[RECE] Ramona - OTR notturna - Bologna

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Beccata all’ uscita del distributore a BORGO PANIGALE…..quello dell’ HOLIDAY INN….sulla destra direzione Modena.

Intappo PAZZESCO :shok: , minigonna bianca a meta’ culo…un telaio FOTONICO.

Sembra una mezza brasiliana e vagamente (sottolineo vagamente) assomiglia a BELEN RODRIGEZ….

Mi fermo…mi fancula subito perche’ dice che son straniero…..gran pezza per farla salire…alla fine la convinco.

RAMONA, 20 anni (o forse 22….boh…non mi ricordo), rumena, lavora dice da una settimana, prima faceva la cameriera in un HOTEL.

Allora ragaz…..lei qui e’ una gran figa..c’e’ poco da dire…..scura di carnagione, labbra carnose, occhi bellissimi scuri, telaio fotonico, tettina arrapante con tatuaggino tattico poco sopra il capezzolo….PAURA.

Il menu e’ solo FULL COVERED a 30.

Mi porta in un posto ORRENDO….social time slegatissimo, io sono un toro e non smetto mai di parlare.

Smollo il 30ello….andiamo dietro….ci spogliamo…lei gran telaio….mi incappuccia e parte con una pompa decisamente ben fatta.
Molto variata e sentita…andiamo bene un bel po’.

Si prosegue al trombo a mission..lei all’ inizio e’ tutta preoccupata e rimane un po’ sulle sue…ma dopo 3-4 minuti molla gli ormeggi e salta fuori una bella chiavata sentita…si avvinghia a me con le gambe ma non si lascia baciare.

Finale con il botto…..perche’ lei sente che sto’ per venire e se lo pianta tutto dentro…mi fa’ star fermo e dirige lei il gioco con il bacino…il tutto stringendomi forte tra le sue braccia….ale’ festa! :shok:

Post trombo lei molto strana e un po’ scazzata perche’ secondo me si era resa conto di essersi lasciata un po’ troppo andare….

Tende un po’ a far fretta se non gestita al meglio.

Le puzza la figa clamorosamente…..ed e’ strano perche’ lei e’ globalmente pulitissima….mah…

Tra l' altro mi e' sembrato piu' puzza di culo che puzza marittima...boh...forse era il mio culo?

30ello.

Reaction score
339
Re: [RECE] - RAMONA - OTR NOTTURNA - BORGO PANIGALE - BO

Allora sei recidivo :sarcastic_hand:
Forse merito del tuo agente-
Questa non l'avevo letta.

Hai sentito odori strani: più di campagna che di mare?
Può darsi che aveva un certo bisognino e come sai quando si lavora si deve finire. :biggrin:

Ti sarebbe proprio mancato alle tue esperienze: che si cachi sotto nel trombo.
Ormai le hai vissute tutte...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Mortadella ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Puo' anche essere che abbia mollato una bronza....tromba di culo sanita' di corpo...chi non scoreggia e' mezzo morto...

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:
Mortadella ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Puo' anche essere che abbia mollato una bronza....tromba di culo sanita' di corpo...chi non scoreggia e' mezzo morto...

Può essere: ecco perché ti ha tenuto fermo, forse non riusciva a trattenere-
Te é ora che vieni a far danni dalle mie parti: é il momento che arrivano le Modenesi, Reggiane ,Parmigiane ecc ecc a fare le campagne estive da noi.
Magari ti ritrovi con qualcuna già nota.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Mortadella ha scritto:
Può essere: ecco perché ti ha tenuto fermo, forse non riusciva a trattenere-
Te é ora che vieni a far danni dalle mie parti: é il momento che arrivano le Modenesi, Reggiane ,Parmigiane ecc ecc a fare le campagne estive da noi.
Magari ti ritrovi con qualcuna già nota.

Vengo giu' Domenica......ma in compagnia....du maron...

Commenta
Reaction score
3.530

:rofl: eh dai avrà pestato una cacca di cane sul marciapiede di Borgo...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La Belen Rodriguez de noatri... :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

obiwan ha scritto:
:rofl: eh dai avrà pestato una cacca di cane sul marciapiede di Borgo...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La Belen Rodriguez de noatri... :good:

No no....era puzza di culo UMANO.

