NAZIONALITA': rumena
LUOGO D'INCONTRO:ss525 OSIO SOPRA rotonda Socaf/unicredit
NOME: REBECCA
ETA': dichiarati 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,anal rimming,daty
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto,70 a casa
CONCORDATO:40 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,viso molto bello,seno a coppa di champagne,capelli rossi
ATTITUDINE: super GFE
Questa storia non lo sò se la guardi da un oblò..che ti piaccia oppure no,
sta di fatto che lei è ..una cosa troppo a sè...
sono ancora imbambolato per non dire assai stupito, di un bel sogno che stasera, mi ha distrutto la carriera ...
e da punter assai incallito mi ritrovo qui allibito
o signori vi assicuro qui lo giuro e lo spergiuro
mi ritrovo a limonare una figa magistrale....
ma torniamo indietro un pò per spiegare tutto ciò...
ero gia sulla statale in assetto da maiale primo culo alla mia vista miss Alina la cubista..
poi l'Adriana in trattativa messa a pecora creativa...
La Mirella li ad un tratto ma lei proprio m'ha stufato, vado come per magia cerco nuova compagnia ...
quindi giunto come un onda alla solita rotonda ,penso di rivalutare l'occhialuta niente male, che risiede nella banca unicredit zona franca
ma ad un tratto il buon Geppetto, vecchio saggio ed incallito, scorge due nuove creature e gli basta un espressione per far subito inversione
vien dal cielo questa aliena che non ha nessuna pecca ed al secolo Rebecca ha un sorriso da modella fresca soda e molto bella,
anche il look è minimale che non sembra una stradale...
lineamenti assai importanti che incorniciano i suoi denti e quel rosso del cappello che gia fa tirar l' uccello..
lei dimostra simpatia nel tragitto della via,
mi dissanguo in complimenti mi avvicino e con destrezza, io le faccio una carezza
senza aver pattuito niente, ecco il bello del vincente, che con fare da marpione picchia dentro un bel limone...
il limone è ricambiato e altrettanto delicato, poi mi sciolgo in un abbraccio stringo forte e non la mollo, poi Rebecca bacia il collo... sembra un sogno ma non è,
io mi sento come un Re
prende in mano il mio fardello e ci gioca con destrezza, con la mano sopra agiata ma pur sempre delicata, fa svettare il mio bambino ed inizia un bel pompino
io la guardo e non ci credo lei che lecca e io che godo, a vedere quel bel viso che mi porta in paradiso
poi le sposto anche i capelli e con fare malandrino guarda, succhia e fa occhiolino!! allorche io la distacco e pretendo un bel bacino...
si ritorna a limonare poi di nuovo tutto in bocca, ha una lingua da manuale che mi sento quasi male...
poi perlustro la sua grotta e la sento inumidita e siccome sono un mulo anche un bel dito nel culo..
allorchè la voglia è tanta e la metto giu a novanta,
lecco tutto senza sosta sono un grande paragnosta...
mentre indosso il mio calzino le pennello la fessura che le cola ormai di arsura,
quindi un ultima leccata e le riempio la patata...
dopo quattro colpi dati sento che godo da matti e non riesco a trattenere le mie urla di piacere...
mi rilasso sulla culla della mia bella fanciulla,cosi stanchi ed estasiati rimaniamo accoccolati...
ma qui non c'è il buon Baglioni e le sue son sol canzoni
per bambini innamorati non per punter disperati...
LUOGO D'INCONTRO:ss525 OSIO SOPRA rotonda Socaf/unicredit
NOME: REBECCA
ETA': dichiarati 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,anal rimming,daty
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto,70 a casa
CONCORDATO:40 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,viso molto bello,seno a coppa di champagne,capelli rossi
ATTITUDINE: super GFE
Questa storia non lo sò se la guardi da un oblò..che ti piaccia oppure no,
sta di fatto che lei è ..una cosa troppo a sè...
sono ancora imbambolato per non dire assai stupito, di un bel sogno che stasera, mi ha distrutto la carriera ...
e da punter assai incallito mi ritrovo qui allibito
o signori vi assicuro qui lo giuro e lo spergiuro
mi ritrovo a limonare una figa magistrale....
ma torniamo indietro un pò per spiegare tutto ciò...
ero gia sulla statale in assetto da maiale primo culo alla mia vista miss Alina la cubista..
poi l'Adriana in trattativa messa a pecora creativa...
La Mirella li ad un tratto ma lei proprio m'ha stufato, vado come per magia cerco nuova compagnia ...
quindi giunto come un onda alla solita rotonda ,penso di rivalutare l'occhialuta niente male, che risiede nella banca unicredit zona franca
ma ad un tratto il buon Geppetto, vecchio saggio ed incallito, scorge due nuove creature e gli basta un espressione per far subito inversione
vien dal cielo questa aliena che non ha nessuna pecca ed al secolo Rebecca ha un sorriso da modella fresca soda e molto bella,
anche il look è minimale che non sembra una stradale...
lineamenti assai importanti che incorniciano i suoi denti e quel rosso del cappello che gia fa tirar l' uccello..
lei dimostra simpatia nel tragitto della via,
mi dissanguo in complimenti mi avvicino e con destrezza, io le faccio una carezza
senza aver pattuito niente, ecco il bello del vincente, che con fare da marpione picchia dentro un bel limone...
il limone è ricambiato e altrettanto delicato, poi mi sciolgo in un abbraccio stringo forte e non la mollo, poi Rebecca bacia il collo... sembra un sogno ma non è,
io mi sento come un Re
prende in mano il mio fardello e ci gioca con destrezza, con la mano sopra agiata ma pur sempre delicata, fa svettare il mio bambino ed inizia un bel pompino
io la guardo e non ci credo lei che lecca e io che godo, a vedere quel bel viso che mi porta in paradiso
poi le sposto anche i capelli e con fare malandrino guarda, succhia e fa occhiolino!! allorche io la distacco e pretendo un bel bacino...
si ritorna a limonare poi di nuovo tutto in bocca, ha una lingua da manuale che mi sento quasi male...
poi perlustro la sua grotta e la sento inumidita e siccome sono un mulo anche un bel dito nel culo..
allorchè la voglia è tanta e la metto giu a novanta,
lecco tutto senza sosta sono un grande paragnosta...
mentre indosso il mio calzino le pennello la fessura che le cola ormai di arsura,
quindi un ultima leccata e le riempio la patata...
dopo quattro colpi dati sento che godo da matti e non riesco a trattenere le mie urla di piacere...
mi rilasso sulla culla della mia bella fanciulla,cosi stanchi ed estasiati rimaniamo accoccolati...
ma qui non c'è il buon Baglioni e le sue son sol canzoni
per bambini innamorati non per punter disperati...