[RECE] REBECCA - OTR - Ss11 Bassona (VR)

Reaction score
920
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: rebecca
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 30, ma non chiesto
Descrizione fisica: skinny bionda con un ottimo corpicino, tette 2a scarsa, bel viso
Attitudine: buona, simpatica
Reperibilità: dalle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car, 100 casa
Compenso concordato: 80 casa
Servizi offerti: daty, bbj (solo preliminare) rai1
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: 20-25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona Bassona vic.ze padel (il loco della milf storica Mira)
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di interviste nonostante il (per me) scarno menù, decido di caricare la ragazza perché apparentemente simpatica oltre che piuttosto piacente.

Contrattazione veloce dove al suo 100 io propongo 70 e lei 80 senza tanti problemi.

E finiamo nel loft di Mira, di cui ha quindi preso ufficio e scannatoio (mi dice che sono amiche e che appunto Mira è in ferie e le ha lasciato il tutto....li, con Mira c'ho passato vari momenti molto altalenanti, buoni e pessimi....incrocio le dita🤞🏻).
Loft in ordine, passaggio in bagno e poi via alle danze. Non mi aspettavo un fisico così da velina, generalmente amo avere tra le mani carne o non troppi ossicini, ma devo dire che è davvero notevole. Il culetto poi .....che non dà!! Come non da fk e non fa cim....e non ama il 69, anche se non ho insistito.
Bbj discreto che mette in riga il mio testa pelata mentre poi tocca a me leccare quel pulito succoso buchetto.....ansima.....finzione, dai, ma ci sta vista la mancanza di eccesso. Poi non è che io mi ci sia avvinghiato per ore 😁 non ama il digit interno, cmq.
Poi si da il via al trombo, con lei sotto assaporo lungamente le sue piccole tettine, peraltro deliziose con un capezzolo che si inturgidisce. Ma messa a pecora con quel culetto e quei fianchi stretti che muovo avanti e indietro a piacere, anche un "vecchietto" come me che col condom perde ormai una certa sensibilità riesce a riempire il gommino e ad uscire soddisfatto.

Una delle poche che non mi abbia ricordato che è rumena con le classiche parole "ammmoooreee" "tesssoroooo" "sbora che è tardi" 😁😁
Poi vabbè, magari avessi tardato di un paio di minuti ....😂😂
Ma in realtà è stata inappuntabile.
Non ha annunci, io pensavo lavorasse anche nella giornata, ma mi ha fatto capire che evita tranquillamente.....certo, le avessi chiesto il telefono (non fatto) e magari detto che io potevo solo alle 17..... chissà!

Gossip finale.....lei non è nuova della ss11!! Ci lavorava ben più di un lustro fa....stava dove ora c'è Adami ex Antolini trasporti.....nella piazzola a dx, guardandole frontalmente.
E parlando con un collega, credendo di fare 2+2, i ricordi andavano proprio su una gran fighetta bionda di cui si mormorava fosse la figlia di Mira! Perché erano trasportate assieme da un auto rumena (Mira allora non aveva la macchina)....non la testai perché faceva solo tutto coperto e niente sigle oltre bj-rai. In realtà lei abitava dietro a Mira, e comunque si, sono amiche e stop.
Oltretutto in quel loco, all epoca, ci rimase credo meno di un mese e poi sparì, e li c'era pure Nicoletta, quella su Smart.....

Chiudo l'album dei ricordi.......

E chiudo il 2024....

Dal nuovo scritto "Vulvano25, tramonti tra monti e tra montate"

Ultima modifica:
Alto