[rece] Reggio emilia- Aurelia- otr missile serale

Reaction score
20
Staziona sulla via emilia verso parma angolo p. micca.
bionda capello corto raccolto, mini inguinale, gambe caruccie alta 160, sembra simpatica e dice che con 30 fa normale con 50 bbj e 70 fa bbj e rai2, mai vista prima, non mi convince più di tanto ma la carico per un test a velocità cantiere aperto a sviluppi.
Quando si spoglia viene fuori una panza poco invitante, è pulita ma non mi ispira più di tanto, seghino veloce e incappucciamento rapido, succhia in maniera normale e meccanica e dopo 2 minuti chiede di essere infilzata, dopo altri 2 minuti ti chiede di finire, e in 2 minuti pensando alle orge più devastanti che mente umana possa immaginare finisco solo per non dargli soddisfazione di avermi fatto ammosciare.

al ritorno mi dice che lavora anche a marzaglia quindi occhio a schivarla

da evitare

Reaction score
11
Caro Pongo e anche Spingo ti ringrazio perchè mi hai evitato una fregatura...

infatti tempo addietro avevo chiesto se mi trovavano una che assomigliasse a una certa attrice...
e mi avevano indicato proprio questa Aurelia...
Collegamento alla pagina web non disponibile

ti devo una birra

Commenta
Reaction score
32
Ecco chi era quella che ho visto ieri sera, li di solito sostava un trans ma ieri ho visto un volto nuovo almeno mi sembrava nuovo

ma se mi dite che si tratta di una delle ragazze che sostava alla rover meglio lasciar perdere, la zona rover è considerata per me zona depressa
ce ne fosse una mezza che si salva...

Commenta
Reaction score
32
arrivi alla rotonda della citroen prosegui verso parma, passo la zona papete/pensilina del bus, passi la via sulla sinistra poco dopo il papete che porta verso la campagna passi il bar e ditte varie sulla destra e circa 50 metri dopo sulla sinistra c'e una via chiusa che costeggia una grossa fabbrica lei sta li sullo spartitraffico

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Caro Pongo e anche Spingo ti ringrazio perchè mi hai evitato una fregatura...

infatti tempo addietro avevo chiesto se mi trovavano una che assomigliasse a una certa attrice...
e mi avevano indicato proprio questa Aurelia...
Collegamento alla pagina web non disponibile

ti devo una birra

in effetti ci assomiglia

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti ragazzi, giovedi sera passo e arrivo da parma fino al concessionario citroen per la presenza di puffotti nn voglio andar in direzione tangenziale e l'unica li chi è?! aurelia eh si ebbene lei.....decido di provarla nonostante la delusione che gia mi aspettavo...ma quando tira tira ragazzi.... :biggrin: carico e dice che parte da trenta, si va verso la campagna e in una carraia ben nascosta..il posto mi piace e lei inizia il menu: occhio: 30 bj e ra1, 40 bj cabrio e 50 lascio a voi immaginare cosa si faceva cabrio...... risposta mia ma sei matta prendi malattie: no no guardo la persona,.,... potete immaginare!!! cmq l'impressione una volta avviato il lavoro orale nn è stata pessima come immaginavo succhi abbastanza bene e molto positiva per me che ne sono un cultore la panciotta abbondante e soda!!!

Commenta
Alto