[RECE] Ramona - Trezzano (MI)

Reaction score
9
Nome: Ramona
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: 1,65 morettina, tette piccole, bel visino
Servizi offerti: bj/figa
Fascia oraria: notturna

Trovata per caso, o meglio, cercavo la cristina questa: viewtopic.php?f=364&t=32018
Ma non c’era cosi mi son fermato da quest’altra ragazza, sta esattamente qui, a distanza di pochi metri dalla Cristina
[googlemap:2cirktjv]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.424676,9.074882&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=20&sll=45.424621,9.074928&sspn=0.000564,0.00142&ie=UTF8&t=h&z=20[/googlemap:2cirktjv]
Mi accosto a scambiare due chiacchiere, e dopo un po’ che parliamo e l’auto mezza allagata gli dico di salire che andavamo al motel.
Ragazza carina, la classica Bucarestina con un bel visino, arrivati in camera mentre ci si lava si ride e si scherza, ragazza molto simpatica difficile trovarne cosi…
Pago gli 80 euri, per un banale boccafiga, gli chiedo se fa pompino scoperto ma mi dice di no, peccato, perché il pompino gli riesce veramente bene, a differenza della prestazione in se che non è nulla di che, solite tre posizioni.
Insomma che dire, sono soddisfatto si, ma più che altro per la simpatia e per l’autoironia della ragazza che mi han fatto passare un bel momento divertente e spensierato, per la prestazione invece ripeto nulla di diverso dalle altre otr…

:bye:

Reaction score
0
Ciao.
Non sono pratico della zona e siccome ho un solo gettone a settimana con coprifuoco volevo chiederti a che ora iniziano le serali e se il rischio puffi e' alto. Le rare volte che sono arrivato fin li ho scandagliato solo la vigevanese con scarsi risultati dato l'orario (circa le 21.00) e oltretutto non ero a conoscenza della zona da te indicata. Grazie.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
rtatanka ha scritto:
Ciao.
Non sono pratico della zona e siccome ho un solo gettone a settimana con coprifuoco volevo chiederti a che ora iniziano le serali e se il rischio puffi e' alto. Le rare volte che sono arrivato fin li ho scandagliato solo la vigevanese con scarsi risultati dato l'orario (circa le 21.00) e oltretutto non ero a conoscenza della zona da te indicata. Grazie.

Prima delle 21e30 penso ci sia veramente poco, sia di otr semplici sia di automunite, per quanto riguarda il discorso puffi calcola che girano abbastanza, anche se le girl (ovviamente :biggrin: ) dicono che non fanno niente...
la cosa migliore è di girare con calma, anche sul piazzale della Combipel e le vie traverse a via Goldoni, e sincerarsi per quanto sia possibile che non ci siano puffi.
:bye:

Commenta
Alto