[RECE] Rebecca Ferrari - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16846
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Ferrari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Niente male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34679133xx

LA MIA RECENSIONE: La mia prima recensione negativa va alla "signorina" in questione e risale a piu di un anno fa .
A quei tempi (sembra l'inizio di un libro) aveva come base Torre Maura la contatto per prendere appuntamento e dopo poco sono da lei , mi apre come la vedo penso è quasi meglio di persona menomale , ma il bello finisce li.
Mi fa accomodare in camera e devo dire pulita a parte un gatto che rompe i cog...ni comunque iniziamo a spogliarci senza neanche parlare o almeno ci provo ma lei non sembra interessata al dialogo provo l'approccio FK ma si ritrae , vabbè comincia a smanettarmelo un po e prende subito un cappuccio le dico se puo' fare prima un po cabrio ma dice che è raffreddata ( che azz c'entra??) insisto un po e lei cede ma molto scazzata BBJ orribile quasi una sega con la bocca continua un po (e gia' capisco che non è aria) mi incappuccia e si mette a pecora inizio a stantuffarla e dopo un po le dico se vuole fare un po a smorza ma mi dice che le fanno male le ginocchia:nea: allora facciamo alla missionaria , cosi dopo un po le tocco le tette e lei mi dice piano mi fai male (non sono un bimbo so maneggiare le tette sia quelle naturali che quelle rifatte) e penso aho' ma che sei de cristallo??? Insomma alla fine vengo piu' per disperazione che per altro.
Mi ripulisco mi vesto ed sarcasticamente le dico " Scusa se ti ho dato fastidio..." e lei mi risponde " Niente figurati :shok:" .
Me ne vado senza neanche salutarla pensando ad una frase che disse un noto attore romano in un film " A Bamboli' ma Vattelapijanderc... ".
Ora questa è la ma esperienza personale , non dico che sono Raul Bova ma nemmeno un cancello , in anni di onorata carriera sia Otr che Indoor non sono mai stato trattato cosi anzi....... poi giustifichiamo queste tipe dicendo forse non era la sua giornata , forse era stanca ,Sti c...i allora stacca il telefono e non lavorare cosi non rubi i soldi a noi visto che quello che fai , per te è un lavoro prenditi le tue responsabilita' , se lavoravi in un posto pubblico o in un ufficio o ad un bancone che facevi mandavi a quel paese le persone????
Scusate la polemica forse fuori luogo comunque da parte mia state alla larga ho letto di qualche altra sua rece in altre regioni e sempre non positive quindi a voi il giudizio.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
205
grazie murdock. fisicamente mi è sempre piaciuta molto ed era una delle prossime papabil.
era...

Commenta
Reaction score
16
Mi spiace socio! Sono anni che la si vede nei vari siti, prima da trav e poi gommata, la faccia un po' da stronzetta mi ha sempre frenato ed ora mi confermi le mie impressioni, chi tratta cosi un cliente non va risparmiata....intanto vado a puntare sulla classica rece del neo iscritto che presto uscira' fuori salutZ.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
C'è un campo index e andrebbe compilato (per stavolta ho fatto io)

Commenta
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17,5 KB · Visite: 441
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,2 KB · Visite: 380
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,6 KB · Visite: 442
Commenta
Reaction score
51
Ci manca pure questa, quando faceva OTR a caracalla tra un pò ti pagava lei per andarci ora leggo che è diventata un frigorifero e se la tira pure....ma andasse a cag....are, concordo in pieno sull'ultimo capoverso...di Murdock, se 6 in giornata no stacca il cell....

Commenta
Reaction score
5
Conosciuta circa 7-8 anni fa in chat, da trav, quando ancora non si era dedicata al meretricio. Già da allora era "raffreddata", ma non fredda :prankster2: anzi...direi molto passionale e piuttosto esperta nei BJ, ma lo faceva per pura passione e fame di nerchia, e non per soldi. Ricordo che stava in un appartamento condiviso con alcuni studenti, in una traversa sulla casilina, all'altezza di Torpignattara.
Era anche amica di una certa Noemy, trav romana diventata anche lei "zinnuta".

Dagli ultimi bollettini pervenutimi, consigliasi per i naviganti impermeabili rigorosamente rinforzati per mare forza 9.

Commenta
Reaction score
51
Conosciuta circa 7-8 anni fa in chat, da trav, quando ancora non si era dedicata al meretricio. Già da allora era "raffreddata", ma non fredda :prankster2: anzi...direi molto passionale e piuttosto esperta nei BJ, ma lo faceva per pura passione e fame di nerchia, e non per soldi. Ricordo che stava in un appartamento condiviso con alcuni studenti, in una traversa sulla casilina, all'altezza di Torpignattara.
Era anche amica di una certa Noemy, trav romana diventata anche lei "zinnuta".

Dagli ultimi bollettini pervenutimi, consigliasi per i naviganti impermeabili rigorosamente rinforzati per mare forza 9.

Ecco, anch'io ricordavo la prima di quanto da te scritto dove ai tempi succhiava alle terme senza fare tutte ste storie....

Commenta
Reaction score
6
Me la ricordo anch'io che bastava un drink per un BJ, testata non da me ma da un amico nei locali ad ostiense...però qualche anno fa!

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bambolaferrari.com/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16846
ETA': 29, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, ma non troppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal sex, BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti (comprese chiacchiere)
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sinceramente non ricordo. Cmq trattasi di primo piano (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117703xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga astinenza da t-esperienze, decido di testare per la prima volta un mio pallino, sul quale gravano recensioni discordanti: Rebecca Ferrari.
Dopo averla chiamata ed aver verificato la sua disponibilità, decido di andarla a trovare, in zona ponte lungo.
La location è ben più che dignitosa; lei mi aspetta dietro l'uscio e l'impatto visivo, una volta entrato nell'appartamento, è gradevole. E' decisamente quella delle foto: bionda, bassina e ben proporzionata, con un seno ben lavorato dal chirurgo ed un viso discretamente femminile.
Verso l'obolo richiesto (che, dati i tempi, è un punto a suo favore), ci si spoglia reciprocamente.
Premetto che al telefono si era dichiarata versatile e disposta ai baci, ma in loco le cose non vanno esattamente così o per lo meno non si sviluppano secondo le mie fantasie.
L'attrezzo del mestiere è decisamente XS e, per quanto io mi dichiari favorevole ad esprimermi "attivamente", nulla sembrerebbe in grado di risvegliarlo qualora desiderassi essere penetrato.
Ma tant'è...pare che il giorno prima si sia data da fare e che quindi il suo pirillo necessiti di un giorno di riposo.
La sensazione costante, durante l'incontro, è che lei intenda portare avanti il rapporto piuttosto sbrigativamente, poiché è costantemente impegnata col suo smartphone sul letto a mandarsi messaggi privati con qualcun altro. La richiamo più volte all'ordine, ma le sue attenzioni nei miei confronti sono incostanti. Il bbj è di discreta fattura, anche se realizzato con eccesso di foga; si lascia poi leccare avidamente il buchetto, ma dopo pochi minuti m'incappuccia e chiede d'essere penetrata (senza troppa foga, però, visto che le mie dimensioni le danno un po'di dolore). Mentre sta a pecora a farsi stantuffare, continua a guardare il cellulare; poi risponde a una chiamata...il tutto per 20 minuti buoni, finché non decido di venire facendomi segare ed al contempo facendomi mettere un ditino in culo per favorire l'orgasmo prostatico.
Io avrei tempi di venuta molto lunghi, ma la situazione è tale per cui cerco di concentrarmi per venire il più rapidamente possibile.
Esaurito il compitino, lei è molto gentile nel farmi pulire e passiamo una ventina abbondante di minuti (forse mezz'ora) a chiacchierare del più e del meno. E su questo versante, devo riconoscerle una simpatia ed una disponibilità notevoli.
Peccato che le 70 rose fossero destinate, teoricamente, ad un rapporto sessuale un po'più consono alle mie attese ed alla sua offerta.
In sostanza, non ci tornerò anche se è la classica tipa con cui andrei volentieri a bermi una birretta senza impegno.
Solo che una birra costa 3 euro, una scopata 70.
Voto finale: 5 per la prestazione, 7.5 per il social time.
Fate vobis... :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
mi ha sempre incuriosito ma non ci sono mai andato primo perchè le italiane mi danno la sensazione di essere piu stronzette, secondo perchè ha un visetto proprio da stronzetta.

A leggere le vs rece effettivamente direi che ho fatto bene a non andare :)

Commenta
Reaction score
1
Senza parole speravo essere stato io sfigato o averla beccata in una giornata particolare ma vedo che la str...etta persiste con in suo atteggiamento , meriterebbe terra bruciata intorno.....

Commenta
Reaction score
2
Ciao Murdock, effettivamente avevo letto la tua rece, ma ero curioso lo stesso...e tutto sommato 70 rose non erano molte, valeva la pena rischiare :)
Avevo omesso la presenza del gatto...che in effetti è un po'rompicogl... :D

Commenta
Reaction score
1
Scopare e messaggiare con il cell è assurdo; che cavolo di professionista sei? E' prendere in giro il cliente che ti ha appena dato 70 euro...

Commenta
Reaction score
0
Ciao Murdock, effettivamente avevo letto la tua rece, ma ero curioso lo stesso...e tutto sommato 70 rose non erano molte, valeva la pena rischiare :)
Avevo omesso la presenza del gatto...che in effetti è un po'rompicogl... :D

Al gatto mettigli l'attack sotto i cuscinetti e lo lanci sul soffito, appena s attacca stai apposto per un po...
ahahahahha
(scherzo dai, povero, adoro gli animali, piuttosto a Rebecca l ho chiamata due tre volte , voce intrigante ma non mi ha mai convinto piu di tanto e infatti a quanto leggo......)

Commenta
Reaction score
1
ma...chiamarla stronzetta m pare ingiusto...lei lavora cosi..se a uno sta bene,bene se no nn c va piu....semplice

Commenta
Reaction score
1
noi abbiamo il vizio d pensare che siccome le stiamo pagando famo quello che c pare...nn e'cosi

Commenta
Reaction score
12

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bambolaferrari.com/
ETA': 29, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, ma non troppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal sex, BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti (comprese chiacchiere)
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sinceramente non ricordo. Cmq trattasi di primo piano (c'è l'ascensore)

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga astinenza da t-esperienze, decido di testare per la prima volta un mio pallino, sul quale gravano recensioni discordanti: Rebecca Ferrari.
Dopo averla chiamata ed aver verificato la sua disponibilità, decido di andarla a trovare, in zona ponte lungo.
La location è ben più che dignitosa; lei mi aspetta dietro l'uscio e l'impatto visivo, una volta entrato nell'appartamento, è gradevole. E' decisamente quella delle foto: bionda, bassina e ben proporzionata, con un seno ben lavorato dal chirurgo ed un viso discretamente femminile.
Verso l'obolo richiesto (che, dati i tempi, è un punto a suo favore), ci si spoglia reciprocamente.
Premetto che al telefono si era dichiarata versatile e disposta ai baci, ma in loco le cose non vanno esattamente così o per lo meno non si sviluppano secondo le mie fantasie.
L'attrezzo del mestiere è decisamente XS e, per quanto io mi dichiari favorevole ad esprimermi "attivamente", nulla sembrerebbe in grado di risvegliarlo qualora desiderassi essere penetrato.
Ma tant'è...pare che il giorno prima si sia data da fare e che quindi il suo pirillo necessiti di un giorno di riposo.
La sensazione costante, durante l'incontro, è che lei intenda portare avanti il rapporto piuttosto sbrigativamente, poiché è costantemente impegnata col suo smartphone sul letto a mandarsi messaggi privati con qualcun altro. La richiamo più volte all'ordine, ma le sue attenzioni nei miei confronti sono incostanti. Il bbj è di discreta fattura, anche se realizzato con eccesso di foga; si lascia poi leccare avidamente il buchetto, ma dopo pochi minuti m'incappuccia e chiede d'essere penetrata (senza troppa foga, però, visto che le mie dimensioni le danno un po'di dolore). Mentre sta a pecora a farsi stantuffare, continua a guardare il cellulare; poi risponde a una chiamata...il tutto per 20 minuti buoni, finché non decido di venire facendomi segare ed al contempo facendomi mettere un ditino in culo per favorire l'orgasmo prostatico.
Io avrei tempi di venuta molto lunghi, ma la situazione è tale per cui cerco di concentrarmi per venire il più rapidamente possibile.
Esaurito il compitino, lei è molto gentile nel farmi pulire e passiamo una ventina abbondante di minuti (forse mezz'ora) a chiacchierare del più e del meno. E su questo versante, devo riconoscerle una simpatia ed una disponibilità notevoli.
Peccato che le 70 rose fossero destinate, teoricamente, ad un rapporto sessuale un po'più consono alle mie attese ed alla sua offerta.
In sostanza, non ci tornerò anche se è la classica tipa con cui andrei volentieri a bermi una birretta senza impegno.
Solo che una birra costa 3 euro, una scopata 70.
Voto finale: 5 per la prestazione, 7.5 per il social time.
Fate vobis... :)

Ciao porcone, saluti da un vecchio porco:lol:, mi dispiace per la tua avventura non esaltante, capita purtroppo, in fondo non mi sembra che sia andata nemmeno cosi' male,il problema,per tipi come noi, e' che siamo abituati bene, magari per un altro questa sarebbe stata un ottima serata, per dei depravati come noi no ahahahha

Commenta
Alto