[RECE] Rebecca - Udine - Ebakeca

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://ebakeca.com/trans-udine/REBECA-TANS-CAVALONA-1366015
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME INSERZIONISTA: rebecca
NAZIONALITA': argentina, dice
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: riguardo all'aspetto, TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ Bodylicking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:altona, culona, spallona, pare wonder woman
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L?
ATTITUDINE: cortese tendente alla frettolosità
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale strette fino all'apparta - primo piano - totale assenza di montacarichi o ascensori; per quanto riguarda il parking, direi quasi impossibile di giorno durante i giorni feriali, meglio di sera-notte e la domenica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34277002xx


LA MIA RECENSIONE:
Vista questa novità in zona udine, la contatto, mi accordo facilmente per 50 e la raggiunto in casina ristrutturata vicino al ponte ferroviario di viale delle ferriere, cortile grigio ma pulito, interno malamente illuminato ma ristrutturato...
anche l'apparta è in ottime condizioni, e passando dall'arredo all'oggetto del nostro interesse, lei è lei, alta sui tacchi oltre l'1.80, gran belle spalle larghe, belle tette non enormi, regis e perizoma, gran bel viso (una tra le + belle viste a udine...)
purtroppo non sono l'unico incuriosito, ed il telefonino squilla in continuazione, quindi, capita l'antifona, decido di mantenermi entro i limiti di velocità urbana nella speranza che l'incontro, necessariamente non lunghissimo, risulti - per me - godurioso...
e in effetti decido per orale-leccata ai capezzoli (miei) e masturba, che vengono eseguiti benino fino alla mia goduta anche se il pomp...(coperto), risulta di scolastica fattura e senza particolari evoluzioni linguistiche (bisogna fare specifica richiesta)...
mentre vengo leccato e maneggiato, la mantruggio per benino, trovandola gradevolmente morbida dove deve esserlo, e senza evidenti segni di ricrescita...e il gioiello? maneggiato prende consistenza barzotta e tale rimane, dovrebbe però essere sul largo, accetta la pompa SOLO coperta (lo stato di barzottismo andante mi spinge a rinunciare).

cONCLUSIONE:
- lei è lei, però l'ambiente da call-center (anche se durante l'incontro non ha risposto), e il farmi fretta ("voglio veder la sbora, famela vedere!")
mi spingono anon ripetere l'esperienza, anche se si è detta disponibile a ricevere in faccia per 150...(non mi è parsa tanto convinta, però)

...altri links:
https://www.google.it/search?q=goog...pw.r_qf.&fp=631ec245834d8080&biw=1280&bih=892
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,7 KB · Visite: 98
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,2 KB · Visite: 127
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,5 KB · Visite: 90
Commenta
Alto