[rece] ramona - otr notturna - bologna

Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Aldini, fermata bus vicino ai giardinetti sotto a Ingegneria, zona Porta Saragozza
NOME: Ramona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiarati, 25 più probabili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: atletica, tette piccole, gran bel culo, gambe sode, pelle molto bella
ATTITUDINE: simpatica in fase engagement, un pò fredda dopo

LA MIA RECENSIONE:

E vai di prima rece.

La settimana scorsa, 23 passate, post appuntamento sfumato in sola cena (offerta); il gendarme non ne vuole sapere di rientrare in caserma senza combattere, un loop dei viali buttando l'occhio qua e là finchè non cade sotto a quella fermata del bus e la vede.
Ri-vede, più appropriato.

Capelli lunghi e neri, auricolari nelle orecchie, canotta bianca e short di jeans, il culetto che sobbalza qualche passo di danza e le gambe nude giù fino agli stivali neri.
Mi prende subito la fotta, accosto e intervisto.
Disponibile solo per BJ+Rai1 by car, sondo per appartamento e aggiunta Rai2 ma invano.
Ci sto, si riparte, inversione e inoltro in via laterale verso i colli da via Saragozza; qualche chiacchiera nel mentre, presentazioni, a sentirla ha 22 anni e una figlia in Romania, canticchia, non si scompone mentre tra una marcia e l'altra esploro un po' di coscia e palpo mezza chiappa.
Parcheggio tra una fila di macchine, luce zero, privacy buona, passerà soltanto una macchina nel bel mezzo.
Batte cassa e ci si sistema.

Mi gomma il gendarme già sull'attenti, non è proprio delicatissima e usa uno gommino davvero ino, fatica a scendere (praticamente me lo lascia a metà) e stringe un pò.
Comincia un buon BJ, con esordio lento, un paio di giri di lingua in cima, la mano alla base per tenermelo bene in piedi e il mignolo a fare qualche ghirigoro sulle palle; pian piano aumenta il ritmo e affonda di più, la mano rimane dov'è e diventa un po' meccanico.
Raccolgo i capelli a coda per guardare meglio, le chiedo di usare la lingua e (nota positiva!) oltre a una bella spazzolata mi molla un paio di deliziosi quasi-succhiotti sull'asta, dove non arriva il gommino. Questa è una cosa che adoro!
5 minuti di BJ e ho voglia di patata.

Prima di salirmi sopra sistema meglio il pneumatico e lo fa con poca delicatezza, quel bagaglio era stretto e a tirarlo giù mi fa quasi male.
Via gli stivali, via short e mutande (minimal ma proprio brutte! scusate ma ho la fissa per il design), mi sale sopra, i capelli profumano, me lo prende e se lo infila pian piano.
Patatina stretta, la lascio fare perchè se comincio a spingere subito io va a finire male, si lamenta un poco e comincia a muoversi lentamente.
Si rannicchia sulla mia spalla e sento le labbra sul collo, mi stavo montando la testa perchè mi piace anche un po' di GFE ma vengo presto smentito: si era nascosta per il passaggio dell'auto citata sopra.
Qui il gioco si fa meno divertente, perchè diventa fredda e non mi lascia muovere come vorrei.
Mi piace dire un pò di stronzate mentre ci do dentro, scherzare, ma non mi segue, si limita ad annuire oppure non mi caga proprio.
Se non fosse per il culetto che è un vero gioiello per giochicchiare di mani (sento con le dita un buchetto verso Rai2 che mi fa eccitare a bestia) correrei il rischio di precipitare verso l'ammoscio.
Ma il gioco non vale la candela, neanche 5 minuti di su (tanto) e giù (poco) e le chiedo di riprendere di bocca che tutto sommato era meglio.

Torna lato passeggero, le tengo la chioma raccolta e la guardo darsi da fare, lascio correre la manovella perchè voglio arrivare al dunque, affonda, lecca, mordicchia come prima, sento che la cavalleria è in formazione, detto un po' di ritmo usando la coda e finalmente suono la tromba.

Pulizie e ritorno alla base con zero social time, lei è diventata un ghiacciolo.

Che dire, fisicamente mi attizza un casino, il BJ al gendarme è piaciuto un bel po' ma tutto il resto non è funzionato.

Salumi!
 
Alto