[RECE] Ramona - OTR notturna - Bologna

Reaction score
3.530
Sto per entrare al Caffè Zanardi per farmi un drink. L'entrata è ostacolata da Alessandra e per passare devo circumnavigarne il globo chiappifero. Incrocio tre tipe mai viste prima che stanno uscendo. Una cicciona bionda,un'altra mora e una bionda platino alta,taccata,trucco molto peso e capelli legati dietro. Le prime due non le chiavo neanche se mi pagano loro,quest'ultima attira invece la mia attenzione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Silvani (caricata lato interno dopo Porta S.Felice,scaricata alla Total Erg
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40(non aveva resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta truccata pesa,biondo platino con extencion,tette piccole,fisico abbastanza magro
ATTITUDINE: Socievole,paziente,si lascia fare anche se tende a non prendere l'iniziativa. Tira delle gran pompe.

LA MIA RECENSIONE:La carico al volo mentre fuori piove. Sta parlando con la collega mora e appena dentro inizia ad inveire contro le previsioni meteo che al suo cellulare davano sereno-poco nuvoloso,in realtà a Bologna sgocciolava .
Posto d'imbosco poco distante e abbastanza merdo,ma sono stato fortunato nel senso che non è passato nessuno. Lei simpatica,accomodante,non bellissima,ma truccata è la classica donna vistosa che non passa inosservata all'occhio maschile.In viso assomiglia un pò alla "Streghetta di Massarenti Katerina",il seno è abbastanza sodo ma piccolino,fisico magro,leggins neri e tacco importante. Fuma e si sente,in breve impregna l'abitacolo della macchina,baciarla non è proprio il massimo per un non fumatore ma vabbè.
Si lascia molto fare,fa la gattona,non prende iniziativa ma non mette fretta ed anzi mi si avvicina accarezzandomi e coccolandomi.
Mentre le accarezzo il clito mi tira una pompa gommata davvero notevole e quasi mi pento di non avergliela chiesta cabrio.Se non fossi stato gommato le avrei finito in bocca,ma decidiamo di provare il termometro.
Sotto è strettina,l'entrata è un pò problematica ma una volta dentro si dilata alla grande.
Mentre la scopo la bacio,lei sta sempre un pò passivotta ma si lascia fare,mi accarezza la schiena con i lunghi artigli smaltati di verde e dopo una sonora stantuffata vengo copiosamente nel condom.

Ripulitura svelta con conseguente rivestitura e riaccompagnamento veloce causa posto merdo e troppo esposto.
Questa volta si fa lasciare alla Total Erg di viale Silvani dove ad attenderla c'è l'amica bionda cicciona.

Noi abbiamo fatto solo BJ+RAI1 ma credo non ci siano problemi a concedere il BBJ. Tira proprio delle gran pompe e non mette fretta. Non è bellissima,ma vistosa e nemmeno più giovanissima.

Da rifare anche se al momento non ha casa per scopare.

Reaction score
985
appurato che è l'unica e inimitabile Sandra Milo

a Bologna da anni e anni l'ha fatta solo OBi

mah

Commenta
Reaction score
166
NOME: Ramona
ZONA: Total Erg
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO: 30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:12'
DESCRIZIONE FISICA:Vedi allegati.
ATTITUDINE:Buonina ma tende a sbrigare le pratiche.

Dopo del tempo decido di paintarlo in corpo alla sandrocchia Nazionale e venendo da un incontro senza aver concluso ho la saccoccia scrotale da svuotare in maniera impellente.
Entro nel distributore e vado direttamente a parcheggiarmi senza cagarmi nessuna.
Lascio la Bird Car accesa per via del clima e vado a piedi verso le tipe. M'incontro con il Fenicottero che spaccheggia con quel culino convinta di essere lei la fortunata che godrà della mia Ars Arrapatoria ma facendole il segno con la mano verso l'amica si ferma sorridendo.
Da vicino il faccione e la vocerauca dellla Sandrocchia nonsono proprio il massimo ma tiene botta si cura molto ed eccede certe volte nel trucco.Stasera ha un jeans che non capisco come cazzo fa a tenerlo su con il caldo boia che evapora dall'asfalto.
Comunque pur avendo la voce rauca supera con abbondante sufficenza l'esame Orale e nel Fuck non è da meno insistendo in una pecorina in macchina dove ha fatto tutto lei autosbattendosi con forza.
Io ero immobilizzato con la testa piegata dandole soltanto l'andatura prendendola per i fianchi.
Gradisco il suo impegno ma ho voglia d'incannarla nella canonica Mission in the Car.
Lei non è proprio contenta causa jeans che pur esendo abbassati del tutto non potrà mai allargare le gambe quindi son costretto ad incannarla alzando le gambe unite e portarle verso di lei.
Sinceramente la scopo in maniera piacevole e mentre stò capitolando stava per dire qualcosa sul tempo.
Evidentemente in quel posto bisogna liberare il posto in fretta causa la presenza anche dell'amica.
Il tempo di rivestirmi e lei in un batter d'occhio era già fuori dalla macchina.
A breve andranno a far visita gli omini blu come del resto anche a tutte le altre ragazze sui viali ma più per un censimento periodico credo che per altri motivi.

Ricordi di un vecchio annuncio:
attachment.php
attachment.php

Rece:268

Allegati

• 68550c78b1733049798653790bf4d836.upload.jpg
    68550c78b1733049798653790bf4d836.upload.jpg
    66 KB · Visite: 586
  • 4b7d281bbd463b09f90018e6afb308a3.upload.jpg
    4b7d281bbd463b09f90018e6afb308a3.upload.jpg
    33,1 KB · Visite: 575
Commenta
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona (Sandra Milo)
ZONA: Porta lame viale interno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto pubblicate in precedenza
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Casualmente mi trovo in porta lame... casualmente vedo una vecchia conoscenza e mi fermo a fare due chiacchiere ma le sue risposte non sono all'altezza di un vecchio cliente... quindi la saluto e lei mi saluta con un bacietto...
E ora che faccio? gira e rigira e mi dico: "Ecco trovato!! Facciamo lavorare un po la sua amica".
Ramona ovviamente la conoscete già tutti... persino io pur non avendola mai incontrata.
Mi porta in un parcheggio non molto isolato... sborso 40 senza problemi.
La vedo molto professionale anche a chiacchierare non si sbilancia troppo.
Non si sveste ma abbassa solo i jeans nonostante ci fosse un CALDO BOIA!!!!
Gommatura rossa e inizia con un bj realizzato bene, sopra la media.
Si stacca e mi propone la pecorina sul sedile anteriore... già dentro di me pensavo di non farcela con questo caldo e la scomodità della pecorina in auto, ma comunque ci provo!
Devo sistemarla io altrimenti non ci posso riuscire data la posizione in cui si era messa.
Trovato l'assetto giusto inizio il mio lavoro, buona partecipazione da parte sua, riesce a tenere un buon ritmo...
Il caldo comincia farsi sentire sempre di più! "No non ce la posso fare ma non mi arrendo!"
Continuo finché non veniamo disturbati da dei ragazzini che passavano proprio li dietro.. "Ecco ora non ce la posso proprio fare!".
Mi risistemo sul mio sedile e mi faccio finire di bocca...
Cambio gomme e, merito solo della sua abilità orale, concludo soddisfatto (con sbalzi di pressione un po di tachicardia e qualche extrasistole).
Ci risistemiamo e lei ritorna al suo posto a piedi.
In conclusione un'esperienza nella norma.
Saluti.

Commenta
Alto