[RECE] Ramona "whisky" - Otr night - Borgo Panigale - Bo

Reaction score
14
Cari autisti della notte :blum3: eccomi qui dopo una lunga mille miglia :heat: ...che mi ha portato al traguardo, tra le braccia di colei che mi ha dato il trofeo vincente :spiteful:
Dal titolo del thread, noterete qualcosa di strano, vero? :biggrin:
Ebbene, Ramona 29 anni, "Whisky" di origine mista, Rumena-Russa da un mese a Borgo
( tutto ciò a suo dire )...plausibile.
Preciso che non è la Ramona bionda di altro thread, in quanto questa è mora e ha la fiatella che sa di whisky :biggrin:
Quindi....
[spoiler:1s6pv248]Battezzata whisky :sarcastic_hand:[/spoiler:1s6pv248]
Ma tornando al drink :biggrin: ..lei a mio avviso è carina, poche zizze, ma dure e il suoi anni non li dimostra, sembra più piccola :yes:
Ha qualche rotolino di panza, ma nel complesso ci siamo.
All'ufficio informazioni, che è sito poco prima della rotonda ducati, direzione MO, vi sono 2 girl...una di queste è whisky :sarcastic:
Con simpatia mi espone:...50 BBJ, Ra1, Rai 2, Fk...con qualche "dubbio" la faccio accomodare e mi indirizza nel parcheggio poco distante, posto da boccheggio assicurato :shok:
..sempre con il dubbio le verso il ticket e mi preparo ad ascoltare l'opera orale della fanciulla :yahoo: ...opera che tarda ad arrivare, poiché con molta calma, scartabella la borsetta, in cerca di un qualcosa; il guanto :good:
Le faccio presente che l'esame lo vorrei senza "spartito" :whistle3: ...quindi, si inchina e inizia a lavorare :shok:
Parte con ritmo allegro, senza tante varianti, ma quel sali e scendi, a mio avviso è notevole :heat: tant'è che devo fermarla anzitempo :treaten:
Tento Fk, ma si sposta :diablo: ...la rifaccio attaccare al cobra e le digitalizzo la prugna, fradicia :shok: ...le dico:...sei già bagnata eh?...Lei:..tu bello, mi piaci :fool: ...passo poi al secondo canale e mi accorgo che è stretto :suicide2:
Le faccio notare la ristrettezza del bus e che sarebbe stato problematico x me, entrarci quindi preso dallo sconforto e dall'incazzo, mi faccio coprire e salto di carreggiata :good:
Entro davanti senza problemi, e affondo accelerando gradualmente, lei apprezza giacche si spinge verso di me per sentirlo tutto :yes: ...ansima e muove il bacino :heat:
Dopo qualche minuto, vista la consistenza marmorea del mio attrezzo, decido di sodomizzarla :spiteful:
Sputacchio nel retro e via!!!!!...via un cazz :diablo: ...non riesco a entrare, si sposta, è stretto e il cugino si addormenta :sorry:
Preso dallo sconforto, dalle ventate di whisky :bad: ...abbasso il finestrino e prendo aria :heat: ...tant'è che il pupo, si risveglia, giusto quel po per entrare in rai 1 :yahoo: ..non prima di aver risistemato la gomma di copertura.
In breve, affondo pochi colpetti e finisco così.
Ci ricomponiamo e tutti a nanna :bye:

In conclusione non rompe le balle, ma il fatto che dice di concedere Fk, poi non lo fa e, che asserisce di vedere Rai 2 quando poi è stretto, stretto, non mi spingeranno ad un secondo colloquio :rtfm:

La favola finisce qui :bye:

vi ho detto della quasi disperazione della serata a vuoto . . .morale ero alla frutta...mi fermo da questa (location su indicata, a posteriori torna tutto ma la rece di Raff mi era proprio sfuggita essendo al mare col telefono e basta) ero tutto contento che aprivo un 3d nuovo...peccato...vediamo in settimana

son circa le 3 e la tipa propone "2x v.u. per un'ora a casa"
a quest'ora ? facciamo il trentello base solito. Prende la bottiglietta dell'acqua e sale.
La tipa è simpatica, un po' fuori (un po' di più di un po' in realtà), Ramona, di Galati. Dico 2 cazzate sulla bellissima acciaieria (peraltro non son mai stato in romania) e questa mi guarda "ma allora sei rumeno".

Ora, in tutti i continenti, da quando son nato, basta che dico 2 parole e CHIUNQUE mi bolla subito come toscano a causa del mio esasperatissimo accento. E questa insiste, seria, "dai che sei rumeno". Boh.

Si parla di altre cazzate intanto si va lì vicino in un bel parcheggione . . . poi stradina . . .i campi...non c'è NESSUNO. . . è una situazione un po' simil GHIAIONE.
La ragazza di viso per me non è bellissima, son gusti, è rossa occhi chiari, fisicamente ha due belle tettine sode non molto grandi (2a scarsa ma carine), un paio di cicacitrone dovute a pauroso incidente stradale (mi racconta un sacco di cose), un bel culetto, non molto alta...chiedo quanti anni ha, mi chiede cosa penso...sparo un 24 cavalleresco (direi sui 27 o 29 che dice poi di avere) mi riguarda flashata come se avesse visto una montagna volare...e riparte col RUMENO. Ma è convinta proprio. Boh. Sono pseudo-rumeno da oggi.

Ci si carezza in un simpatico social time, si parla del tatuaggio e altre cazzate e si spoglia tutta (tiene scarpe e autoreggenti e lascia il corpetto accartocciato in vita).
Il FULL JACKETED BJ è discreto, non eccelso, nel frattempo si lascia ravanare allegramente. Solo un po' corto. Si stacca al chè io propongo una piacevole pecos...si parte ma io sto un po' scomodo...quindi dopo poco apro lo sportello e scendo, lei non fa una piega, la posiziono sempre col culo fuori e mi metto a incannarla da in piedi fuori. Sono completamente nudo con solo i calzetti. UGUALE AL GHIAIONE puntata due. La cosa mi ingrifa. Spolliciamenti importanti in rai2 che, confermo, sembra strettino. Lei per me comincia a divertirsi ma io la finisco lì, in the gommin.
Risalgo e si stà lì a chiaccherare della toscana, mi dice tremila cazzate alle quali per me crede anche, in generale non ha nessuna fretta. Ancora cò stò rumeno. E basta.
poi mi dice che sono un pazzo. Ma ti sei vista ? Non capisci quasi un cazzo per colpa dell'alcool secondo me. Nella bottiglietta infatti non credo ci sia ACQUA (ogni tanto caccia un sorso) stasera è gin o vodka. Tristezza.

Comuqnue sei simpatica e se non ti facevo stasera avevo fatto oltre 3 ore di PT a vuoto, quindi 30/25-30/6,5
La riporto saluti e baci. . .mentre torno a casa mi dispiace che abbia problemi con l'alcool...la cosa mi intristisce per lei...mah
che Dio ti benedica anzi che la MADONNA DELL'ACQUA ti aiuti

Riesumo il Thread, solo per dire che ieri ho individuato "Whisky" alla fermata del bus, sulla ferrarese, ovviamente ha cambiato nome e dice di non essere mai stata a Borgo :sarcastic_hand:
Ma la fiatella, non mente :spiteful:

:bye:

Indietro
Alto
Aiuto