- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza (RA)
NOME INSERZIONISTA: Nessuna inserzione
NAZIONALITA': Non so
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa - capelli lunghi - pelle nera - formosa
ATTITUDINE: simpatica
Ciao a tutti,
qualche sera fa, circa all'1.30 transito nella zona indicata nel link:
http://maps.google.it/maps?q=44.298...=44.297362,11.863453&spn=0.01095,0.01929&z=16
Vedo lei carina che mi sorride e mi fermo. Le chiedo se è possibile consumare all'aperto per non farmi beccare in macchina. Mi porta poco distante tra la vegetazione.
Si chiama Rebecca e ha la "R" che sembra una Inglese che parla in italiano.
Ha un bel sorriso e un bel viso. Era freddo e quindi lei molto coperta...mi ha incappucciato e ha fatto un discreto lavorino di bocca mentre mi guardava negli occhi...ho apprezzato. Poi si è messa a 90° appoggiata ad una pianta e l'ho presa da dietro...lei non ansimava ma toccando là in mezzo ho sentito un po' di bagnato...mi ha fatto piacere ma era davvero freddo e dopo poco sono venuto.
Avevo poco tempo e molta voglia di svuotare. Lei è stata gentile. Le ho chiesto per RAI 2 ma ha detto che non lo fa. Se mi capita di ripassare da lì con tanta voglia e poco tempo mi sa che ci rifaccio un giro...copritevi bene che vi appartate all'aperto vi si congelano le palline
Ciao
Romagna Occhiblu
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza (RA)
NOME INSERZIONISTA: Nessuna inserzione
NAZIONALITA': Non so
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa - capelli lunghi - pelle nera - formosa
ATTITUDINE: simpatica
Ciao a tutti,
qualche sera fa, circa all'1.30 transito nella zona indicata nel link:
http://maps.google.it/maps?q=44.298...=44.297362,11.863453&spn=0.01095,0.01929&z=16
Vedo lei carina che mi sorride e mi fermo. Le chiedo se è possibile consumare all'aperto per non farmi beccare in macchina. Mi porta poco distante tra la vegetazione.
Si chiama Rebecca e ha la "R" che sembra una Inglese che parla in italiano.
Ha un bel sorriso e un bel viso. Era freddo e quindi lei molto coperta...mi ha incappucciato e ha fatto un discreto lavorino di bocca mentre mi guardava negli occhi...ho apprezzato. Poi si è messa a 90° appoggiata ad una pianta e l'ho presa da dietro...lei non ansimava ma toccando là in mezzo ho sentito un po' di bagnato...mi ha fatto piacere ma era davvero freddo e dopo poco sono venuto.
Avevo poco tempo e molta voglia di svuotare. Lei è stata gentile. Le ho chiesto per RAI 2 ma ha detto che non lo fa. Se mi capita di ripassare da lì con tanta voglia e poco tempo mi sa che ci rifaccio un giro...copritevi bene che vi appartate all'aperto vi si congelano le palline
Ciao
Romagna Occhiblu