[RECE] Rebecca - Milano - Sito personale

Reaction score
100
Re: [RECE] REBECA - MILANO - ARCATON

sbarbato ha scritto:
'a bob, 5 anni fa ci sono stato pure io con rebecca ed era bella paffutella, oggi e' magra quanto e' stronza...anzi e' più stronza.

ne deduco che sia molto poco stronza :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET: http://arcaton.com/trans/rebeca/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebeca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': per me maggiore di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ex figa.
ATTITUDINE: vogliosa.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Incontrata alla fine dello scorso mese. Era tempo che volevo tornare ad un' esperienza trans, volevo andare sul sicuro con una con cui mi ero divertito parecchio in passato e che mi attizzava di fisico. Sulla via del rientro notturno a casa da una serata mondana, ho rispolverato il numero di cellulare che avevo e ho provato a chiamarla.
Nessun problema, ci siamo subito accordati e mi sono recato alla palazzina in cui riceve da anni (il mio precedente incontro aveva almeno due anni e si era svolto nello stesso appartamento).

Una volta aperta la porta sono cominciati i problemi (o meglio, se vogliamo, è stato l'unico problema, ma per me di una certa rilevanza): Rebeca è ingrassata in una maniera incredibile. La cosa mi ha parecchio smontato essenso io alla ricerca principalmente di fisici perfetti. Poichè non mi andava comunque di andarmene senza consumare, ho preferito accellerare la prestazione, peraltro di per sè niente male: mi ha spompinato per bene (cabrio), spagnola, poi si è fatta pompare in posizioni diverse, conclusione con facial.

veramente un peccato perchè la consideravo dal punto di vista del sex-appeal una delle top five sulla piazza milanese

Commenta
Reaction score
100

leggendo l'ultima rece, dal punto di vista fisico allineata alle mie impressioni, e rileggendo alcune precedenti parrebbe che il concetto di peso è molto relativo.

Commenta
Reaction score
1

Sì bob, effettivamente sembra che noi abbiamo opinioni in contrasto con quelle di altri. Ma rimane il fatto che le foto su internet la ritraggano come era quantomeno fino a due anni fa, ora pesa almeno 8 chili in più.

Commenta
Reaction score
262

bobdeniro ha scritto:
leggendo l'ultima rece, dal punto di vista fisico allineata alle mie impressioni, e rileggendo alcune precedenti parrebbe che il concetto di peso e' molto relativo.
Leggendo l'ultima rece mi sa che questa ragazza si gonfia e sgonfia come il suo umore.
L'ho incontrata a settembre e il suo aspetto fisico corrispondeva a quello delle foto fatte poco prima in Sardegna e postate su Arcaton, annuncio che non c'è più, peccato non sia stato fatta la matrice.
Siccome l'ho incontrata 2 volte e non ero ubriaco sono piuttosto sicuro sul non sovrappeso, tanto più che l'avevo già conosciuta anni prima OTR ( come descritto nella rece ) quando era ben paffutella, come la descrive san123ger.
Sarà ingrassata in questi 2 mesi, quindi possiamo asserire con un discreto margine di ragionevolezza, visti anche i commenti dei numerosi colleghi che hanno avuto il piacere o il dispiacere o tutti e due di scoparsi Rebecca, che la ragazza è alquanto volubile sia sul piano mentale che su quello fisico! :mda:
Fate voi.

Grazie latino. :good:

Commenta
Reaction score
100

scusa per il fraintendimento Sbarbato, ma il mio post voleva essere solo scherzoso, non polemico. ammetto che dopo avere letto le vostre rece sulla tipa mi ero ormai convinto di avere avuto la vista offuscata dalla stanchezza (l'ho incontrata praticamente all'alba).

Commenta
Reaction score
262

bobdeniro ha scritto:
scusa per il fraintendimento Sbarbato, ma il mio post voleva essere solo scherzoso, non polemico. ammetto che dopo avere letto le vostre rece sulla tipa mi ero ormai convinto di avere avuto la vista offuscata dalla stanchezza (l'ho incontrata praticamente all'alba).
:good:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

se vi riferite a questa http://www.rossorelax.com/annunci/transex/rebecca/

posso confermare che dalle foto sembra figa... imho non lo è. Nelle foto sembra avere un fisichino da modella, invece è grossa e con un viso che può NON piacere (come nel mio caso)... con me seppure non mercenaria era stata disponibile e porca... ma pur avendo avuto altre proposte "free" non ci sono più tornato... ma de gustibus...

Commenta
Reaction score
262

bellomi ha scritto:
se vi riferite a questa http://www.rossorelax.com/annunci/transex/rebecca/

posso confermare che dalle foto sembra figa... imho non lo e'. Nelle foto sembra avere un fisichino da modella, invece e' grossa e con un viso che può NON piacere (come nel mio caso)... con me seppure non mercenaria era stata disponibile e porca... ma pur avendo avuto altre proposte "free" non ci sono più tornato... ma de gustibus...

E' lei.
Le foto a cui facevo riferimento erano degli scatti amatoriali,fatti in un villaggio in sardegna l'estate scorsa, l'annucio era su arcaton e come spesso accade non c'è più, e la ritraevano senza trucchi com'era poco prima del mio incontro.

Sì, ha la faccia un po' da cavalla, può non piacere, ma fa porca. :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

...aggiungiamo la matrice allora...

Allegati

• Rebeca.rar
    38,4 KB · Visite: 190
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Fa porca, fa porca.
Incontrata anche lei mentre non esercitava a fine Settembre in un palazzone adiacente all'inizio di Procaccini.....Il fisico era quello delle foto, belle tette, un po' tozza forse ma abbastanza femminile, bella safada anche se un po' fuori di testa(adesso ho capito perchè), la parte attiva non l'ho neanche vista per fortuna ma da passiva mi ha regalato soddisfazioni multiple.
Poi oh, magari cambia peso facilmente, tra l'altro è da un po' che appare e scompare, però io quando l'ho vista dal vivo l'ho sempre trovata abbastanza longilinea(nei suoi limiti;-) )

Commenta
Reaction score
0
[rece] Rebecca - Milano - sito personale

Buongiorno, ho avuto un contatto con tale Rebecca.
Mi ha lasciato cell :33891227xx e con google sono arrivato al sito personale :http://www.rebeccasexy.com/home.swf.
Facendo ricerche non ho trovato notizie aggiornate, salvo un altro annuncio con lo stesso numero, stesse foto e nome Tayara.
Qualcuno ha info recenti?A buon rendere

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si conosciuta "in amicizia"... posso solo dire che a me non piace... troppo "giunonica" ... ad ogni modo è una gran troia :P... di più non saprei che dire visto che il mio incontro non è stato proprio "standard"

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/trans/rebecca-milano-1955.html e http://www.rebeccasexy.com/home.swf
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk,bbj, e tanto divertimento
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 150 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto del suo sito, gallery 5 e 6 ai tempi quando la incontrai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Visto che c'è una richiesta info, inserisco la mia rece di 3/4 anni fa.
lei fu la mia prima esperienza trans a Milano in casa, contattata con gli annunci. Non conoscevo ancora i forum e andai al buio.
In tutto la visitai 3/4 volte con andamento molto altalenante ma mi piaceva e piace troppo. Ai tempi riceveva in piazza Gramsci a Milano.
Alta, bella, pulita, profumata, tacco 12 e vestito a rete, la prima volta fu safada, attiva e passiva con un attrezzo nella norma. Succhiate reciproche, 69, FK inculamenti varie e sborrata addosso di entrambi. Alla fine le diedi 150 Euro. La senconda volta, un disastro, anche se mi riconobbe.
La terza volta invece fu fantastico. In casa c'èera una sua amica, molto cazzuta che si unì ai giochi senza esborso di denaro extra. Non molto belle ma maiala, facemmo di tutto, anche tra di loro, alla fine venimmo uno sull'altro e restammo a letto a riprenderci un'ora buona.
Quarta e ultima volta da dimenticare, sbrigativa e ha cercato di infilarmi senza cappuccio e voleva che io facesso lostesso.
Da allora non ci sono mai più andato, anche se mi attizza ancora, forse un po' meno con i capelli rossi, ma quando la incontrai io era come le foto della galler 5 e 6 del suo sito; veramente una gnoccolona patatosa.
Purtroppo non ricordo molto altro, a volte non ricordo cos'ho fatto il giorno prima :). Il suo numero è ancora nel mio database, chissà che una sera decida di fare una follia e tornare a trovarla.
Se volete altre info provate a chiedere, vedo cosa mi ricordo.

Visto firmato e sottoscritto.

Commenta
Reaction score
43
Index
33891227xx

Matrice

Allegati

• RebeccaT1.jpg
    RebeccaT1.jpg
    23,8 KB · Visite: 129
  • RebeccaT2.jpg
    RebeccaT2.jpg
    34,9 KB · Visite: 127
  • RebeccaT3.jpg
    RebeccaT3.jpg
    29,3 KB · Visite: 129
Commenta
Reaction score
262
C'è già una mia vecchia rece ( e anche quella di qualcunaltro ) andrebbero unificate!

Commenta
Reaction score
15
Qualcuno ha notizie recenti ?
Tutte le rece sono vecchiotte , mi stuzzica l'idea di andarci , ma non vorrei trovarmi davanti una balenottera.

Commenta
Reaction score
262
Qualcuno ha notizie recenti ?
Tutte le rece sono vecchiotte , mi stuzzica l'idea di andarci , ma non vorrei trovarmi davanti una balenottera.
La rece di pippopluto è del 4 aprile, quanto vuoi possa essere ingrassata in un mese?

Commenta
Alto