[RECE] Ramona - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Land Rover
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI :Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:-
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella media,vari tatoo sparsi avambraccio,spalla sinistra abbastanza grande,capello sul castano.
ATTITUDINE:Incontro veloce ma buono.

Son quasi le due di notte sono cotto ed oltre alla giornata lavorativa si è accumulata la stanchezza di girare a vuoto per tutta Parma per ore.
Stò per rincasare a Reggio, posso evitare la Via Emilia ma è più forte di me come una calamita è una vasca la faccio volentieri.
Arrivo fino in fondo ma come un automa rifaccio il giro inverso e penso"ma chi volevi trovare a quest'ora di nuovo?!?!".
Mentre penso a quello che mi son detto arrivo all'altezza della Land Rover...passandola di pochi metri..
Noooo spettacolo non può essere!Mi fermo sulla destra in una piazzola di fortuna e mi guardo indietro.
Due sono le cose o ho bisogno di vacanze o quella è un fighino spaziale.
Cerco di tornare subito indietro e tac 15 macchine contate scorrono nel verso opposto.
Tragedia penso io qualcuno la caricherà.
Interminabili secondi ma finalmente riesco a fare inversione e mentre mi avvicinavo il mio amico incominciava a far festa"po popò popopò po popò popopò".
Non è un miraggio ma un fighino (quasi scazzato come atteggiamento come piacciono a me) con vestitino rosa a rete taccata bicolore e capelli raccolti con due ciocche che scendono sulle guance una per lato, bel visino e tautata..che dire spettacolo....da leccarsi le orecchie.
Fermandomi lei è ancora di spalle e vedo sto culettino e le gambine ambronzate e senza neanche dire ciao chiedo il dovuto.
Il compenso richiesto e concordato viene omesso per mia scelta.
Posto trombo tranquillo non lontano.
Bj buono ma di breve durata e Fuck in 2 posizioni canoniche Mission e Doggy.
Ritorno a casa con il sorriso. :mega_shok:

Rece:363

Alto