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Comunque raga....fidatevi del TIXXO...anche questa e' una figa da paura....
Andatela a vedere..... :spiteful:

Commenta
Reaction score
16

Fatta ieri sera, passando si nota subito perche è a culo nudo :shok:

Ho capito subito che si trattava di Ramona, perchè sostava esattamente dove ha detto THX e la descirzione corrispondeva.
Vista da vicino è veramente una gran figa, capello nerissimo, pelle scura, magra, viso bellissimo, in effeti potrebbe sembrare anche sudamericana, invece ovviamente rom, tatuaggio sulla tetta sinistra e poco sopra la patata, età quasi 23.

Con me la tipa si dimostra subito disponibile, confermo il posto orrido e mentre risponde a qualche messaggino le ravano il culo.

Inzia il BJ discreto, ma molto breve, dopo 1 minuto si mette a pecora e inizio a trombarla.

Faccio un po' fatica ad entrare perchè ce l'ha veramnte stretta, poi prendo il ritmo ma affondando mi sembra un po' sofferente.
Dopo un po' si gira e dice che mi finisce a mano, così inizia la falegnameria e mentre ravano la patata concludo.

Con me la tipa è stata abbastanza frettolosa e poco partecipativa, per il classico trentello si potrebbe riprovare dato che è una gran figa, ma solo in un'altro posto perchè dove vuole lei è veramente orrido.

Commenta
Reaction score
166
[RECE] Ramona - OTR - Bologna

NOME: Ramona "Lo Scrocco"
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Bentini-1° Maggio
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1(Usufruito solo di Bj out/in)
COMPENSO RICHIESTO:30 car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'+15'(No Action)
DESCRIZIONE FISICA:Un signor Culo,2a di seno,capello mosso riccio,altezza 1.68,tatoo quasi sulla zizza sx.

ATTITUDINE:Cagacazzi gestibile tendente allo Scrocco.

Eh sì il Puttaniere seriale che lo fa per mestiere è una persona meticolosa.
Ogni uscita corrisponde ad un piano d'azione ben preciso.
Niente lasciato al caso quando si entra in macchina bisogna avere tutto l'occorrente per qualsiasi evenienza:profilattici,salviette,fazzolettini,
gomme da masticare, colluttorio,la copertina per un outdoor,una mazza da baseball per una tentata aggressione,un panino con la frittata in caso l'attesa sia lunga(Scherzo) ma forse non avete mai pensato se dovreste chiavare una con un Signor Culo con tacco alto e che senza tacco e più alta di voi come fareste?
Bene non dimenticatevi allora di portarvi con voi una pedana.
Si la Pedana,un piccolo pallet che vi permetta di poter inchiappettare la tipa senza stare scomodi.
Vi racconto la mia Storia o meglio quello che volevo fare.
Avvistata una decina di giorni fa durante un giro con amici.
Un giro senza pretese,si girovagava ma più per cazzeggio che per altri interessi.
Il culo ci colpisce all'istante.Altina gambe lunghe e lisce,capello mosso tendente al riccio,viso non bellissimo ma non brutta con labbra carnose.
Discutendo con amici si conveniva che quel culo doveva essere scopato a pecorina.Si!! La pecorina doveva essere la morte di quel Signor Culo.Troppo insignificante scoparla a missionaria in macchina e quindi chiamo l'Architetto che si dirige sul posto per prendere le misure e da una prima analisi con il tacco risulta avere la vulva un tantino più alta del mio bacino.Da una prima intervista quella sera si capisce l'indole Cagacazzi.La prima cosa che dice non è snocciolare il classico menù standard ma bensì:Mi dai 5 euro?Azz siam messi bene....sarà battezzata lo Scrocco.
Ma allora che si fa?Si fa che mi procuro una pedana.
Prima di partire da casa prendo la pedana ci salgo su ed alzo i pugni in cielo, è la mia serata ho voglia di divertirmi.Ci mancava solo che gridavo :Adriana!!Come fece sul ring Rocky Balboa.
Mi porto in prima serata da lei e faccio un giro di ricognizione.Troppe lucine blu in giro fermi a poche centinaia di metri.
Evito di girare a vuoto e cerco di fermarmi il più vicino sulla parte retro di un piccolo parcheggio laterale.Ramona mi vede e si avvicina con quel passeggiata tipica da brava ragazza pudica con le mutandine completamente di fuori.
Faccio la faccia meravigliata come di quello che si è fermato lì solo per inviare un messaggio col cellulare.La faccio salire ci presentiamo e mi fa...
Ramona:Se mi dai 10 euro in più andiamo in un posto tranquillo.
Bird:Perchè volevi andare in un posto non tranquillo?..
Ramona:Ehh allora mi dai 5 euro per comprare le sigarette...
Bird:Vai Tranquilla vediamo dopo...
Ramona:Ehh si dopo....
Minchia che scassa maroni lei continua a parlare ma io guido e chiedo dove devo girare.
Sembra che sia un copione che deve seguire ripete sempre le stesse cose.Praticamente ci prova ma basta non darle tanta importanza e continuare a fare altro.
Entriamo in un "Piazzale" adiacente ad un palazzo.Posto Merdoso e' dir poco.Buio pieno d'erba e con il pubblico affacciato alle finestre.
Panico e mo' che si fa?Ramona si blocca e mi dice di non voler scendere e di operare in macchina.Insisto per scendere con la speranza che i tipi rientrino nelle loro case.Due lo fanno ma uno resta di vedetta,lo vedo che si posiziona come se stesse in punta dei piedi per scorgere meglio chi stà sotto di lui.Ramona scende e mi ricorda i 5 euro per le sigarette.Sento gli occhi del tipo che mi seguono,lo sento così vicino che avverto la puzza della sua ascella e odo il suo scorreggiare silente.
Facciamo finta di niente e ci dirigiamo in un angolo dietro una siepe come due ladri.Oh la pedana!Devo ritornare alla macchina ma ormai non c'è tempo.Ho voglia di andare via da quel posto non mi sento tranquillo e la presenza delle lucine blu nei paraggi non mi fa stare tranquillo.Basta una telefonata dell'omino in cannottiera per rovinarmi la serata.
Finalmente Ramona s'inginocchia e comincia un bj molto scarso,sia la situazione e sia la sua pompa non fanno altro che il mio amico si risvegli del tutto.Pretende d'infilarselo così in fica mettendosi a pecorina.Ovviamente non entra.Si riabbassa per ritornare di bj ma è scarsina veramente.Nel fratempo le zanzare ci rompono i coglioni e oltre alle zanzare mi ero rotto i coglioni di tutta la situazione.Si rientra in macchina e riparte con il bj mentre digitalizzo il suo buco del culo.
Morale ci ritornerei per gestire la cosa in maniera diversa.La pedana è ancora nella macchina,non ho avuto il piacere di chiavarla a pecorina e il pacchetto di sigarette mi ha convinto a comprarlo per Sfinimento.Che dire:sul momento ero un po' incazzato ma adesso mentre scrivo ci rido sopra.

Rece:205

Commenta
Reaction score
3
Grazie al fatto che il thread è stato riesumato dal grande uccellacio,che non se ne lascia scappare una,ho potuto rileggermi questa rece che avevo dimenticato dell'immenso tixone.
Rece non delle più memorabili ma con un finale spettacolo:
...
Le puzza la figa clamorosamente…..ed e’ strano perche’ lei e’ globalmente pulitissima….mah…

Tra l' altro mi e' sembrato piu' puzza di culo che puzza marittima...boh...forse era il mio culo?
...
:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
20
Grazie al fatto che il thread è stato riesumato dal grande uccellacio,che non se ne lascia scappare una,ho potuto rileggermi questa rece che avevo dimenticato dell'immenso tixone.
Rece non delle più memorabili ma con un finale spettacolo:

:rofl::rofl::rofl:

visto che hai riportato questo:

30ello.

un pò di tempo fa avevo intravisto una che poteva essere new entry salire con un collega mentre arrivavo, quindi siccome 1 maggio è una delle punte più lontane del ptour per non girare avanti ed indietro nell'attesa mi ero parcheggiato dietro la pensilina
a un certo momento l'occhio mi cade sui cespugli fianco strada poco dopo la pensilina e vedo qualcosa muoversi, penso ad un punter outdoor come facevano d'abitudine in quel posto tempo fa, ed invece era ramona che si era appena accucciata, resta accucciata qualche attimo in più del dovuto per la semplice plin plin, e poco dopo dopo una defecata fotonica si rialza una passata veloce con un fazzolettino e via in ufficio....
ancora adesso ripensandoci non so se ridere o piangere

Commenta
Reaction score
3
Ci sono voluti più di 3 anni ma ora possiamo tranquillizare il tixo sul fatto che non fosse il suo di culo.
:ok::rofl:

Commenta
Alto