[RECE] Rebecca Ferraz - Viterbo - Toptransitalia

Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Viterbo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2899&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20627
CITTA DELL'INCONTRO: Vt
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI att/pass bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 35minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta piu o meno 1,70, tette sode e rotondissime, gran bel culo, opinabile riguardo i lineamenti del volto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: att, professionale anche troppo
REPERIBILITA': buona, ti richiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata oltre la porta d ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857124xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Questa è la mia prima recensione e sono motivato a farla perchè di rece nella mia città non ce ne sono tante e di recenti ancora meno e in più per smentire le pochissime info sulla tgatta che ho trovato sul forum. Vorrei premettere inoltre, ho visto che ci tenete, che credo di essermi gia presentato e spero di averlo fatto nella sezione giusta se così non fosse chiedo venia in anticipo!!!
Incontro risale a ieri sera, dopo aver contattato la tgatta intorno alle 23, in venti minuti sono davanti al civico da lei indicatomi, la richiamo e mi fa salire istant, visto anche che l'abitazione da direttamente su una strada urbana mediamente trafficata.
Una volta entrato, ancora con le palpitazioni dovute alla tensione dell imminente incontro, non è certo la prima volta ma l'agitazione è sempre la stessa, la vedo in cima a questa rampa di scale, è lei, vestitino a rete nero e sotto slippino sempre nero, resto estasiato, a me eccita troppo, sarà anche perchè la vedo dal basso di questa scalinata. Una volta raggiunta, già mi sorrideva, mi accoglie con un bacio a stampo e io glielo dico che sono estasiato dalla sua bellezza e dal fatto che rispecchia le foto dell'annuncio al 100%; mi fa accomodare in una delle camere adibita a scopatoio, mi tolgo il giacchetto mentre parliamo del piu e del meno e una volta messomi comodo le do il pattuito (70) piu regalino di mia sponte (50) premettendo un incontro tranquillo, completo e fino alla fine per entrambe, lei accetta di buon grado.
Mi fa spogliare e mi spinge sul letto, iniziamo i strusciamenti di rito, cerco di baciarla, lei però porge solo la lingua, con tanto di piercing, e io inizio a succhiare quella, lei intanto inizia a smanettare il mio cazzo ancora barzotto negli slip (purtroppo così resterà per tutto l'incontro causa stravizi di Pasqua, Pasquetta e week end precedente), mentre io inizio a prestare attenzione alle sue tette che trovo arrapantissime perche sode e estremamente rotonde con dei capezzoli precisissimi lei mi chiede cosa vorrei fare e io le dico che mi piacerebbe fare tutto ma mi rendo conto che sarà difficile spaccarle il culo che poi in seguito troverò stretto come pronosticato, quindi che faccia lei, vorrei vederla divertirsi. Di qui inizia lei a prendere l iniziativa, cominciando con un bbj da parte mia che mi prendo l'onere di far diventare un 69, qui pecca, la trovo meccanica e svogliata (mi attribuisco la colpa, causa vedi sopra), quindi la scanso da sopra e riprendo un bbj, una decina diminuti (la sua dotazione è media, senza infamia e senza lode, altra pecca un pò di ricrescita sulle palle); il tutto prosegue con Rebecca che chiede di poter essere attiva, io considerando la dotazione che premetteva una cosa molto easy accetto; si gomma e dopo lubrificazione di rito inizia la giostra che dura un altra decina di minuti cambiando due posizioni, finiamo con lei addosso a me edio sulle sue tette.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
Lei mi ha detto che resterà ancora un pò a Viterbo e dopo farà terni e frosinone ma tornerà!
Social time buono.
obbiettivamente voto 6/10 per i miei gusti un punticino in più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto003.jpg Foto002.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto