[RECE] Rebecca - OTR - Bari

Reaction score
136
Sono Passato stasera ma c’era una matiz prima di me. Ho aspettato facendo un giro. Sono tornato e le ho chiesto se si chiamasse Rebecca e se volesse salire ma mi ha mandato a fanculo. Mi sembra un pó strana sta ragazza. Alla fine opteró per qualcosa dopo cena

Commenta
Reaction score
176
NOME:Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/UKbVEpVAUzs
NAZIONALITA':Romania
ETA':19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5min
DESCRIZIONE FISICA:skinny ma con un bel seno
ATTITUDINE: psicopatica

Incontrata, dopo appuntamento telefonico, mercoledi sera all'orario concordato. Si presenta 1h dopo, rispondendo seccata ad ogni mia tlefonata. La carico su un pulmino 9 posti casualmente a mia disposizione, già gustandomi una scopata comoda senza problemi. Invece lei è schizzata come sempre. Pretende di farlo sui posti davanti e non dietro, smorza no, e pretende pure i soldi prima. Alchè mi girano i coglioni e decido di andarmene.
La ragazza è carina, ma non più di tante altre, e ci sono andato diverse volte alla ricerca di questa attitudine gfe mai riscontrata. Dopo la prima volta, in cui mi ha negato tutto, facendomi pagare un extra anche per spostarci sui sedili posteriori, le ho chiesto il numero perchè volevo organizzare un incontro in albergo.Poi altri due incontri, simili a questo, provando a fidelizzarla. Mercoledi ultima volta che la visito, da cancellare assolutamente

Commenta
Alto