[RECE] Raphaela Barcelos Abravanel - Francavilla al Mare (CH) - Toptransitalia

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Barcelos Abravanel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=9479
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': sud america
ETA': almeno sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE forse potrebbe essere lei una 15 di anni fa e poi carnaggione olivastra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ZERO
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA carnagione scura, per il resto nn si è spogliata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano
INDEX RICERCHE 347 57810XX - 388 34661XX

attratto dalla bellezza delle foto, decido di chiamarla, al telefono non sembra molto simpatica e gle lo faccio notare, cerca subito di riparare e mi dice di aver discusso con un marocchino, breve intervista dove mi dice di aver 21 anni (dopo averla vista .. direi quasi per gamba), ci accordiamo per una cosa tranquilla a 50 nocc...
la raggiungo, richiamo nelle vicinanze e mi indica la location, mi apre la porta e ci si nasconde dietro, molto titubante entro e noto l'enorme differenza dalle foto, meriterebbe un giro di tacchi, ma timoroso (e coglione) di creare una discussione resto e cerco di fargli qualche complimento al fine di distendere l'atmosfera, ci accomodiamo in camera dove mi spoglio e verso il pattuito, vedo che lei non si spoglia, prmi indossa un preservativo e comincia un pessimo BJ, mentr si avvicina noto un cattivissimo odore di sudore e comunque nno si spoglia, provo a chiedergli il motivo per cui nn si spoglia, lei mi risponde che per 50 oltre non sarebbe andata, cerco di dirgli che avevamo pattuito diversamente, comincia ad innevosirsi e ribadisce che per 50 non se ne parla proprio di spogliarsi o concedere altro.
francamente, sia per il suo pessimo odore che per l'atteggiamento, mi scazzo alla grande e le chiedo se preferisce che vada via, mi risponde che se voglio posso andarmene, le faccio notare la sua scorrettezza, mi rivesto e vado via.
SOLDI BUTTATI NEL CESSO
giudicate voi....
purtroppo un altro brutto sogno.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Se prima di andare da lei ti facevi una ricerca sul forum tramite il numero ne uscivano di avvertimenti..:yes:

Qui
http://community.punterforum.com/search.php?searchid=7775200

In questi casi ovviamente il forum è fondamentale

Index corretto senza spazio per facilitare le ricerche future :wink:

38834661xx

34757810xx
 

Allegati

  • Raphaela Francavilla.JPG
    Raphaela Francavilla.JPG
    75,1 KB · Visite: 222
  • Raphaela Francavilla.2.jpg
    Raphaela Francavilla.2.jpg
    85,7 KB · Visite: 190
  • Raphaela Francavilla.3.JPG
    Raphaela Francavilla.3.JPG
    68,1 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
5
Queste cose mi fanno ??
Dovrebbero essere eliminate questo genere di persone
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
4
SALVE A TUTTI

Salve a tutti,sono registrato da tempo ma mai inserito commenti,mi sono sempre limitato a leggervi a dir il vero mi chiamo stefano sono un uomo di mezza eta' sposato e abito in provincia di verona.trovo molto utile il vostro sito per "sgamare" gli imbrogli e per chi va a tope o t gatte avere qualche indicazione su chi è onesta e affidabile.
Ebbene,da circa una settimana questa trans staziona a verona,e dalle foto sembra anzi sembrava veramente bella...non faccio una recensione perché non sono così bravo come voi altri,ci ho messo infatti due ore a capire come inserire questo commento ma purtroppo devo darvi ragione ,le foto sono strepitose ma dal vivo ...non recensisco perché non avrebbe senso farla in quanto l'incontro è durato un minuto,sono rimasto sulla porta e quando ho visto che siamo lontani anni luce da cio che invece ti aspetti me ne sono andato a gambe levate..non è stata una cosa carina ma cosa potevo fare? buttare anche io soldi?
un'ultima cosa: se vi può essere di aiuto boh non so se può essere un suggerimento da qualche giorno su un sito ( bakecaincontrii) viene pubblicato il seguente messaggio:

"Raphaela Barcelos Abravanel trans
attenti,trans via bellezza attenti,trans via bellezza Raphaela Barcelos Abravanel
su internet vi escono tutti i nomi e gli imbrogli che ha fatto questa persona...
si faceva chiamare prima
TALITA FREITAS
PATRICIA TX
NICOLLY TAWARES
EDEN
e da ultimo PATRICIA PORTUGAL, la trans piu falsa che esista..
e dove sta a verona? nell'indirizzo più PERICOLOSO e CONTROLLATO dell'intera città ...in fiera in via bellezza...triste indirizzo di oramai infiniti raggiri e inganni...attenzione,
via GIOACCHINO BELLEZZA è la via non della bellezza ma solo di casini,controlli a tappeto e mostri che si spacciano per bellissime persone.. attenzione


invitando a inserire il numero di telefono di questa Raphaela in google per smascherare i continui cambiamenti di nomi e immagini,probabilmente questa persona ha davvero esagerato con le fregature.
spero di aver almeno dato il mio contributo in maniera propositiva e di aver fatto giusto,vedo spesso che gli amministratori tirano le orecchie ai commenti non idonei :)
se ho sbagliato scrivendo il mio commento rispondetemi in modo tale da poter anche io interagire con questo sito che trovo davvero interessante e di valido supporto a squattrinati come me :D ( i soldini son pochi ultimamente quindi meglio andare a colpo sicuro eh eh)
E visto che oggi e' pasqua..
felice Pasqua a tutti voi!
Stefano
 
Commenta
Alto