[RECE] Rebecca - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
81
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: rebecca
Nazionalità: romena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, mora, labbra e seno rifatti, naso molto pronunciato
Reperibilità: molto richiesta, molti giorni c'è la fila.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj rai1
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps

Coordinate: 44.5509236,11.1792465

LA MIA RECENSIONE
Già ero pratico della zona Ca d'Oro visto che avevo conosciuto la collega Dayana, quel giorno però opto per Alina.
Dopo l'intervista la faccio salire in macchina e mi porta in un posto poco distante, sarebbe da scemi allontanarsi tanto, vista la fila che in alcuni giorni si crea di clienti.
Posto non il massimo, c'è qualche luce, ma la strada è chiusa.
Verso la cifra pattuita e lei poco dopo si spoglia, si dedica al mio birillo con un lavoro di bocca fatto bene, non ha messo fretta. Si è fatta toccare, ma io ne ho approfittato con buone maniere senza esagerare.
Passati al rai1 sul sedile passeggero, lei si mette lì passiva a ricevere mie spinte, niente di più niente di meno, nè uno sguardo nè una toccata da parte sua.
Finito ci rivestiamo e piccolo social fino a quando la riporto in postazione, dove mi saluta con un sorriso e ripetendo il mio nome.
Che vi devo dire? In altre recensioni sono stato più lungo, ma questa volta non lo sarò, mi è piaciuto Nì, ci tornerò? Non credo, ragazza carina, ma di quella fila che crea, sono contento per lei, ma a me sembra esagerata visti i servizi a catena di montaggio che fa, ma per carità sarò strano io.

Indietro
Alto