[RECE] Rayssa Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
645
Reaction score
890
Località
marche
Nome: RAYSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Nazionalità: BRA
Età: 20
Descrizione fisica: Molto carina... bel viso
Dotazione: M/L
Attitudine: ottima
Reperibilità: 22.00 – 5,00 da 3 mesi a Roma !!!
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso versato : 50+20
Servizi offerti: Tante foto + bella scopata molto particolar
e
Servizi usufruiti: diverse posizioni con leccate ai rispettivi culetti e cazzi, 69, prolungato e scopata !!!
Durata dell'incontro: 45/min.
Località dell'incontro: Roma
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si,
Presenza di barriere architettoniche: si scale
con ascensore

LA MIA RECENSIONE...........


Nella mia trasferta romana il secondo shot è d'obbligo ….....perché con tutto questo splendido materiale che mette a disposizione il “Miglio d'oro” delle TRANS sulla Prenestina è un peccato limitarsi ad un solo incontro !!! (vedi rece di Luara Lins [RECE] Luara Lins Trans - OTR - Roma (Via Prenestina n. 894)) ma ...non trovo quella giusta per la seconda scopata della notte !!! Parecchie le ho già testate e fotografate e quindi cerco qualcuna che non abbia “giaciuto” con me !!! Finalmente verso le 5 noto lei che ha la sua mattonella qui.... Google Maps ma che era andata al las vegas per ristorarsi e si era fermata qui dove la carico... Google Maps accetta subito l'invito e concordiamo per 50 + 20 per scopata a casa + foto.....Per fortuna mi porta molto vicino a 1,4 km praticamente dove inizia il miglio d'oro !!! Bell'appartamento e lei ha anche il bagno in camera sua......si spoglia e inizio a fotografarla, l'aiuto ad indossare uno splendido sandalo tacco 12 baciandole e leccandole con intensità i suoi piedini....dopo pochi scatti mi stoppa e mi dice devo fare la pipì ..benissimo … ti voglio fotografare mentre pisci ...rimane un po interdetta ma poi sta al gioco e la fotografo mentre piscia e inizia a farsi il bide' a cui collaboro fattivamente con ambo le mani !!! Si asciuga e ritorna sul letto a continuare le foto... anche con lei faccio le foto con la panna spray e tutte quei diversivi sessuali che ho usato nel mio precedente incontro con la Luara Lins...vedi rece.... e come sempre dopo un bel pompino da parte sua …. le rispondo una bella leccata al suo “cratere” anale .... la inculo appena mi goldona.....la stantuffo per parecchio e vedo che il suo cazzo e' bello in tiro rigido e duro !! Continuo a spompinarla e vedo che le piace e me lo porge sempre con piacere.....La giro alla missionaria e qui avviene l'inaspettato... la grande novita' che non mi era mai successa in oltre 30 anni di carriera Trans-puttaniera !!! Si appoggia con le caviglie alle mie spalle, ma nel farlo struscia i suoi piedi con ancora le tacco 12 d'ordinanza alla mia bocca ….... colgo al volo l'invito inizio a leccarle i piedini con fare aggressivo....le slaccio i sandali ….in bocca ho un piede e con l'altra mano sgancio il sandalo dell'altro piede adesso con tutti e due i piedi liberi me li metto in bocca entrambi ( solo le prime 3 dita) le gradisce sta godendo
i suoi occhi assumono quell'es
QWQWQWQWBBBBBBBBBBQWQWQWW__________________Francesco-Del-Cairo-Mary-Magdalene-in-Ecstasy.jpg
pressione dei quadri del 1600 di donne in adorazione …...un estasi con i suoi piedi nella mia bocca e infatti qui avviene qualcosa di inaspettato il suo splendido cazzo ancora rigidissimo e durissimo senza che nessuno lo tocchi... inizia ad emettere rigagnoli di sborra..poca ma evidente (mi dira' che era la 5^ sborrata della notte) i ruscelli di sborra arrivano al suo buco del culo..li non capisco piu' niente la inculo mentre lei è ancora avvolta da questa sorta di aurea di goduria inaspettata !!! La inculo velocemente e in poche botte arriva anche la mia sborrata che va a mischiarsi con la sua sborra sul suo basso ventre !!! Mi guarda con occhi carichi di stupore neanche lei si capacita della cosa...mi dice e' la prima volta che vengo con i piedi e confermo che anche per me e' la prima volta con i piedi....sensazione stupenda !!
Alla fine con una bella risata rientriamo nei nostri ambiti, vede le foto le piacciono, ma noto che il suo viso dopo la scarica dell'orgasmo ha assunto un aspetto ancora piu' gradevole.......riprendo l'apparecchio fotografico e le scatto dei primissimi piani in cui il viso viene evidenziato.......va be' ve sto ad annoia' !! La saluto e vado via molto contento per questa ennesima novita' che il mondo trans mi ha riservato.....
 
