[RECE] Raquel Avilla Trans - Milano - Toptransitalia

Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
32
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET: Raquel Avilla Top Trans Milano 3802021975 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Raquel Avilla
NAZIONALITA': il nome è brasiliano credo, quindi sarà quella l'origine. ma lei parla francese e vive a Parigi
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono abbastanza migliorative
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico buono leggermente sovrappeso
DOTAZIONE: m
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 5
INDEX: 3802021975

Rece:

Stasera mi era venuta voglia, ho contattato quelle di fiducia o comunque note e recensite, ma nada, probabilmente stavano a far serata. Ho deciso così di sperimentarne una nuova. Contatto Raquel Avilla su WA e si mostra reattiva e disponibile. Mi assicura di essere molto attiva e con 22cm di pene visto che io cerco ruolo passivo con dotata.
Una volta arrivato trovo una bella ragazza, chiaramente un po' peggio che in foto (qualche kg in più) ma comunque piacevole e giovane. Ora veniamo ai problemi. Comincia subito a baciarmi ma ha l'alito pesante, e vabbè. Dopo un po' tira fuori il cazzo e sembra piccolo...magari è di quelli che cresce tanto in tiro, e invece no, è una m. Già questo mi indispone perché mi ammazza proprio la fantasia. Per il resto lei si impegna, il suo pene è duro ma non durissimo (resterà sempre così). Quando comincio a succhiarlo avverto dell'odore fastidioso e quindi le faccio mettere subito il preservativo....sai che bello succhiare un preservativo.... Prova anche ad incularmi senza preservativo più volte ma rifiuto.
Niente, a quel punto sono poco eccitato e lei prova a recuperare agitandosi: avete presente quando provano a succhiare come se non ci fosse un domani (pure con i denti ahime) sperando che la situazione migliori? Prova ad inchiappettarmi con più foga, masturbarmi velocemente etc. Oramai mi è passata del tutto e le chiedo di smettere.
Provo a buttarla sul social time per non sembrare rude, lei parla pochissimo l'italiano ma si capisce che è simpatica e piacevole come persona. Purtroppo non era il mio tipo come trans, ho esigenze abbastanza specifiche, devono averci il cazzone almeno. Ho pagato 100 e me ne torno a casa scocciato, chiudo con una sega su un porno.
Voto 5 perché comunque si impegna e per alcuni immagino possa andare più che bene...peccato però la pulizia non perfetta e l'alito da digestione di Kebab.
 
Alto