[RECE] Raphaela Barcelos Abravanel - Francavilla al Mare (CH) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Barcelos Abravanel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=9479
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': sud america
ETA': almeno sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE forse potrebbe essere lei una 15 di anni fa e poi carnaggione olivastra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ZERO
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA carnagione scura, per il resto nn si è spogliata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano
INDEX RICERCHE 347 57810XX - 388 34661XX

attratto dalla bellezza delle foto, decido di chiamarla, al telefono non sembra molto simpatica e gle lo faccio notare, cerca subito di riparare e mi dice di aver discusso con un marocchino, breve intervista dove mi dice di aver 21 anni (dopo averla vista .. direi quasi per gamba), ci accordiamo per una cosa tranquilla a 50 nocc...
la raggiungo, richiamo nelle vicinanze e mi indica la location, mi apre la porta e ci si nasconde dietro, molto titubante entro e noto l'enorme differenza dalle foto, meriterebbe un giro di tacchi, ma timoroso (e coglione) di creare una discussione resto e cerco di fargli qualche complimento al fine di distendere l'atmosfera, ci accomodiamo in camera dove mi spoglio e verso il pattuito, vedo che lei non si spoglia, prmi indossa un preservativo e comincia un pessimo BJ, mentr si avvicina noto un cattivissimo odore di sudore e comunque nno si spoglia, provo a chiedergli il motivo per cui nn si spoglia, lei mi risponde che per 50 oltre non sarebbe andata, cerco di dirgli che avevamo pattuito diversamente, comincia ad innevosirsi e ribadisce che per 50 non se ne parla proprio di spogliarsi o concedere altro.
francamente, sia per il suo pessimo odore che per l'atteggiamento, mi scazzo alla grande e le chiedo se preferisce che vada via, mi risponde che se voglio posso andarmene, le faccio notare la sua scorrettezza, mi rivesto e vado via.
SOLDI BUTTATI NEL CESSO
giudicate voi....
purtroppo un altro brutto sogno.

Se prima di andare da lei ti facevi una ricerca sul forum tramite il numero ne uscivano di avvertimenti..:yes:

Qui
http://community.punterforum.com/search.php?searchid=7775200

In questi casi ovviamente il forum è fondamentale

Index corretto senza spazio per facilitare le ricerche future :wink:

38834661xx

34757810xx

Allegati

• Raphaela Francavilla.JPG
    Raphaela Francavilla.JPG
    75,1 KB · Visite: 238
  • Raphaela Francavilla.2.jpg
    Raphaela Francavilla.2.jpg
    85,7 KB · Visite: 206
  • Raphaela Francavilla.3.JPG
    Raphaela Francavilla.3.JPG
    68,1 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

SALVE A TUTTI

Salve a tutti,sono registrato da tempo ma mai inserito commenti,mi sono sempre limitato a leggervi a dir il vero mi chiamo stefano sono un uomo di mezza eta' sposato e abito in provincia di verona.trovo molto utile il vostro sito per "sgamare" gli imbrogli e per chi va a tope o t gatte avere qualche indicazione su chi è onesta e affidabile.
Ebbene,da circa una settimana questa trans staziona a verona,e dalle foto sembra anzi sembrava veramente bella...non faccio una recensione perché non sono così bravo come voi altri,ci ho messo infatti due ore a capire come inserire questo commento ma purtroppo devo darvi ragione ,le foto sono strepitose ma dal vivo ...non recensisco perché non avrebbe senso farla in quanto l'incontro è durato un minuto,sono rimasto sulla porta e quando ho visto che siamo lontani anni luce da cio che invece ti aspetti me ne sono andato a gambe levate..non è stata una cosa carina ma cosa potevo fare? buttare anche io soldi?
un'ultima cosa: se vi può essere di aiuto boh non so se può essere un suggerimento da qualche giorno su un sito ( bakecaincontrii) viene pubblicato il seguente messaggio:

"Raphaela Barcelos Abravanel trans
attenti,trans via bellezza attenti,trans via bellezza Raphaela Barcelos Abravanel
su internet vi escono tutti i nomi e gli imbrogli che ha fatto questa persona...
si faceva chiamare prima
TALITA FREITAS
PATRICIA TX
NICOLLY TAWARES
EDEN
e da ultimo PATRICIA PORTUGAL, la trans piu falsa che esista..
e dove sta a verona? nell'indirizzo più PERICOLOSO e CONTROLLATO dell'intera città ...in fiera in via bellezza...triste indirizzo di oramai infiniti raggiri e inganni...attenzione,
via GIOACCHINO BELLEZZA è la via non della bellezza ma solo di casini,controlli a tappeto e mostri che si spacciano per bellissime persone.. attenzione

invitando a inserire il numero di telefono di questa Raphaela in google per smascherare i continui cambiamenti di nomi e immagini,probabilmente questa persona ha davvero esagerato con le fregature.
spero di aver almeno dato il mio contributo in maniera propositiva e di aver fatto giusto,vedo spesso che gli amministratori tirano le orecchie ai commenti non idonei :)
se ho sbagliato scrivendo il mio commento rispondetemi in modo tale da poter anche io interagire con questo sito che trovo davvero interessante e di valido supporto a squattrinati come me :D ( i soldini son pochi ultimamente quindi meglio andare a colpo sicuro eh eh)
E visto che oggi e' pasqua..
felice Pasqua a tutti voi!
Stefano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto