[RECE] Rea trans asiatica - Pescara - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
450
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rea Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5877&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': dice filippina (può essere)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: all covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 snella, curve giuste tonica e morbida al tempo stesso, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984604xx

LA MIA RECENSIONE: Considerato che pare ci siano sul sito soltanto un paio di rece non esaustive, mi corre l'obbligo dire la mia, avendola testata nei giorni scorsi e con assoluta soddisfazione, sì da sgombrare il campo da dubbi al riguardo. Dunque, l'incontro vi è stato in quel di Pescara in location, a dire il vero un po' affollata (diverse voci e anche maschili che si udivano pervenire dalle altre stanze), ma assolutamente discrete, giacchè nessuno si è visto, ne in ingresso, ne in uscita, quindi situazione del tutto tranquilla. La tipa è davvero una gran bella cavallina, magra e tornita al punto giusto, con un bel seno morbido e sostanzioso, così come tutto il resto, un'autentica lady boy (o perlomeno come si vorrebbe che fosse), con il pirillo sul piccino. Totalmente disponibile e accogliente, si lascia manipolare in ogni dove e in ogni posa. La pelle è liscia e profumata, la consistenza soda e morbida, al tempo stesso, offrono un mix del tutto eccitante. Non mette fretta alcuna, ne si lamenta per le dimensioni ricevendo appieno la spinta fino in fondo e seppure ne dovesse soffrire, non lo da a vedere affatto, fino al raggiungimento del momento conclusivo. In definitiva, è stata un'esperienza di piena goduria, senz'altro da ripetere, cosa che farò prima che se ne parta.

Ultima modifica di un moderatore:
matrice:

27789-20130420105356-347182.jpg27789-20130827150832-111792.jpg6118_1_20140115210913.jpg

Link ancora attivo come Wendy (ma è sempre Rea) >> http://www.sbucciami.com/schede/wendytx/

sei stato fortunato... a leggere le altre rece, sembra che la tipa sia una truffatrice mangia soldi....

In verità, non l'ho richiesto né l'ho approcciato, giacché l'ho più che altro vista da dietro...

e, comunque, con me è stata estremamente disponibile e mi sembra molto improbabile che possa aver manifestato scarsa attitudine

olderlover69 dovresti gentilmente impostare la board italiana perchè stai scrivendo con quella inglese e di conseguenza nel tuo testo spuntano fuori caratteri illeggibili. Puoi impostare la lingua italiana tramite il Pannello di Controllo di colore blu che è posizionato in fondo pagina (ultima voce a destra).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto