[RECE] - REBECA - ZINGONIA - O.T.R.

• Creatore Discussione Creatore Discussione alanf
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
:yahoo: :rofl: :clapping: :woottrizomeno: :yahoo:

Poi la scrivo ... neh!!! Ora accontentatevi delle faccine... :whistle3:

beh se è la Rebecca che sosta vicino a dove ogni tanto si accampano gli zingari....ottimo incontro..!!
è da un po che lavora nell'area51...ottima persona ...sempre allegra ..e mentre aspetta i clienti ascolta la musica dal cell ....e si mette pure a ballare...!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Beccata alla rotonda degli zingari. Dopo un primo breve contatto noto molta disponibilità. 30 on car 100 at home. Va bene ammore, faccio un tour magari vengo dopo. Bye. … Mi guardo in giro e vedo Giuliana in wetleg neri… (angolo brescia/trieste)… sta fava, che gnocca!!! Ciao stella… 30 on car 100 at home… va bene faccio un tour magari vengo dopo. Lei meno disponibile di Rebeca e quindi decido per Rebeca poi per la “segunda” vedremo.
Così la carico ed andiamo a casa. Location un po’ al limite della praticabilità, oleolezzo nell’aria non proprio di Chanel… non è casa sua. Se la fa dare solo per trombare. Lei abita altrove. Non c’è sempre, ma è facile trovarla dal giovedì alla domenica.
Devo dire che si è subito instaurato un mega feeling il quale ha dato inizio, a questa copula, con un megalungo e profondo FK… pirilli subito in tiro ed il suo mega duro. Intorno hai 19/20 con cappella un po’ piccola. Praticamente abbiamo fatto di tutto… FK, BBJ, A/P, rimming e slinguate da tutte le parti… lei molto partecipe, dinamica, fantasiosa ed esperta martellatrice. Mi ha preso in più posizione e col pirillo ci sa fare!!! Si vede chiaramente che le piace il sesso. Stava venendo ma si è trattenuta un bel po’ di volte ( era inizio serata ) ed io non ho voluto infierire… mi sono divertito per circa un’ora con la sua ( e mia volontà ) di reincontrarci a casa sua per fare una cosa più lunga tosta con più venute come lei vorrebbe. :bb: :biggrin: :whistle3: :w00tmesalia: Hahahahaha.
Concludendo: sicuramente esperienza da ripetere con una persona; allegra, tranquilla, sensibile, tosta e disponibile.
Un’altra tacca sul facile da tenere in considerazione per i momenti cupi.
:bye:

@Cicciobg ---> Si è lei!!! Staziona alla rotonda degli zingari... ascolta la musica con le cuffiette e balla.

P.S. - Dopo sono andato da Giuliana.... :blush:

entrando nella via principale dell'area 51 (cioè di fronte al centro bortoloxxi dove si allena l'atlanta. ) prendi la seconda via sulla dx ...avanti un 200 metri ...lei è li ...di solito dal giovedi alla domenica....alta..mora..simpatica..e sempre allegra !!

cicciobg ha scritto:
entrando nella via principale dell'area 51 (cioè di fronte al centro bortoloxxi dove si allena l'atlanta. ) prendi la seconda via sulla dx ...avanti un 200 metri ...lei e' li ...di solito dal giovedi alla domenica....alta..mora..simpatica..e sempre allegra !!

giuste indicazioni ...anche se a me è capitato (soprattutto dopo le 2,00) di trovarla anche all'entrata dell'area 51..

comunque Rebecca la testai un annetto fa..o forse piuù.... simpatica e dispinibile....ma di viso non è il massimo...e direi che non è molto magra...
eccovi l'annuncio...http://www.kannunci.eu/annunci/43/posts/15_Incontri/127_Incontri/105837_rebeca_trans_3895831371.html

ciaoo

• Creatore Discussione
  • Espulso
Rebecca 2 La conferma! - Under the moonlight remix

Beccata qualche 24ore addietro caricata e portato in aperta campagna. Espletata l'ingordigia fuori dalla macchina in 45 minuti di :yahoo: :yahoo: :heat: :bb: :woottrizomeno: vere vaccherie. Praticamente tutto e di più rispetto alla volta scorsa. Veramente infoiata mi ha sbattuto e rigirato come una fragolina... lei instancabile martello ( miiiii e che martello ! ) io praticamente bebè. Tutto è iniziato dentro la macchina e già lì avevo avuto un'accenno molto positivo, constatati i suoi movimenti e le sue voglie hot, di come sarebbe proseguito l'incontro. Da lì a niente lingue in bocca a leccarsi le tonsille, BBJ deep ma che più deep non si può, rimming a gogò, 69 attorcigliati avvinghiati e sudati on board... e dopo la sua idea di "uscire"... povero cofano e povero me!!! Ho provato a reagire e così la sua voglia e la sua eccitazione sono arrivati a livelli inverosimili tant'è che mi voleva bombare nella posizione della mela ( 76 Kg. )... Venuta epocale mia, lei si è trattenuta un paio di volte ma non è venuta... ( non so come abbia fatto :shok: )... Grande Rebecca!!! Con lei una grande intesa, un grande feeling ed una grande complicità per un'avventura di sexxxo impagabile!!!

