Sbagliato in pieno le foto sono state fatte gennaio 2014. Anche perche 15 anni fa non esisteva photoshop. Mai detto di avere 20anni . Ma sempre detto la verita ,40.hai detto giusto e sempre questione di feeling. Da ma a differenza di altre la gente non scappa e gambe levate . Si fermano tutti . Vuol dire che schifo non faccio. Uno su cento mi va bene che se ne vada, D altronde chi cerca la 20enne non viene da me . Viene da me chi cerca la " cougar matura" detto questo . No problem lavoro sempre bene. Con o senza vostre recensioni , miei cari , volevo ricordare che 15 anni fa non esistevano foto digitali e nemmeno siti del genere .baci a tutti belli e brutti... Anche te smeraldo che sei proprio veramente brutto da paura ... A te delpra mi dispiace ma quel giono ero influenzata e non al massimo della mia prestazione. Mi ricordo di te molto carino .....ma mi ricordo che non mi hai neanche toccato il giocattolo , io non ho la bacchetta magica per farlo rizzare se non ce feeling. I gusti son gusti e non discuto . Se sono ancora in giro vuol dire che so essere ancora piacente . A me non interessa della cattiva pubblicita che fai . Ripeto ce mercato per tutti,,,,dopo tutto caro delpra mica ti ho mentito nel dirti che ho 20anni. Se cercavi la 20enne non venivi da me . Ricordo che da quella matura vengono perche cercano piu porcaggine e tranquillita!!! Non ho altro da aggiungere. Meglio foto patinate che FAKE!!!!! Almeno sono io .se ti piaccio ti fermi . Se non nessuno ti costringe te ne puoi andare senza nessun disturbo come spesso succede da altre . Che vi obbligano a lasciarlo.
Cestinati messaggi off topic. Un botta e risposta è consentito, anche se dovrebbe essere concordato con l'Amministrazione.