[RECE] Rebecca trans - OTR diurna - Pisa (Aurelia)

Reaction score
289
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: SS1 Aurelia zona Ikea, mattina
NAZIONALITÀ: Bra
ETA': —
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, alta 1,80 circa, corporatura snella, capelli mossi color fucsia/viola.
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: discreta, potrebbe dare di più.

C’era una volta un punter solitario in viaggio in una calda ed assolata mattina di autunno, ed era da tanto che non si faceva riempire per bene il vano posteriore, tant’è che trovandosi a passare in zona Aurelia, la voglia lo colse improvvisa e irrinunciabile.
Iniziavano così tutte le migliori favole… o no?
Bando alle ciance; un giorno in tarda mattinata, trovandomi per caso (o forse no…) in Aurelia, faccio un paio di passate in perlustrazione lungo l’asse Camp Darby-Mortellini-Ikea ma la mercanzia in vetrina non è delle migliori e anche la quantità scarseggia. Alla fine mi decido ad intervistare questa Rebecca dai capelli viola, che si trova nella stradina dei capannoni navali. Dichiara un cazzo di 19 cm farfugliando qualche altra parola che non afferro. La carico, ma essendo mattina, e con il sole pieno, per stare all’ombra ed un po’ più riparati, mi porta in un tugurio allestito con qualche materasso nel casolare abbandonato poco lontano. Mi abbasso i pantaloni, e lei si toglie il costume, rivelando un discreto seno all’incirca sulla quarta, pelle abbastanza liscia ed un culotto sodo e piacevole al tatto. Non proprio bellissimo il suo viso, che rivela ancora tratti marcatamente maschili.
Lecco qualcosina, poi lei mi pulisce il fratellino ed inizia il succhiaggio. Dura pochi minuti e subito mi chiede cosa voglio fare; le chiedo quindi di prendermi. Lei allora si gomma, e mi lubrifica al volo solo con la saliva, ma non ho problemi, nonostante il poco allenamento degli ultimi tempi, sono sempre una vacca e non faccio fatica a far entrare il suo arnese, che è si di una discreta circonferenza ma non lunghissimo; Lei entra comunque piano, e una volta tutto dentro, inizia a pompare con un buon ritmo, facendomi godere bene, nonostante la posizione alla pecos, ma quasi in piedi, e praticamente vestito. Però lei è eccitata, continua a pompare pochi minuti, che all’improvviso esce, si toglie il gommino e finisce con una bella sborrata in terra; cosa che mi lascia un po deluso, dato che avrei voluto farmi pompare ancora un po’. E quindi non resta che finire con una sega, aiutato da lei che mi massaggia le palle.
In conclusione, prova un po’ sbrigativa e deludente per un passivaccio come me, che sperava di godere appieno di un cazzone, ma che ha dovuto accontentarsi di una misura diciamo standard e neanche troppo largo. Rimandata.

Reaction score
7
GrAnde! !! Rebecca la rossa quella che stava pure al Tamoil la sera con la Ingrid alias do carmo??? Venuta per solo 30 Euro tanta roba!!! Anche fk fa? Nulla a che vedere con le prestazioni striminzite della Ingrid allora giusto?

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
Sinceramente non so se stava anche al Tamoil la sera. Non l'ho mai ista lì. La venuta non era stata da me richiesta, non mi interessava, ha fatto tutto da sola. Presumo che fosse da un po' senza venire e non è riuscita a controllarsi.
Fk non ho chiesto, non mi ispirava troppo.
La Do Carmo io la provai diversi anni fà, e sinceramente non ricordo bene la prestazione, ma mi pare che non fosse malaccio. Non so come lavori adesso.

Commenta
Alto