RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.eurochiamami.it/it/trans/rebecca-milano-1955.html e
http://www.rebeccasexy.com/home.swf
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk,bbj, e tanto divertimento
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 150 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto del suo sito, gallery 5 e 6 ai tempi quando la incontrai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Visto che c'è una richiesta info, inserisco la mia rece di 3/4 anni fa.
lei fu la mia prima esperienza trans a Milano in casa, contattata con gli annunci. Non conoscevo ancora i forum e andai al buio.
In tutto la visitai 3/4 volte con andamento molto altalenante ma mi piaceva e piace troppo. Ai tempi riceveva in piazza Gramsci a Milano.
Alta, bella, pulita, profumata, tacco 12 e vestito a rete, la prima volta fu safada, attiva e passiva con un attrezzo nella norma. Succhiate reciproche, 69, FK inculamenti varie e sborrata addosso di entrambi. Alla fine le diedi 150 Euro. La senconda volta, un disastro, anche se mi riconobbe.
La terza volta invece fu fantastico. In casa c'èera una sua amica, molto cazzuta che si unì ai giochi senza esborso di denaro extra. Non molto belle ma maiala, facemmo di tutto, anche tra di loro, alla fine venimmo uno sull'altro e restammo a letto a riprenderci un'ora buona.
Quarta e ultima volta da dimenticare, sbrigativa e ha cercato di infilarmi senza cappuccio e voleva che io facesso lostesso.
Da allora non ci sono mai più andato, anche se mi attizza ancora, forse un po' meno con i capelli rossi, ma quando la incontrai io era come le foto della galler 5 e 6 del suo sito; veramente una gnoccolona patatosa.
Purtroppo non ricordo molto altro, a volte non ricordo cos'ho fatto il giorno prima

. Il suo numero è ancora nel mio database, chissà che una sera decida di fare una follia e tornare a trovarla.
Se volete altre info provate a chiedere, vedo cosa mi ricordo.
Visto firmato e sottoscritto.