[RECE] Rebeca (gitana) - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebeca
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: ingresso palazzoni dove c'è Radio International poco prima della tangenziale
NAZIONALITA': spagnola-gitana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI 1 , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per i servizi richiesti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: milf gitana, mora,bel viso,carnagione olivastra,capello lungo nero,seno piccolo,fisicamente ha un pò della donna vissuta,ma aiutata dal modo di vestire inputtanito non sfigura,anzi.
ATTITUDINE: ci sa fare, accondiscendente e provocante,le piace gestire ,ma soprattutto le piace tanto la mazza

LA MIA RECENSIONE:

Sta con Rita Hayworth al cancello d'ingresso dei palazzoni,subito dopo il Distributore del McDonald's merdovic.

Impossibile non notarle perchè quando passi Rita balla davanti alla strada,Rebeca invece ti fa vedere il culo e se ti fermi praticamente ti sale già in macchina. Più avanti c'è anche la terza socia che però al contrario delle prime due non mi attira per niente,forse perchè poco imputtanita.

Rita l'ho già chiavata a Borgo qualche anno fa,per cui decido di caricare Rebeca,anzi non decido,perchè appena fermo è già dentro da sola. Si presenta scusandosi perchè parla solo spagnolo e l'italiano ancora non bene. Poco male,parliamo spagnolo che così lo riprendo un poco.Nel breve tragitto invece di parlare di rate e servizi mi riprende su alcune pronuncie,facendomele pronunciare in modo corretto. Quando le dico la mia età reale non ci crede e me ne da 15 in meno. Già per questo mi sta simpatica.
Lei è MILF,più vicina ai trenta che ai venti,forse i trenta li ha da poco superati, senza tacchi è piccolina,mora,capelli neri,bel viso, truccato ma non molto,il giusto. Seno piccolo,belle gambe e discreto fondoschiena.
E' vestita con un corpetto rosso scarlatto legato alle spalle,sotto calze a rete nere e tacco vertiginoso. Tutto la fa molto troia,anche il modo di fare e soprattutto come ti guarda e ti osserva.
Il tragitto è veramente breve,ma ci fermiamo al posto e parliamo un pò delle nostre vite, ci raccontiamo guardandoci negli occhi. Ci piaciamo,lentamente mi avvicino e la bacio,ovviamente ci sta e sorride.
Quando riprendo il controllo dei miei sensi realizzo che il sorriso è si di piacere,ma significa anche che è tempo di pagare.
Concordiamo 50 per BBJ+FUCK+CIM,anzi per la verità non concordiamo un caiser perchè glieli do io e lei li accetta senza fare una piega. La sensazione è che tirando si conceda anche per meno,ma a me non piace tirare sui prezzi, così mi sentivo di darle,così le ho dato e lei ha accettato.

Bacio intenso,con la mano destra mi sollecita la canna che tuttavia non ne ha molto bisogno. Diciamo che rimane piacevolmente sorpresa e sorridendo si complimenta.

BBJ molto buono e lungo,poca mano e molto lavoro di bocca,dopo averlo pulito con salvietta umidificata.
Si fa fingerizzare alla grande e in breve si bagna anche condendo il lavoro di bocca con un sottile trash talking in lingua ispanica-gitana.
Gommiamo a fatica,l'aiuto e con sorpresa dice di volermi cavalcare lei perchè così gode di più.
Lascio fare,dopo essersi lubrificata manualmente piano piano se lo mette dentro e con le mani sul seggiolino inizia la cavalcata,prima lenta,poi pian piano aumentando il ritmo.
Si capisce come le piaccia dal fatto che alcune sue colleghe si stancano subito di questa posizione ,lei invece va avanti fino a credo simulare un orgasmo, ma non si stacca,ci fermiamo un pò,ci baciamo,qualche coccola,qualche carezza e riparte,consentendomi mentre mi scopa un ditino sul bofice,giusto per rendere ancora più romantico l'incontro al chiaro di Luna...

Dopo una lunga cavalcata la fermo,tolgo il condom e la faccio pompare per finirmi di bocca.
In breve erutto tutto quello che ho parte in bocca,parte in viso e parte sulla mia pancia nuda.
Esausti ci ripuliamo(lei raccoglierà tutto per buttare poi nel cestino),rimaniamo un pò a coccolarci finchè non sarà tempo di salutarci con un lungo bacio e una promessa di arrivederci presto.
Al ritorno becco di nuovo Rita Hayworth che balla in strada,la saluto e penso bene di farla ballare un pò per me,con Rebeca che se la ride...ma questa è un'altra storia.

Milf gitana non più giovanissima,ma attitudinalmente molto portata per il trombo.
Mi rivede presto,almeno quando a detta sua metterà su casa con le 3 socie in affari.

Alla prossima

Alto