[RECE] Rebecca(Via Oberdan)-Otr-Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Via Oberdan
NOME: Rebecca
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI :Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50(Casa)
COMPENSO CONCORDATO:50(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.72,capello castano ondulato molto curato,3a di seno,non Velina ma è piacente.
ATTITUDINE:Anonima

Inizio serata è da un po' che non mi dedicavo a Reggio...Rebecca è una vecchia conoscenza del panorama reggiano anche se nell'ultimo anno è stata assente per forze maggiori "personali" forse qualcosa di più di un anno.
La location sempre nel Residence Filzi.......Un alone di tristezza avvolge quel palazzo.....
Lei non è una velina ha un bel Faccione rotondo,bel sorriso,ha un fondoschiena che slarga un po' che cerca di nascondere mettendo gli stivali per slanciarla ancor di più.
Offre un servizio triste all covered come del resto come quelle che fanno parte del suo gruppo non quello attuale ma quello storico(Per chi l'ho ha conosciuto).
L'ho definita Anonima come attitudine perchè offre quei servizi standard fatti con molto distacco dove non c'è un minimo di partecipazione,non ti coinvolge a stento ti tocca per metterti il goldone per di più rosso Passion.....Ogni volta che mi avvicinavo per baciarla sul corpo si distaccava con piccole scuse operchè gli venivano i brividi o per le mani gelide e via discorrendo.
Il Bj molto Minimal dura poco ed è monotono...lo stretto necessario per prepararti al trombo.....la scopata in un'unica posizione a doggy dove quella ciccia in più ti rende difficile resistere più del dovuto.
In conclusione per una svuotata ci può stare ma finisce là...Rimandata

Rece:134

Ultima modifica:
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Per i Posteri:http://www.cercoincontri.com/Rebecca--3801409294-ragazza-Reggio-Emilia_21218.html

index:38014092xx

Ricordo: Rebecca1.jpg Rebecca2.jpg Rebecca.jpg

Commenta
Alto