Saluttttttto!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Siore e siori...

una ciulata epocale da scrivere nell'annale della copula del perfetto punter... veramente con lei c'è trooooopppaaa intesa!!!! Un'ora di meretricio in macchina... di leccate, FK ultra lunghi ed ultra deep di sbattimenti in tutte le posizioni... 69, 27, 36 84, e tutti i numeri del mondo... grande partecipazione da parte sua e pirillo sempre in tiro ( SEMPRE!!! ) ad hoc per il mio ano ( stretto in punto ma bello largo in fondo ), grande foga e martello scopatore da pauuuraaaa... Non vorrei ripetermi ma, per me lei, in questo momento è inarrivabile!!!! Gentile, ultrasimpatica, ultraporca, bel fisico fino al pirillo, ... ( sotto a me non piace proprio, ma non vado lì per parlare di gambe ma per fare del sexxxxoooooooo ). Veramente mi ha devastato... mi fa impazzire come ci stringiamo e le fantasie che ne scaturiscono....più la incontro e più mi piace stare con lei .... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: GREATTTTT!!!

Alanffffffffffffffffffffffffffff...

VAVAVUMMMA....
Contattata via cell....ri-contattata 5 minuti prima della rotonda e gentilissima si fà trovare di fronte al bortolotti evitandomi l'ingresso nell'area 51... :good:
Copula stratosferica....rimming,69 leccate ovunque sculacciate e varie "vagabunda" volavano nell'abitacolo....
intanto che cercavamo la camporella fiat stilo dei caramba... :shok: ..panico...gli son stato dietro un pò poi ho svoltato altrove...è andata bene....
unico neo ricrescita del baffo pungente che durante gli innumerevoli FK si faceva sentire....poi ho cercato di nn pensarci...
perchè trapanava meglio dei martelli pneumatici del geometra locatelli.... :biggrin: ..chi è di bg sà....
ciao porci...
mi dileguo nel piumone...
night night

levoyage ha scritto:

VAVAVUMMMA....
Contattata via cell....ri-contattata 5 minuti prima della rotonda e gentilissima si fà trovare di fronte al bortolotti evitandomi l'ingresso nell'area 51... :good:
Copula stratosferica....rimming,69 leccate ovunque sculacciate e varie "vagabunda" volavano nell'abitacolo....
intanto che cercavamo la camporella fiat stilo dei caramba... :shok: ..panico...gli son stato dietro un pò poi ho svoltato altrove...è andata bene....
unico neo ricrescita del baffo pungente che durante gli innumerevoli FK si faceva sentire....poi ho cercato di nn pensarci...
perchè trapanava meglio dei martelli pneumatici del geometra locatelli.... :biggrin: ..chi è di bg sà....
ciao porci...
night night

Caro Levoyage ....sei proprio un porcone!! :biggrin: :biggrin:

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:

VAVAVUMMMA....
ciao porci...
night night

ah lo sai.... :w00tmesalia: cmq ora pausa riflessiva...
in 2 giorni 2 copule 'er 80 neuri...ottimo rapp qualità prezzo...
p.s. ho invitato la rebeca a trasferire il suo ufficio in zona bonaldi... :spiteful:

levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:

VAVAVUMMMA....
ciao porci...
night night

ah lo sai.... :w00tmesalia: cmq ora pausa riflessiva...
in 2 giorni 2 copule 'er 80 neuri...ottimo rapp qualità prezzo...
p.s. ho invitato la rebeca a trasferire il suo ufficio in zona bonaldi... :spiteful:

Mitticccoooo e Miticccaaaaa ... La Rebeca non si smentisce mai ed il suo servizio è sempre ( dico sempre ) al top. Peccato che non sia proprio una bella sgnacchera potrei essere perdutamente posseduto da lei ( corpo e mente ). Safada, gentile, educata, GFE, puttanona e porcona al punto giusto ed anche più. Un rapporto qualità/prezzo sublime! Attentissima ( almeno con me e poi mai dire mai ) alle precauzioni. Instancabile, fantasiosa, dolce e troia allo stesso momento. Come diceva quello.... Provare per credere!

Ciao uomini della noche!

Mitticccoooo e Miticccaaaaa ... La Rebeca non si smentisce mai ed il suo servizio è sempre ( dico sempre ) al top. Peccato che non sia proprio una bella sgnacchera potrei essere perdutamente posseduto da lei ( corpo e mente ). Safada, gentile, educata, GFE, puttanona e porcona al punto giusto ed anche più. Un rapporto qualità/prezzo sublime! Attentissima ( almeno con me e poi mai dire mai ) alle precauzioni. Instancabile, fantasiosa, dolce e troia allo stesso momento. Come diceva quello.... Provare per credere!

Ciao uomini della noche![/quote]

Peccato che non sia proprio una bella sgnacchera

vero e poi i baffetti acuminanti...

GFE, puttanona e porcona al punto giusto

3 aggettivi...azzeccatissimi...!!

e aggiungerei...disponibilissima..chi cazzo esce dall'area 51 e ti aspetta li sul ciglio con trepidante attesa???
soprattutto per uno che nemmeno conosce...

ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
Come diceva quello.... Provare per credere!.........

... Guido De Angelis ....
ilcacciatore

Stanotte sarò a ........ ssshtt .... :vampire: ...

Weeeeeeee cacciatur guarda che stiamo aspettando la rece... con quella; stra, stra, stra... non so cosa. Ma che per te....è!

Remix con Rebeca alla stragrande... dopo un bel pò di tempo, rivedendola al suo solito posto, l'ho caricata e mi ha portato in un posto super nascosto... era ingrifata e aveva voglia di scassarmi... Così porca non l'ho mai vista... :shok: Mi sbatteva con tutta la sua forza e ansimava molto forte.... miii che goduriaaaaa! S'è dovuta fermare un tot di volte... era lì lì per venire.... mi ha schiantato alla grande ed il suo pippo è sempre stato in tiro e durissimo... poi FK e rimming allo spreco... posizioni da contorsionisti fino a quando lei bella sudata dice:"... ammore usciamo dalla macchina ho troppo caldo ... " ... e va beh... cosa mi tocca fare.... ho dovuto accontentarla, me tapino! ... Il martellamento continua reciprocamente ed alla fine i suoi urletti mi hanno fatto venire inondandole la schiena... Cosa aggiungere? Un bel niente...!!! Rebeca è una super sicurezza... con lei, come con Clea, non ho mai fallito un'incontro! La differenza e che Rebeca è meno bella di Clea ma, secondo me sbatte di più.... proprio a voler cercare l'ago neI pagliaio.

bonne nuit!

alanf ha scritto:
Remix con Rebeca alla stragrande... dopo un bel pò di tempo, rivedendola al suo solito posto, l'ho caricata e mi ha portato in un posto super nascosto... era ingrifata e aveva voglia di scassarmi... Così porca non l'ho mai vista... :shok: Mi sbatteva con tutta la sua forza e ansimava molto forte.... miii che goduriaaaaa! S'è dovuta fermare un tot di volte... era lì lì per venire.... mi ha schiantato alla grande ed il suo pippo è sempre stato in tiro e durissimo... poi FK e rimming allo spreco... posizioni da contorsionisti fino a quando lei bella sudata dice:"... ammore usciamo dalla macchina ho troppo caldo ... " ... e va beh... cosa mi tocca fare.... ho dovuto accontentarla, me tapino! ... Il martellamento continua reciprocamente ed alla fine i suoi urletti mi hanno fatto venire inondandole la schiena... Cosa aggiungere? Un bel niente...!!! Rebeca è una super sicurezza... con lei, come con Clea, non ho mai fallito un'incontro! La differenza e che Rebeca è meno bella di Clea ma, secondo me sbatte di più.... proprio a voler cercare l'ago neI pagliaio.

bonne nuit!

Sbatte mooolto di piu'.... :biggrin:

ieri ho fatto un giro ma il mio istinto mi ha sconzigliato di entrare nell'area...poi in effetti ero alla ricerca della carolina della quale neanche l'ombra...nella vietta dove staziona ce n'era un altra..intervistata...tale vivian...un mezzo cesso...alla fine ho dirottato su lidi piu' sicuri e ad albano..dalle 2.50 alle 3.40...sesso aggrovigliato con la desy...e ieri era in formissima.... :good:

levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:

bonne nuit!

Sbatte mooolto di piu'.... :biggrin:

ieri ho fatto un giro ma il mio istinto mi ha sconzigliato di entrare nell'area...poi in effetti ero alla ricerca della carolina della quale neanche l'ombra...nella vietta dove staziona ce n'era un altra..intervistata...tale vivian...un mezzo cesso...alla fine ho dirottato su lidi piu' sicuri e ad albano..dalle 2.50 alle 3.40...sesso aggrovigliato con la desy...e ieri era in formissima.... :good:

PIG!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto