[RECE] Rebecca Orfeo - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
1.077
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca Orfeo (la chiamerei così visto il numero di rebecche omonime,se va bene)
Nazionalità:Rumena
Età apparente: dichiara 20,ma penso più sui 25
Descrizione fisica: alta sui 160,capelli lisci neri fino meta schiena,molto carina senza essere una bellona stile Cristina Teen, gonnellino corto nero largo, top nero, stivali con tacco 10 cm, culo tondo come il sole, uno spettacolo da ammirare,gran belle cosce,patata innie piccola
Attitudine: molto buona,aveva un atteggiamento pacato e profondamente rilassato, con un ritmo lento e misurato. Si muoveva e parlava con una calma serena che la rendeva ancora più delicata e femminile.
Reperibilità:media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 casa bj rai1,70 casa bbj rai1-20 minuti tempo Max
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:bj,bbj,rai1
Servizi usufruiti:bj,anal fingering,anal rimming
Durata dell'incontro: 20 minuti incontro, 5 minuti tragitto a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:accanto a Maria Orfeo,subito dopo il semaforo passato Orfeo direzione Casilina
Coordinate: qui Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Ieri ero in pieno regime “coglione da Togliatti”: 30 vasche a vuoto, radio sparata e zero idee in testa. A un certo punto vedo questa ragazza nuova, qui da poche settimane. Si chiama Rebecca, 20 anni, rumena, look acqua e sapone che ti fa fermare. Gonnellino nero che ballava al minimo alito di vento, top nero e stivali con tacco 10 cm. Non era una di quelle bellone da copertina, ma aveva quel fascino da “ragazza della porta accanto che ti fa venire voglia di portartela a casa”.
Mi fermo, le faccio la solita intervista da povero italiano e mi chiede 50€ a casa per massimo 20 minuti. Accetto senza pensarci due volte. Durante il tragitto in macchina parte la fase social: le metto una mano tra le gambe e tasto un po’. Lei ride, io rido, ma comunicare era un disastro. Tipo quando cerchi di spiegare il finale di Inception a qualcuno che è fatto di erba. Parla poco italiano e inglese, quindi si va a gesti, mimica facciale e tanta tanta speranza. Alla fine ci siamo capiti… più o meno.
Arriviamo davanti al cancello e le chiedo se posso parcheggiare 50 metri più avanti (io sono uno di quelli che si stressa per queste cose). Lei dice ok e partiamo a piedi. E qui inizia il film comico della serata. Quei tacchi da 10 cm non erano altissimi, ma facevano un rumore assurdo. Clack clack clack clack… sembrava che stesse facendo una performance di tip-tap in mezzo alla strada alle 2 di notte. Ogni passo era un applauso. Io camminavo dietro cercando di far finta di niente. Lei non diceva niente, camminava concentrata come se stesse superando un esame di ginnastica ritmica. Mi dispiaceva da morire, ma era troppo comico per non riderci sopra.
Una volta in casa parte subito il servizio. Inizia con un BJ molto buono, serio, concentrato e soprattutto senza fermarsi mai per fare di mano (rispetto,questa è roba da medaglia d’oro). Io, da pervertito qual sono, le chiedo varie volte di cambiare posizione perché voglio ammirare quel culo tondo come il sole. Sembrava un’opera d’arte contemporanea esposta in un museo: non potevo staccare gli occhi. Stavo rischiando di svenire per l’emozione e per il ridicolo della situazione.
A un certo punto le chiedo il 69. Lei all’inizio ha capito male (penso abbia pensato che volessi bocca scoperta), ma quando le ho ripetuto “69, la posizione!” con gesti da mimo professionista ha detto “ok” e si è messa in posizione senza storie. Super. Lei mi lavorava di bocca mentre io le leccavo e digitalizzavo il cu, alla fine sono arrivato alla conclusione senza problemi.
Mi ha passato le salviette come un barbiere che ti dà lo specchio dopo il taglio e via. Esperienza veramente top. Comunicare era un disastro, ma alla fine mi sono divertito lo stesso.
Verdetto finale: 10 e lode senza ombra di dubbio. Carina, culo da urlo, pompino da applausi, 69 senza storie e un atteggiamento pacato e profondamente rilassato che la rendeva ancora più dolce. Ci torno sicuro, magari la prossima volta porto un traduttore o almeno un blocco per disegnare le posizioni. Oppure un paio di infradito per lei, così la camminata diventa meno “tip-tap notturno” :ROFLMAO:

Indietro
Alto