[RECE] Ramona trans italiana - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagliato in pieno le foto sono state fatte gennaio 2014. Anche perche 15 anni fa non esisteva photoshop. Mai detto di avere 20anni . Ma sempre detto la verita ,40.hai detto giusto e sempre questione di feeling. Da ma a differenza di altre la gente non scappa e gambe levate . Si fermano tutti . Vuol dire che schifo non faccio. Uno su cento mi va bene che se ne vada, D altronde chi cerca la 20enne non viene da me . Viene da me chi cerca la " cougar matura" detto questo . No problem lavoro sempre bene. Con o senza vostre recensioni , miei cari , volevo ricordare che 15 anni fa non esistevano foto digitali e nemmeno siti del genere .baci a tutti belli e brutti... Anche te smeraldo che sei proprio veramente brutto da paura ... A te delpra mi dispiace ma quel giono ero influenzata e non al massimo della mia prestazione. Mi ricordo di te molto carino .....ma mi ricordo che non mi hai neanche toccato il giocattolo , io non ho la bacchetta magica per farlo rizzare se non ce feeling. I gusti son gusti e non discuto . Se sono ancora in giro vuol dire che so essere ancora piacente . A me non interessa della cattiva pubblicita che fai . Ripeto ce mercato per tutti,,,,dopo tutto caro delpra mica ti ho mentito nel dirti che ho 20anni. Se cercavi la 20enne non venivi da me . Ricordo che da quella matura vengono perche cercano piu porcaggine e tranquillita!!! Non ho altro da aggiungere. Meglio foto patinate che FAKE!!!!! Almeno sono io .se ti piaccio ti fermi . Se non nessuno ti costringe te ne puoi andare senza nessun disturbo come spesso succede da altre . Che vi obbligano a lasciarlo.

Cestinati messaggi off topic. Un botta e risposta è consentito, anche se dovrebbe essere concordato con l'Amministrazione.

Visto che si continua a parlare di tutto tranne che dell'argomento del thread, provvedo a chiudere temporaneamente. Ancora una volta invito chi ha necessità di delucidazioni, al contatto in privato e non tramite il forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto