[RECE] - Rebecca - OTR - Rho

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
- Nome: Rebecca
- Età: boh, meno di 30 credo.
- Nazionalità: dell'est.
- Descrizione fisica: alta 1,70, bionda, in carne, ma non grassa.
- Località: Rho, Via de Gasperi, venendo da Milano subito dopo il carcere
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1
- Fascia Oraria: diurna 13.00 - 18.00.

[googlemap:3gz6xk7j]http://maps.google.it/maps?q=45.526183,9.092084&num=1&sll=45.543344,9.115256&sspn=0.031263,0.06403&gl=it&hl=it&ie=UTF8&ll=45.526374,9.092796&spn=0.007336,0.01929&z=16[/googlemap:3gz6xk7j]

Purtroppo passo spesso di lì per lavoro e sapevo che non avrei potuto resistere a lungo a quelle coscione collantate che mette sempre in mostra e che mi fanno rallentare tutte le volte che arrivo a quell'altezza della strada (questo le poche volte che la vedo, perchè è sempre impegnata). Quindi via il dente via il dolore, un pomeriggio ho deciso di fermarmi. Se c'è o no lo capite dalla presenza della sua macchina che parcheggia lì di fianco, una fiat station wagon grigia.
Avevo già visto dove porta i clienti, a piedi oltre la recinzione che c'è alle sue spalle, sotto il ponte. Lascio la macchina a 200 m di distanza e la seguo. Scopro così che ti porta addirittura dentro un container abbandonato, praticamente invisibile dalla strada. Oh, un'otr con la privacy di una loft. Per una volta una sana trombata senza paura della madama, lì può venire chi vuole e non ti può dire un ca--o. Si spoglia tutta subito. BJ nella norma, fatto bene, ma niente di speciale e poi pecos lenta e tranquilla. Partecipazione un po' assente, però fa tutto quello che le dite e non mette fretta, preferisco così, rispetto a quelle che fanno le super maiale e dopo 10 minuti ti dicono che il tempo è scaduto.
ps: Non è la ragazza che si vede in quel punto su street view.
 
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
se NON avete ASSOLUTAMENTE voglia di essere sgamati dalle centinaia di macchine che passano a Mazzo di giorno, vi consiglio di parcheggiare qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 3&t=h&z=18

e farvi una passeggiatina a piedi, scavalcando il guarda-rail si percorrono un centinaio di m sotto il ponte (3 min, vedi mappa) e si arriva esattamente da LEI ma dal lato conteiner...

BUON DIVERTIMENTO!

Io l'ho provata d'estate, di domenica (con uffici antistanti chiusi) mi ha fatto un HJ INDIMENTICABILE all'aperto mentre si è fatta toccare e accarezzare TUTTA, MA TUTTA!!! E' durato molto più del solito e ti guarda con quegli occhioni chiari...
Depilata, pulita, simpatica e molto sex-bomb!

CONSIGLIATA
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
bbit_pd ha scritto:
se NON avete ASSOLUTAMENTE voglia di essere sgamati dalle centinaia di macchine che passano a Mazzo di giorno, vi [VIETATO] di parcheggiare qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 3&t=h&z=18

e farvi una passeggiatina a piedi, scavalcando il guarda-rail si percorrono un centinaio di m sotto il ponte (3 min, vedi mappa) e si arriva esattamente da LEI ma dal lato conteiner...

BUON DIVERTIMENTO!

Io l'ho provata d'estate, di domenica (con uffici antistanti chiusi) mi ha fatto un HJ INDIMENTICABILE all'aperto mentre si è fatta toccare e accarezzare TUTTA, MA TUTTA!!! E' durato molto più del solito e ti guarda con quegli occhioni chiari...
Depilata, pulita, simpatica e molto sex-bomb!

[VIETATO]

Hai avuto le mie stesse impressione: ragazza molto disponibile e anche secondo me con un fisico da vera sex-bomb, ma quest'ultima cosa dipende molto dai gusti, prima che qualcuno mi dica che anche questa è un cesso e somiglia alla Mariarosa.
Solo non ho capito perchè se ti sei trovato così bene non ci sei più tornato da Agosto, trovato di meglio?
Ci avevo pensato al giro da dietro, ma non avevo capito bene da che parte entrare, mi sembrava un po' troppo lungo. La prossima volta seguirò le tue indicazioni.
Grazie.
 
Commenta
Alto