[RECE] Rebekka black - OTR notturna - Cavazzona (MO)

Reaction score
3.530
Forse ne avevamo parlato nel thread ragazze di colore,ma comunque apriamo...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebekka
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona (MO)
ZONA: svincolo d'ingresso della Manitou
NAZIONALITA': congolese
ETA': 22/24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1 (2 pos) HJ
COMPENSO RICHIESTO: aveva chiesto 30
COMPENSO CONCORDATO: le ho lasciato volentieri 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante perchè non voleva più scendere
DESCRIZIONE FISICA: barattolino tutto pepe made in Africa,ricciolina,carnagione scura ma non scurissima,gran tette sode,sotto non male anche se tende un pò ad ingrassare.
ATTITUDINE: brillante,arguta,conversativa e non banale. Si applica molto,ci siamo piaciuti.

LA MIA RECENSIONE:

Fatta la stessa sera di Joana ma a fine serata,era già notte fonda.
Trovata allo svincolo Manitou di Cavazzona.
Sale in macchina senza problema,punto forte le tette.Notevoli,che lascia abbastanza in mostra.Riccioloni,bel sorriso,molto simpatica e solare. Peccato sotto tenda un pò ad ingrassare ma non è ancora malvagia dai.
Andiamo in campagna. Siamo soli in una distesa di verde,su di noi solo la luce della Luna.
BJ notevole con aiuto della mano,ma impegnato e fatto bene. Usiamo un condom dei miei perchè i suoi fanno decisamente schifo.
Fuck prima alla missionaria dove si lamenta un pò delle dimensioni ma lo prenderà poi senza problema. Poi cofanata on the air che vista la temperatura si fa bene e cariolata con lei appoggiata e stretta al sedile.
Non riesco a venire perchè forse ne ho fatte un pò troppe,per cui tolgo il condom e mi faccio segare fino allo schizzo .
Prima e durante si vergogna un pò ma alla fine si fa baciare e ciucciare i capezzoli. Le tette sono veramente notevoli ed approfitto.
Nessuna fretta al rientro,anzi non vuole più scendere e m'invita ad andare a casa sua a Castelfranco e fermarmi quanto voglio.
Ovviamente declino inventandomi una scusa,faccio 2/3 giri intorno alla Manitou dove ci raccontiamo un pò di cose(in inglese) finchè non la convinco a scendere.
Ottima ma deve piacere il genere afro.
Ragazza comunque molto dolce e affabile.
:wink:

Reaction score
138
bella scoperta, Maestro. orario del carico? una black tettona che ha la casa libera è un sogno x il sottoscritto. ..

Commenta
Reaction score
138
aggiungo la mia...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebekka
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona (MO)
ZONA: svincolo d'ingresso della Manitou
NAZIONALITA': congolese
ETA': 22/24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 HJ
COMPENSO RICHIESTO: aveva chiesto 30, poi 50 poi stavo per mandarla affanculo
COMPENSO CONCORDATO: le ho lasciato molto malvolentieri 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi, non vedevo l'ora di chiudere la pratica
DESCRIZIONE FISICA: bella sorriso, scuretta ma non nera, riccolini. nel complesso carina
ATTITUDINE: casinista, tende a fregare il cliente

Mi devo discostare parecchio purtroppo dalla recensione del Maestro Jedi: forse il mio animo sith traspare e mi fa vedere ed agire in modo opposto.MI dirigo a cavazzona incuriosito, la becco subito. Mi accerto dall'intervista che sia lei, e la carico sulla fiducia (all'intervista spara 30: anche qui non contratto, avendo in mente la recensione del Maestro) . Cominciamo col dire che le tette sono nella norma. Sicuramente non ha la seconda, ma io per tette enormi mi aspetto MOLTO di più. Passa tutto il tragitto a parlare al telefono in negrese (termine da me coniato per definire quello strano mix di inglese con accenti sbagliati e non so che altra lingua tipico delle black). Si dimostra sicuramente spigliata e sorridente, di buona conversazione. Le chiedo di andare fuori per sfruttare il clima, e lei mi chiede se voglio ANCHE scopare ed io le dico certo: lei mi diche che allora sono 50. E io ribatto che ho 40 o posso riportarla indietro. E accetta i 40. strano, eh?
Si va fuori, le faccio qualche complmento e la invito a scoprire il seno: mi chiede 10 euro. Io ribatto che già aveva chiesto 30 e le ho dato 40, che mi sembra che stia esagerando. Per la cronaca, i coglioni mi stanno già girando vorticosamente.
Cmq, si passsa alla pompa: mi copre maldestramente, facendomi anche un po' male: parte con una pompa di fattura medio bassa, con il fazzolettino alla base del cazzo: cosa che personalemente odio. Sicuramente non puzzavo perchè ero fresco di doccia: decide di staccarsi quando è ancora un po' barzotto e fa per infilarselo in rai 1 con classica cofanata. Mi accorgo dopo 5 secondi del trucco della mano, mi stacco e mi altero un po': lei mi dice che non era abbastanza duro, io ribatto che la pompa la ha interrotta lei... comincia a segarmi per farmi raggiungere consistenza: anche qui andiamo ai tremila orari, e devo chiederle di rallentare. Ripartiamo con l'incannata, ma si vede che prorio non è serata ed arriva un collega. Io quando vedo i fari di un'altra macchina vado in paranoia, perchè di disavventure con le FO ne ho già avute. Fortunatamente appunto si tratta di un collega, che migra verso altri lidi. Si riparte da capo: un po' per rabbia, un po' per esasperazione, riesco stavolta ad incannarla come si deve e a terminare, purtroppo con scarsa soddisfazione, visto che stringe molto i muscoli appena se ne accorge e l'orgasmo è strozzato.
si ferma a far pipì, si riparte.
Cerco di essere cordiale nel tragitto, ma a me questa non mi vede nemmeno col binocolo.
Vista la disparità di trattamento, i casi sono due: o che Obi è il suo tipo e con gli altri si comporta come con me, o io le sto sul cazzo e con gli altri si comporta come con Obi. Mi sa che il prossimo recensore troverà il quid.
Alla prossima!

Commenta
Alto