[RECE] Rebecca - OTR - Vicenza

Reaction score
968
NOME: rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale verona, qui https://www.google.it/maps/@45.5406...4!1sqYIk4OGFEwSrXWrhwydZSQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta, credo 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti escluso rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj-rai1-fk
COMPENSO CONCORDATO: 60 con possibilità cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccola burrosa, 1e55 scarsi, kg in piu ovunque ma non poi cosi mal distribuiti, viso sufficiente, capelli lunghi biondo/castani, £ì di seno un po cadente ma pienotto con bei capezzolini
ATTITUDINE: basti dire che non mantiene le promesse pattuite

LA MIA RECENSIONE:
vado o non vado era stato il mio tormentone estivo che non sentirete in nessuna radio! semplicemente un discorso interiore circa tal biondina intervistata come da post della settimana scorsa.
Non un mostro di bellezza, ma nemmeno un mostro: diciamo che le forme non mi dispiacevano e il rate unito alle sigle, confermate la sera dell'incontro, mi han detto di provare.

Solito scannatoio in zona sovrappasso ferroviario, niente passaggio in bagno; io peraltro fresco di doccia, nonostante l'aggettivo con sto caldo sia una stecca del tormentone. Stecca ben piu grave quella dell'inizio sex: il bbj non è superficiale, entro nella sua bocca deciso, ma nella sostanza 'non ciuccia', non lo avvolge. Si fa sgrillettare e infilare il dito, leccare le tette che però dopo un po tende a coprire con le mani, via di mission alla ricerca del fk, ma lei dice no, solo guancia. Vabbè, la giro, pecora e dopo la terza volta che esce causa i suoi movimenti poco univoci coi miei, si rialza e capisco che siamo al dolce, il tutto in un silenzio da chiesa....quindi le chiedo di prendere in bocca la mia crema catalana ma lei nega assolutamente il cim e mi dice di segarmi e venire sulla sua pancia...io ormai capisco che non ci sarà non solo il cim, ma nemmeno il bbj finale. Poi come potevo fare un cob con io disteso e lei in piedi in fianco al letto, beh, forse i suoi clienti hanno gettate record!!! Lascio perdere la crema, la tengo al caldo per migliori occasioni, mi rivesto e usciamo in un continuo silenzio ora da corteo funebre. Amen

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Rebecca
Nazionalità: Moldava
Età apparente:
30-35
Descrizione fisica:
fenotipo rumeno pelle scura occhi scuri capelli neri lineamenti gentili. Molto bassa sotto 1,50 m, un pò tracagnotta, ma nel complesso un fisico piacevole. Seno medio e pieno. Vestita con shorts bianchi jeans, calze e giubbottino. Di primo impatto sexy e da caricare.
Attitudine: simpatica disponibile e professionale. Attentissima al tempo. Spara alto ad inizio incontro ma alla fine si concorda con il pattuito. Italiano buono e igiene ok.
Reperibilità: Serale
Letteratura: mi pare che coincida con la Rebecca recensita dal collega sopra, però sono passati 8 anni.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bj rai1
Compenso concordato: 50 bj rai1
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SR11 verso Vicenza centro. Prima del sottopasso stazione. Zona OTR.
Coordinate: 45°32'26.5"N 11°31'23.6"E

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Le rumene del sottopassaggio: la simpaticona spara alto

Valutazione personale: 6 su 10

Pick up nella famosa zona OTR di Vicenza Ovest. Una bella squadriglia di rumene, almeno 4-5 viste in orario di punta di sabato. Tutte vestite uguali con questi jeans shorts ad altezza culo e calze a rete. Intervisto la prima, 50 il rate, ma è troppo anoressica. Vedo un altra bionda interessante, ma sta moretta piccolina mi abbaglia, un pò il mio genere per certi versi. Carico e mi dice se conosco il "*###*", non capisco, ma penso sia lo scannatoio che utilizzano il gruppo di ragazze. Dico di no e sale in macchina per accompagnarmi, facciamo il giro del sottopassaggio, parcheggiamo e saliamo sull'appartamento. Qua privacy zero, ci sono almeno due ragazze dentro, una che esercita che esce con un collega per darci il cambio, una che aspetta in sala, dietro tende. Arriva il nostro turno dopo 2 minuti di attesa, ma questa Rebecca fa la simpatica e sono a mio agio.

Entriamo in camera e subito spara i rate, 200 con calma, dai 150, dai 100, alla fine continuiamo con il rate pattuito però era parecchio insistente.
Mi incappuccia con un rossone e mi fa un discreto pompino e me lo alza per bene, una breve smorzacandela perchè non ero in formissima, lei ovviamente dopo 1 minuto mi chiede se sono venuto. E infine mi faccio finire con una sega con lei vista pancia e tette, non male. Pulizie e dopo usciamo, io torno in macchina e lei ritorna a piedi nella mattonella.

Incontro appena sufficiente. Mi è piaciuta questa zona OTR per me nuova e le giovani ragazze, il fatto che ti portino in un loft ma è una sveltina più sveltina che in macchina, con il traffico di clienti la dentro. Ragazza carina ma non in forma.​

Non so se sia quella sopra ritornata, possibile, sentiamo il VUL

Questa è la tettona che fa solo tutocoperto?
Poi dopo di lei in sequenza la moretta giovane, la bionda capa andra e infine all'angolo Maria ?

@alexalexalex si tettona ma molto bassa, mora e un pò in carne. Non ha menzionato il tutocoperto.
Non so la sequenza delle girls, ho messo coordinate non proprio precise nella rece.
Grande alex, Cuando tu sbora, tira capeli!

@Il Vulvaniano ti risulta possano coincidere?

Ultima modifica:
Ciao.....se è quella che si mette prima della birreria stube ad inizio vle VR (zona rotonda) si, è la Rebecca di tanti anni fa......piccola, burrosa, con tette grandi, viso anche passabile.....l'ho rivista nel mio ultimo passaggio di mesi fa, vicina a bianca (che mi si dice ancora assente.....senza alcun mio.interesse al riguardo).
Mi si è raccontata nel tempo migliorata rispetto al mio incontro, ma "quelle lì" non saranno mai performanti più di tanto...e mi pare che anche la rece di nofapper vada in quel senso

Indietro
Alto