Se ho capito bene la mattonella mi intrigava anche a me ha un fisico carrozzato alla grande. Ma che postaccio per fermarsi.
 
L'ho beccata vicino al muretto....ma si mette alla rotonda longoni...comunque tutta la rotonda e' un postaccio per fermarsi !!! L'ideale e' il distributore IP ..."L'INCUBATORE DI NUOVE TRANS" !!!!
 
Annunci sul web?

INDEX: 3447690828


 
Ultima modifica:

Numero di telefono: 3447690828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1094476.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: rayssa
Nazionalità: brasile
Età: 28
Altezza: 173
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Rayssa, brasiliana di Paraiba,
segni particolari robusta, con spalle da rugbista, fisicamente non è proprio il mio tipo.
Ancora acerba, seno appena accennato, con i papezzoli leggermente pronunciati e gonfi di ormoni. Non ha una gran dote, che comunque usa bene, ma se la stimoli diventa una sex machine.
Caricata alla rotonda di V. Longoni.
Ci spostiamo verso una traversa della Prenestina per consumare un rapporto in auto.
Inizio soft, mi munge l'uccello con bravura, lo fa con trasporto perché si vede che le piace il cazzo.
Una volta pronto mi chiede se voglio trombarla, anche se avevamo pattuito 20 per BBJ.
Chiedo conferma che l'extra fosse compreso nella tariffa, lei annuisce e mi porge le terga, messasi a pecora sui sedili dell'auto. Glielo butto dentro e si scalda subito.
Rayssa è una passiva aggressiva, incassa bene e vuole essere presa con impeto.
La ho trombata per un po', fino a che non mi sono stancato.
Mi faceva sangue la sua ottima attitudine ma non mi piaceva più di tanto fisicamente, quindi l'eccitazione è scemata in una decina di minuti.
Vista e tastata la sua dote durante il petting, rivolgo le mie attenzioni alla sua parte maschile.
Lei interpreta alla stessa maniera sia la parte passiva che quella attiva: un centromediano di spinta!
La pompo di bocca e mi faccio trombare, allo stesso modo e posizione di prima, come avevo fatto io nella mia sessione da attivo.
Scendiamo dalla macchina e lei mi chiede di venire ma a me non andava di concludere così e, dato che avevo una gran voglia di porcate decidiamo di andare al suo appartamento, un letamaio (per sua stessa ammissione) lungo la Prenestina.
Sul suo lettone, lei mi ha rigirato come un calzino, sino a che siamo venuti insieme.
Mi sono divertito.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rayssa
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: bel viso pulito e molto dolce, pelle molto chiara, seno acerbo ormonato (ma dal mese prossimo arrivano le protesi), mani curate, fisico ancora un pò androgino
Attitudine: accondiscendente, generosa nel sesso
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: quasi 20 minuti mattonella-mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla grande rotatoria, all'isola pedonale qui

