intelligente e comunque capace di dar poca visibilità a piccoli errori professionali, ben educata, e sopratutto "fredda ma gentile". Se tra un mese ci sarà ancora, potrei addirittura ripassarci/ricascarci!

-
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato allo sviluppo dell'arte letteraria. Per quanto esistano occasionali riferimenti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Reaction score
3.530
Premetto che in genere nella zona che va da Porta San Felice a Pietramellara incrocio con Via Bovi Campeggi non faccio neanche più interviste; in ogni altra zona conosciuta e sconosciuta della città sono un puttaniere orgoglioso di tale definizione ma in quella zona mi sento più un cittadino della dotta a passeggio e costretto a guardare delle "nature morte" in esposizione non ritrovandomi il più delle volte col gusto estetico del curatore e sempre contrariato rispetto alla frequenza del loro ricambio. Noto al massimo qualche strana inversione e spostamento ma anche in questo caso ci faccio poco caso: al di là delle soggettive note estetiche ho la consapevolezza di passare attraverso un'esposizione di congelatori peraltro a bassissima efficienza energetica! (qualcuno non sarà d'accordo ma la mia esperienza mi dice che il rate missilistico della zona è il più alto di tutto il continente, isole comprese!).
.

Hai sostanzialmente ragione,anche se personalmente più che "missili" mi piace la definizione artistica di "natura morta" che trovo più consona.
La linea di confine è sottile,ma il missile è colei che ti promette poi non fa. Queste almeno sono sincere , te lo dicono e lo capisci subito ciò che fanno o non fanno e la voglia che ci mettono nel fare.

Commenta
Alto