[RECE] Ramona - OTR - Roma (Marconi)

Troppe chiacchiere! Recensite un po' pure voi la zona Colombo/Marconi che vorrei usuifruire anche io delle vostre esperienze!
Non vedo alcun contributo, ma solo sterili discussioni. La coscia è la prima cosa che attira, oltre al viso, è evidente! Poi si vede se la ragazza è scazzata e se non lo è, poi si carica e si tromba. Punto. Non rompiamo troppo le palle! L'utente chiedeva una spiegazione sul mio termine 'bona di cosce' perchè il resto (atteggiamento e prestazione) l'avevo già descritto. Ogni intervento moralizzatore è solo una perdita di tempo. Non c'è posto per i sentimenti. Non li hanno le troiette e nemmeno noi dobbiamo averli. Altrimenti siamo dei doppi fessi! Si capisce che non si guardano solo cosce e tette! Non c'è bisogno che arriva l'esperto che deve dirci che pure come si atteggia va valutato prima del carico!

RIPETO. RECENSITE LA ZONA. Se avete letto la rece significa che abitate nei paraggi! Quindi andate caricate scopate e recensite!

Nel frattempo ne ho fatta un'altra sulla Colombo, CARLA.
Lavorate un po' anche voi! E che l'esperto descriva pure la mente, i pensieri, i sogni della sua Cenerentola! :)

Ultima modifica:
Egregio, io, ( ma tu ti sei rivolto a tutti ), faccio le chiacchiere quando ritengo sia giusto farle, e recensisco ogni volta che incontro una ragazza .... se non mi credi, ci sono i miei msg che lo testimoniano. È sbagliata, anche, la tua convinzione che possano intervenire solo i frequentatori della zona Colombo/Marconi. Non siamo, infatti per fortuna, in un forum fatto a camere stagne. Io leggo le recensioni che riguardano la tua zona, poiché in un prossimo futuro potrei soggiornare per un breve periodo a Roma, causa lavoro. Tu potresti trovarti di passaggio o in modo più stanziale nella mia zona e quindi poter aver necessità di leggere le mie recensioni, assieme a quelle dei miei colleghi emiliani. È il bello, ancorché l'utilità di questo forum, scambiare le proprie esperienze, senza limiti territoriali o di generi. Se questi sono contribuiti utili o meno, non spetta a te deciderlo, tu al massimo esprimi la tua opinione, che vale 1.
Se è vero che non c'è posto per i moralizzatori, ma io non facevo la morale, ricordavo solo che comunque parliamo di esseri umani e come tali andrebbero trattati, è altresì vero che non c'è posto per i cinici come te che considerano le ragazze dei semplici pezzi di carne. Se alcune, tante, troppe, si comportano da stronze, non è obbligatorio che dobbiamo fare altrettanto.
P.S. Ora però è il caso di chiudere questa discussione, altrimenti finiremo nel cestino

Saranno pure esseri umani, ma considerano i clienti come un bancomat! Quindi non vedo perchè porsi troppi problemi a considerarle un "pezzo di carne". Che poi in realtà non ci si può limitare a quello, ma, come scrivo nelle mie recensioni, valuto anche se la ragazza sorride, non è scazzata, è disponibile, educata... insomma faccia almeno la sua parte da brava ATTRICE. Se la fa è un suo guadagno plus perchè avrà più clienti. Ma noi restiamo sempre un distributore di denaro per loro. Ognuno faccia la sua parte. Si sta recitando. Noi che facciamo i principi azzurri e salvatori di troiette, mentre loro fanno le innamorate di uno che potrebbe essere suo padre. Ma sempre carne restano, mentre noi zozzoni al limite della pedofilia! :)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: RAMONA
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24?
Descrizione fisica: 175cm, cosciotte e culetto, seno piccolo. Biondina
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marconi dir Colombo, dopo svincolo con Ostiense

LA MIA RECENSIONE
mi accosto e mi dice 30 bocca e fica, le chiedo dove e lei mi dice, qui dietro parcheggia.
Io parcheggio, lei inizia ad avviarsi, io attraverso e la seguo
è altissima, mi dirà poi 175 e con 8 cm di tacco... un culo che esce dal vestitino giallo... uno spettacolo.
Dietro l'angolo c'è un'insentaura tra i lavori.
Un angoletto appartato.
Si piega un po', mi copre e mi succhia, anche molto bene, mi porge il culo che io tocco. Cerco il daty, spostando le mutande, sento che è umida.

Poi lei michiede se voglio scopare e io dico di sì.
è più alta di me ma è abituata, si piega bene a pecora e la infilo

Le chiedo con quanti ha scopato oggi e anche se sono le 22 capisce e mi dice "tanti"
e le chiedo se avevano tutti il cazzo più grosso del mio e di dirmi che ce l'ho piccolo.
Mentre la sbatto me lo dice.
Poi continuo e me lo dice senza mia richiesta, la cosa mi piace
Dopo un po' le chiedo di ordinarmi di sborrare, lo fa.

Mi da le salviette per pulirmi e mi dice che non è piccolo per nulla.
Se ne tona a posto e io alla macchina

Indietro
Alto
Aiuto