LA MIA RECENSIONE

Rayssa era un altro sfizio che mi volevo togliere da qualche tempo, anche se in realtà non è esattamente il mio genere.
Mentre ero di perlustrazione sulla nostra via consolare preferita, alla grande rotatoria la noto: tacchi altissimi, vestitino trasparente, un bel culo a panettone, carnagione chiara, bel viso (trucco molto particolare)... insomma me la devo pappare.
Il punto di imbarco probabilmente è il più infelice di tutta la zona, tra l'altro nel preciso momento in cui l'ho caricata mi sono passate di fianco ben quattro volanti che sicuramente avevano finito il turno, per un attimo mi si è gelato il sangue nelle vene (più che altro all'idea di dover subire perculamenti e ramanzine dall'assistente capo di turno) ma per fortuna non mi hanno minimamente calcolato, hanno fatto tutta la rotatoria e si sono diretti dritti dritti al "bar delle mucche".
Rayssa è del nord-est del Brasile (dello stato di Paraiba per i nerd geografici come me), ancorché in Italia da poco più di un anno parla molto bene la nostra lingua e soprattutto è dolce, pacata e moderata (a dispetto di tante sue colleghe sempre su di giri, brusche ed alterate). Certamente è solo all'inizio (l'ho rivista qualche ora dopo mentre staccava e con altre gatte si dirigeva al Las Vegas, senza tacchi, con queste spalle larghe...insomma), ma ha un'innata femminilità a mio modesto avviso e l'imminente rifacimento di tette e naso non potrà che giovarle.
Mi conduce per l'imbosco un pò lontano dal punto di imbarco, quasi al GRA, ma il tragitto è molto piacevole visto che Rayssa è molto socievole. Verso l'obolo concordato, cioè 20 sesterzi per il solito BBJ+CIM conoscitivo, con la solita premessa "però solo se sei pulito" seguita da un cosiddetto controllo della solita durata di 0,3 secondi alla penombra dell'abitacolo.
Tanto premesso, mi fa un BBJ da risvegliare i morti (quale sono io dopo il lungo viaggio e i numerosi giri a vuoto), profondo, avvolgente, appassionato, allo stesso tempo dolce ma safada, non saprei descrivere diversamente. Mi lecca anche le palle con dedizione, è veramente infoiata.
La stessa gatta stessa sposta di sua sponte le mutandine e favorisce la digitalizzazione in Rai2, anzi mi incita a farlo e ad un certo punto, mi chiede di appizzarglielo al culo ma la mia regola aurea è di non concedermi al primo incontro... ma non credo che mancheranno occasioni.
Mi diverto un pò anche con le tettine, piccole ed ormonate, ma con capezzoli grossi e reattivi.
Sto pompino è proprio bello appassionato, si vede che a Rayssa piace il cazzo o comunque da piacere soddisfare il cliente, ma dopo quasi un quarto d'ora inizia ad accellerare il ritmo ed aiutarsi sapientemente con la mano ma non posso dolermi, visto che sino a quel momento me la sono spassata. L'avviso che sto per arrivare e lei con fare da porca (adoro questo contrasto che ha tra l'aspetto della santarella e la safada che è) mi incita a farlo e allora le riempio la bocca. Non perde nemmeno una goccia: strepitosa, eccezionale.
Altro social time sulla strada del ritorno così piacevole che mi chiede di accompagnarla a casa per chiacchierare un altro po' e così sarà, tanto oramai sono le 5 passate.
Se continua così e con l'ulteriore femminilizzazione in cantiere... potrebbe diventare un porto sicuro
 
Carissimo @Cobol grazie per il prezioso e continuo apporto che dai a questa sezione TRANS !!!

Hai scritto........ <<<
(ma dal mese prossimo arrivano le protesi), >>> e indovina indovinello chi e' stato incaricato di immortalare le

nuovissime tette che saranno operative presumibilmente dalla meta' del prossimo mese !!! Un caro saluto
 
Indietro
Alto