[RECE] Rebecca - OTR notturna - Bologna

Reaction score
289
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale togliatti distributore dopo mcdonald's
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: morissima, carnagione scura, viso interessante, non una super fica, milf
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Mi sembrava di aver letto recensioni positive su una mora stazionante dopo il macdonald dunque mi accosto e la intervisto. Abbigliamento piuttosto casual ma non sciatta. Ragazza non più giovanissima, mora e di carnagione scura tipica delle donne gipsy. Mi sembra tranquilla e la carico. Mi dice che è da poco a Bologna ma parla bene italiano perché ormai da parecchi anni in Italia. Andiamo a consumare in un parcheggino nelle vicinanze. Ci eravamo accordati per bbj con cim ma comunque si tira giù i pantaloni e su mia richiesta tira fuori le tette: piuttosto piccole e moscette.
Nel suo lavoro orale ci mette molta dedizione e devo dire che mi piace molto, poi non di rado da parecchie leccate un po ovunque (non le palle). Durante il pompaggio si lascia tranquillamente ravanare la topa. Sono molto eccitato poi le donne così scure mi eccitano moltissimo dunque, senza alcuna fretta, esplodo nella sua bocca e il cim direi che è buono anche se non completissimo. Alla fine mi chiede gentilmente se sono rimasto soddisfatto del servizio e io rispondo di si. Mentre ci risistemiamo mi dice che ha 30 anni, a occhio gliene darei anche 35/40. Comunque brava se la ritrovo ci torno

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Alto