[RECE] REBECCA - OTR - BOLOGNA - VIALE ROMA

Reaction score
1
Ieri sera sul presto,presto secondo le mie abitudini,sarà stata circa l'una,mi aggiravo nella mia zona preferita-Ortolani,Roma,Cavina e Dozza,quando circa 200metri dopo la rotonda di Via Arno vedo questa girls che mi pare nuova...
Cappotto lungo con sotto micro gonna e top neri con calze nere stile scaldamuscolo,sarà andata al cinema a vedere Fame oppure è rimasta ferma agli anni 80?,capelli neri a caschetto non troppo corti e abbastanza carina di viso.
Sostiene di chiamarsi Rebecca e di essere appenena arrivata,una settimana appena,non parla molto l'italiano ma è simpatica,non mette fretta e si lascia palpeggiare alla grande :biggrin:
Rate classico da otr standard,nota dolende la pompa praticamente inesistente,tipo 10 sec scarsi,ma io non ho protestato dalla gran fotta che avevo chi scoparla,perciò molto probabilmente visto la disponibilità della ragazza direi che dietro esplicita richiesta avrebbe continuato di più..cmq che trombata,figa non troppo stretta ne larga,lei molto pulita e profumata,e veramente molto partecipativa nella scopata
Sono stato molto contento,da tornarci(o andarci) assolutamente prima che si instronziska come molte altre.
NB Lei lavora dopo la rotonda sulla destra arrivando da Bologna,ieri sera stava da sola e ben lontana dal gruppetto delle solite dell'orologio :biggrin:
ciao ciao

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Allora io l'ho vista mercoledi notte,vestita con jeans e cappotto bianchi e stivali neri,sempre su viale roma però prima dove solitamente si trovavano le 2 ragazze grassottelle,per essere gentili,subito dopo l arotanda,ma era cmq da sola,ieri sera in quella location lei non c'era me ho visto 2 ragazze che non mi pare di aver mai visto,una bionda e una mora,però sono passato di fretta e non ho potuto ricontrollare,cmq io ci passo tutte le sere e l'ho rivista una sola volta :unknw:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ieri sera l'ho rivista,e caricata,si è spostata dal lato opposto del viale una ventina di metri più avanti e si è aggregata al gruppetto già li presente.
ancora nn parla un cazzo di italiano,ma almeno ha migliorato,e di molto, nel fare i pompini :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ieri sera sinceramente ho avuto un flash, mi ricordavo di qualcosa di recensito ma senza i particolari.
E' la prima volta che la becco!!
Un colpo al cuore, uno al fegato e uno più in basso!!!!!!!
E' uguale uguale alla primissima Irina, tra l'altro le zone OTR sono le stesse, la pettinatura è la stessa, il fisico molto simile, mancava l'accento russo sennò ... :aggressive:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Per gli OTR più navigati non c'è bisogno di ricordarla ( meravigliosa la sua escalation dal "niet senza, tiutto tranquillo!!" all' ingoio selvaggio e le scopate più terrificanti con tanto di urla in auto ).
Il posto è il solito incommensurabile di tante altre, la trombata è divertente, si bagna e gli piace; non vuole il FK profondo :diablo: solo Kiss anche perchè fra un po' convola e al 99% non tornerà mai più!!
Disponibile il BJ cabrio come spritz
Averla beccata prima!!

Commenta
Reaction score
20
DoctorJ ha scritto:
Ieri sera sinceramente ho avuto un flash, mi ricordavo di qualcosa di recensito ma senza i particolari.
E' la prima volta che la becco!!
Un colpo al cuore, uno al fegato e uno più in basso!!!!!!!
E' uguale uguale alla primissima Irina, tra l'altro le zone OTR sono le stesse, la pettinatura e' la stessa, il fisico molto simile, mancava l'accento russo sennò ... :aggressive:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Per gli OTR più navigati non c'è bisogno di ricordarla ( meravigliosa la sua escalation dal "niet senza, tiutto tranquillo!!" all' ingoio selvaggio e le scopate più terrificanti con tanto di urla in auto ).
Il posto e' il solito incommensurabile di tante altre, la trombata e' divertente, si bagna e gli piace; non vuole il FK profondo :diablo: solo Kiss anche perchè fra un po' convola e al 99% non tornerà mai più!!
Disponibile il BJ cabrio come spritz
Averla beccata prima!!

da quando è stata recensita sono riuscito a vederla la prima volta un mese fa, in tutto l'ho vista solo 3 volte ... ecco il motivo per cui si vede poco ...

Commenta
Reaction score
2
.. a me' sembra sempre la stessa. :preved: che dopo pasqua mi fece un cim per 50 ee e' predisposta anche con rai 2 naturalmente con aggiunta-- :search: -- e staziona o con le due botti sul muretto nelle serate tranquille o sull'altro lato avanti 100 m.. ma la vedo sicuramente da diversi mesi e sempre con intappi troioni :woottrizomeno: e per la parlata ... se fingono i gridolini .. :sad: la parlata e' ancor piu facile.... pero' la sufficenza la porta sempre a casa.... :good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
eccomauro ha scritto:
.. a me' sembra sempre la stessa. :preved: che dopo pasqua mi fece un cim per 50 ee e' predisposta anche con rai 2 naturalmente con aggiunta-- :search: -- e staziona o con le due botti sul muretto nelle serate tranquille o sull'altro lato avanti 100 m.. ma la vedo sicuramente da diversi mesi e sempre con intappi troioni :woottrizomeno: e per la parlata ... se fingono i gridolini .. :sad: la parlata e' ancor piu facile.... pero' la sufficenza la porta sempre a casa.... :good:

"Che cavolo stai dicendo Willis ??"

arnold.jpg

Commenta
Reaction score
2
che non e' appena arrivata..!!. anzi si fa' capire bene quando vuole---(forse io un po' meno.. a forza di frequentare straniere.. perdo la lingua litaglliana

Commenta
Reaction score
20
eccomauro ha scritto:
che non e' appena arrivata..!!. anzi si fa' capire bene quando vuole---(forse io un po' meno.. a forza di frequentare straniere.. perdo la lingua litaglliana

non è appena arrivata no, il primo post è di ottobre 2009...
solo che si vede poco, o almeno io l'ho vista poco :treaten:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
eccomauro ha scritto:

No a me ha detto 50 BJ Cabrio poi dopo RAI 1 cover !!
Niente Cim

Non mi ha accennato al RAI2

Questo intendevo.
Ritenterò prima che se ne vada.

Commenta
Reaction score
2
.. a me disse 50 bocca fino alla fine senza. :woottrizomeno: .. e rai 2 a casa suo o dove lavora.. forse ho ancora il cell.. :mda: o forse no... se vuoi guardo,, ma ieri sera non c'era'... starsera ti dico... :search: :search:

Commenta
Reaction score
2
c'era anche stasera-- :good: mini vestitino rosso con ampia scollatura per il decolte'. :yahoo: .. caschetto nero con taglio assimmetrico.. :ok: ed era venendo dal benassi prima della rotonda arno sulla sinistra sotto il cartello stradale grande-- :beee:
... piu' di cosi .. volete anche che la trombi!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
:good:
Ieri sera ,in uscita otr dopo un tot ...mi sarei ripassato anche un pipistrello, anche perche' fino a mezzanotte ero con delle amiche gnocchissime (ma di legno, ovvio).
bene, arrivo nel punto sopra descritto dal collega eccomauro e , senza sapere chi fosse , carico.
Rebecca , aspetto tipico da romena di romania , due gran belle tette sode , sulla strada fa la sua figura.....
solito pedaggio ,bj normale , fuck discreto con regalino di due chiazze sul sedile.Non so se si tratta di unguento o di sostanza piu' naturale. :biggrin:
Era un po' stanca.... e quindi poco dialogo...Io cmq sono tornato a casa alleggerito e sereno.
L.

Commenta
Reaction score
51
ciao, ho caricato rebecca ieri sera in via roma direzione ortolani.
menù 20 orale (50 scoperto), 30 in macchina, 100 anale. decido per un'intervista coperta e mi porta poco lontano in un parcheggio pieno di camper. ho sinceramente pensato che mi uscisse qualche energumeno rumeno da uno di quei camper ma così non è stato, per fortuna.
esame orale andato molto bene, fatto soprattutto di bocca e poco di mano. si fa toccare dappertutto e si abbassa volentieri gli slip. per la cronaca era perfettamente depilata ed ha un culo, per me, da spavento! veramente tosto.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ah c'è ancora quindi??
Doveva andare via per sempre...ho visto...

Bene

Commenta
Reaction score
20
DoctorJ ha scritto:
Doveva andare via per sempre...ho visto...

avrà scoperto che chi la doveva sposare e curava i suoi interessi a casa in attesa del rientro, ha curato invece i propri interessi e non i suoi...
solita storia già vista... mi spiace per lei che è una brava cinna

Commenta
Reaction score
0
loopy2 ha scritto:
fuck discreto con regalino di due chiazze sul sedile.Non so se si tratta di unguento o di sostanza piu' naturale. :biggrin:

Cavolo ... anche a me ha lasciato una discreta chiazza sul sedile! ... che si bagni naturalmente così tanto sembra strano ... ma qui ci vuole proprio un pannolone sotto!!!!

Commenta
Alto