[rece] Rebecca - otr - arezzo - ripa dell'olmo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
CITTÀ DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Ripa dell'Olmo
NOME: Rebecca
NAZIONALITÀ': Rumena
ETA': 20\25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella figliola, capelli neri, fisico asciutto, più o meno una terza di seno
ATTITUDINE: Di mestiere

La fanciulla l'avevo notata da un pezzo ma visto il luogo un pochino esposto (una piazzola piuttosto in mezzo al paese) finora avevo soprasseduto. Alla fine però ho ceduto lo scorso giovedì e l'ho approcciata. Devo dire che da vicino è un pò meno bella di viso quanto mi fosse sembrata ma rimane comunque piuttosto figa, più che abbastanza da volerne approfondire la conoscenza oltre il solito pompino che in genere cerco dalle otr. Accordatati per un quarantino servizio standard, si parte per il luogo della prestazione (abbastanza distante). La ragazza non è loquacissima ma si dimostra un pò scocciata dal fatto che finora io sia stato l'unico suo cliente (strano, in genere nonostante la crisi ha un bel viavai, sarà serata infrasettimanale...), cosa che non manca di segnalare a gesti ad alcune colleghe mentre ci dirigiamo verso la meta... va bhè. Io di certo non mi lamento di essere il primo a andare dove nessuno è mai giunto prima (per stasera XD ). Giunti in loco si comincia con l'indispensabile BJ e qui devo dire che che mi stupisce abbastanza per la foga con cui succhia e per il tempo che dedica al compito, decisamente superiore alla media delle colleghe. Nonostante la tecnica in se non sia niente di particolare la pompa risulta indubbiamente piacevole. Passiamo poi alla classica scopata sul sedile dove dimostra l'attitudine tipica delle rumene di mestiere e rifiuta anche di scoprirsi le tette. Evito di insistere che tanto è inutile la scopo fino a riempire il condom. Sistemazione e via a riscaricarla in loco d'esercizio. Tutt'altro che di memorabile ma è piuttosto bella e il pompino è stato un pò meglio del solito.
 
Alto