Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicciobg ha scritto:entrando nella via principale dell'area 51 (cioè di fronte al centro bortoloxxi dove si allena l'atlanta. ) prendi la seconda via sulla dx ...avanti un 200 metri ...lei e' li ...di solito dal giovedi alla domenica....alta..mora..simpatica..e sempre allegra !!
frankII ha scritto:Non ho ben capito chi è sta Rebecca! E neppure dove sta 'sta rotonda degli zingari!!!
levoyage ha scritto:Alanffffffffffffffffffffffffffff...
VAVAVUMMMA....
Contattata via cell....ri-contattata 5 minuti prima della rotonda e gentilissima si fà trovare di fronte al bortolotti evitandomi l'ingresso nell'area 51...![]()
Copula stratosferica....rimming,69 leccate ovunque sculacciate e varie "vagabunda" volavano nell'abitacolo....
intanto che cercavamo la camporella fiat stilo dei caramba.....panico...gli son stato dietro un pò poi ho svoltato altrove...è andata bene....
unico neo ricrescita del baffo pungente che durante gli innumerevoli FK si faceva sentire....poi ho cercato di nn pensarci...
perchè trapanava meglio dei martelli pneumatici del geometra locatelli......chi è di bg sà....
ciao porci...
mi dileguo nel piumone...
night night
ah lo sai....cicciobg ha scritto:levoyage ha scritto:Alanffffffffffffffffffffffffffff...
VAVAVUMMMA....
Contattata via cell....ri-contattata 5 minuti prima della rotonda e gentilissima si fà trovare di fronte al bortolotti evitandomi l'ingresso nell'area 51...![]()
Copula stratosferica....rimming,69 leccate ovunque sculacciate e varie "vagabunda" volavano nell'abitacolo....
intanto che cercavamo la camporella fiat stilo dei caramba.....panico...gli son stato dietro un pò poi ho svoltato altrove...è andata bene....
unico neo ricrescita del baffo pungente che durante gli innumerevoli FK si faceva sentire....poi ho cercato di nn pensarci...
perchè trapanava meglio dei martelli pneumatici del geometra locatelli......chi è di bg sà....
ciao porci...
night night
Caro Levoyage ....sei proprio un porcone!!![]()
![]()
alanf ha scritto:una ciulata epocale !!!
levoyage ha scritto:Copula stratosferica....
levoyage ha scritto:ah lo sai....cicciobg ha scritto:levoyage ha scritto:Alanffffffffffffffffffffffffffff...
VAVAVUMMMA....
ciao porci...
night night
Caro Levoyage ....sei proprio un porcone!!![]()
![]()
cmq ora pausa riflessiva...
in 2 giorni 2 copule 'er 80 neuri...ottimo rapp qualità prezzo...
p.s. ho invitato la rebeca a trasferire il suo ufficio in zona bonaldi...![]()
alanf ha scritto:Come diceva quello.... Provare per credere!.........
Peccato che non sia proprio una bella sgnacchera
GFE, puttanona e porcona al punto giusto
ilcacciatore ha scritto:alanf ha scritto:Come diceva quello.... Provare per credere!.........
... Guido De Angelis ....
ilcacciatore
Stanotte sarò a ........ ssshtt .......
alanf ha scritto:Remix con Rebeca alla stragrande... dopo un bel pò di tempo, rivedendola al suo solito posto, l'ho caricata e mi ha portato in un posto super nascosto... era ingrifata e aveva voglia di scassarmi... Così porca non l'ho mai vista...Mi sbatteva con tutta la sua forza e ansimava molto forte.... miii che goduriaaaaa! S'è dovuta fermare un tot di volte... era lì lì per venire.... mi ha schiantato alla grande ed il suo pippo è sempre stato in tiro e durissimo... poi FK e rimming allo spreco... posizioni da contorsionisti fino a quando lei bella sudata dice:"... ammore usciamo dalla macchina ho troppo caldo ... " ... e va beh... cosa mi tocca fare.... ho dovuto accontentarla, me tapino! ... Il martellamento continua reciprocamente ed alla fine i suoi urletti mi hanno fatto venire inondandole la schiena... Cosa aggiungere? Un bel niente...!!! Rebeca è una super sicurezza... con lei, come con Clea, non ho mai fallito un'incontro! La differenza e che Rebeca è meno bella di Clea ma, secondo me sbatte di più.... proprio a voler cercare l'ago neI pagliaio.
bonne nuit!
levoyage ha scritto:alanf ha scritto:Remix con Rebeca alla stragrande... dopo un bel pò di tempo, rivedendola al suo solito posto, l'ho caricata e mi ha portato in un posto super nascosto... era ingrifata e aveva voglia di scassarmi... Così porca non l'ho mai vista...Mi sbatteva con tutta la sua forza e ansimava molto forte.... miii che goduriaaaaa! S'è dovuta fermare un tot di volte... era lì lì per venire.... mi ha schiantato alla grande ed il suo pippo è sempre stato in tiro e durissimo... poi FK e rimming allo spreco... posizioni da contorsionisti fino a quando lei bella sudata dice:"... ammore usciamo dalla macchina ho troppo caldo ... " ... e va beh... cosa mi tocca fare.... ho dovuto accontentarla, me tapino! ... Il martellamento continua reciprocamente ed alla fine i suoi urletti mi hanno fatto venire inondandole la schiena... Cosa aggiungere? Un bel niente...!!! Rebeca è una super sicurezza... con lei, come con Clea, non ho mai fallito un'incontro! La differenza e che Rebeca è meno bella di Clea ma, secondo me sbatte di più.... proprio a voler cercare l'ago neI pagliaio.
bonne nuit!
Sbatte mooolto di piu'....![]()
ieri ho fatto un giro ma il mio istinto mi ha sconzigliato di entrare nell'area...poi in effetti ero alla ricerca della carolina della quale neanche l'ombra...nella vietta dove staziona ce n'era un altra..intervistata...tale vivian...un mezzo cesso...alla fine ho dirottato su lidi piu' sicuri e ad albano..dalle 2.50 alle 3.40...sesso aggrovigliato con la desy...e ieri era in formissima....![]()