[RECE] Rebecca Ferrari - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16
Essere pretenziosi? Se solo garantissero la metà di quello che promettono sugli annunci sarebbe già na gran cosa..

Z.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
marialabora esser pretenziosi non porta mai nulla...l'esperienza insegna..

Saro' sbagliato io ma se non fanno quello che dicono ho sempre controbattuto dicendoglielo senza aver paura che alsassero la voce o si incazzassero,il rispetto porta rispetto le prese in giro no.Quindi o fai quello che dici o io non te pago o rivoglio i soldi.

Commenta
Reaction score
0
mi spiace socio! Sono anni che la si vede nei vari siti, prima da trav e poi gommata, la faccia un po' da stronzetta mi ha sempre frenato ed ora mi confermi le mie impressioni, chi tratta cosi un cliente non va risparmiata....intanto vado a puntare sulla classica rece del neo iscritto che presto uscira' fuori salutz.

straquoto

Commenta
Reaction score
2
Non sono minimamente d'accordo sul discorso relativo al fatto che non si debba essere pretenziosi.
Nessuno obbliga nessuno a svolgere un lavoro, per il quale il cliente riceve un ventaglio di offerte che può declinare o meno.
Di certo, se ti presenti come attiva e passiva, pretendo che all'occorrenza tu ti comporti di conseguenza. Se non puoi, me lo dici prima e se ritengo sia una questione discriminante me ne vado, senza pagare.
Se mentre scopi usi in continuazione il telefono, condizioni negativamente la prestazione; pertanto potrei tranquillamente pretendere di pagare meno la prestazione ricevuta, poiché non all'altezza di quanto proposto.
Allo stesso tempo, se io puzzo o non ti piaccio per qualunque motivo hai il diritto di mandarmi via.
Ma se tu mi fai pagare in anticipo un lavoro e poi lo fai male ed in maniera palesemente svogliata, sei quantomeno scorretta ed è legittimo che io avverta pubblicamente altri potenziali clienti.
Se a lavoro mi metto a messaggiare di fronte al cliente che mi chiede informazioni, nel giro di un mese ho finito i clienti.
Essere pretenziosi, pertanto, è giusto. Ovviamente, nell'ambito del rispetto reciproco.

Commenta
Reaction score
0
Invece nelle province campane rece e commenti positivi :mda:
Che le faccia male l'aria di Roma :vampire:

Commenta
O

Outworld

Ospite
Ospite
[RECE] Bambola - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bambola
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/bambola/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Leggermente meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai2 pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta ma attraente e femminile, ottimo portamento e fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Pass
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino. (presenza di gatto, per chi fosse allergico)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152485xx

LA MIA RECENSIONE:
Per nulla sconfortato dalla mia deludente prima esperienza decido di allargare il mio campo di ricerche e puntare magari un po' più in alto, aspettandomi ad un aumento del livello anche un aumento della professionalità.
Chiamo Bambola che mi da appuntamento di li ad un paio d'ore.
Una volta raggiunto il luogo all'orario concordato la richiamo ma non risponde.
Staziono un po' in zona e mi richiama dopo 15 minuti circa, dandomi indicazioni.
L'impatto è notevole, la trovo più attraente che in foto e,fiducioso, la seguo in camera.La tv è accesa e i programmi pomeridiani mediaset di certo non fanno grande atmosfera, anzi.
Giusto due chiacchiere, dicendole che la mia prima esperienza non era stata un gran che e cercando rassicurazioni ma, da gran proessionista risponde "quello di prima ha detto che sono una cavalla, magari a te faccio schifo". Grande tatto.
Il compenso concordato è "70€ e facciamo tutto quel che vuoi". Bene.
Mi spoglio, cerco un contatto ma lei evita la bocca e scende subito giù con le mani.
Mi mette il preservativo e inizia un discreto BJ. Io la tasto un po (bel fondoschiena, davvero) e le dico che mi piacerebbe provare ad essere passivo.
Mette anche lei il profilattico e si lascia succhiare.
Date le dimensioni ridotte ritengo sia un'ottima cosa come prima esperienza e, rincuorato, proseguo con più enfasi sulla fellazio ma... lei viene.
Si lamenta degli ormoni sprecati e si rimette frettolosamente a lavorare di bocca per farmi venire il prima possibile.
Copito che non c'è ormai storia di ottenere quel che voglio la lascio fare.
Il tempo di ricompormi e si presenta la gatta: sicuramente la cosa più piacevole dell'incontro.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,6 KB · Visite: 189
  • 7.jpg
    7.jpg
    36,6 KB · Visite: 275
  • 10.jpg
    10.jpg
    38,1 KB · Visite: 347
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta