[RECE] Reggio Emilia trans OTR ASIAN

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Il titolo spero che sia giusto x le regole...
Ieri sera, decido di fare un giretto a reggio in via emilia... giro giro, vado a Cadè e ci son le solite trans sulla strada, Evelyn ,Barbara ecc.... sempre bellissime... ma decido che questa sera voglio una GIRL....
torno indietro e vedo che si sono 2/3 asiatiche dove c'è SCATTI GLASS alla rotondina a DX (direzione cella) in via cipriani.
Faccio ancora qualche giro e quando torno ce n'è soltanto una. Mi fermo e mi dice 20km bocca 30km totale. Opto x la prima, ci appartiamo li vicino e con gran sorpresa mentre tocco trovo un trochetto! subito rimango un attimo colpito anche xkè lei è molto femminile, belle tettone, magra, alta 1,65 circa, e una bella bocca . Lei è eccitatissima e vuole scopare. io desclino, ma nn riesco a tenerla ferma.Mi salta addosso e prova ad infilarselo, ma x la posizione che avevamo nn ci riesce, allora decide di leccarmi il buchetto, e ammetto che lo fa proprio bene! Lei inizia a segarsi mentre sega anche me. Torna alla carica che vuole scopare e mi risalta addosso, questa volta si bagna bene il buchetto e se lo infila (tutto cover) va su e giu x un po, ma la posizione è scomoda e quindi torna in dietro. Finiamo che lei si sega e viene sulla sua pancia, mentre sega anche me, che riempio il gommino.Chiedo se riceve anche a casa e mi diche che la prox volta mi da il numero x metterci d'accordo x un incontro a casa x 100km.chiedo anche se è l'unica asiatica trans e mi dice che anche un paio di sue amiche lo sono. Vi giuro che è veramente difficile capire che erano trans... tutte belle tettone e carine.

si lei, l ultima volta che ci sono andato io, la trovi a cadè sulla strada, ma fa tutto in casa, nulla in auto e voleva 50banane

ciao dove si trova esattamente questa trans orientale? Come sono le dimensioni del "tronchetto"? E ce ne sono altre di orientali lì in giro? Grazie.

mi sembra di esser stato chiaro con le info.. dove c'è SCATTI GLASS alla rotondina a DX (direzione cella) in via cipriani appena dentro alla via. le dimensioni son ridotte. Lei mi ha detto che ce ne son anche altre come lei

si si scusa schiatti!! devo aver letto male! sorry! cmq lui!

...ociò alle peruviane...
Io lo scorso anno, di rientroi ad un orario folle, mi venne una vogliette e visto che i numeri che avevo non rispose nessuno mi fermai sulla via Emilia e ne caricai una...
Io seduto al mio posto e lei in ginocchio a fianco.....voleva farmi fare un bel bj.
Notai che mentre spompinava, prima con una mano poi l'altra frugava nel porta oggetti dell'auto e poi cercò di aprire il cassettino centrale, peccato che ci fosse sopra il mio braccio.
Non riuscì a prendermi nulla, ma ho notato nitidamente che cercava di arraffare qualche cosa.
Attenti quindi.

Reya ha scritto:
Chiedo se riceve anche a casa e mi diche che la prox volta mi da il numero x metterci d'accordo x un incontro a casa x 100km.chiedo anche se è l'unica asiatica trans e mi dice che anche un paio di sue amiche lo sono. Vi giuro che è veramente difficile capire che erano trans... tutte belle tettone e carine.
Uhm... :w00tmesalia: Fossero veri Kathoey potrei realizzare uno dei miei sogni nel cassetto! :biggrin:
...ma non OTR (son quasi 20anni che non pratico), non a quell'orario e certamente non con 'sto freddo polare :good:
Quando lo avrai cerca il cell con Google e vediamo se trovi qualche cosa di pubblicabile sul forum! :spiteful:

Ieri sera per puro caso di passaggio verso le 23 da Cella vedo sotto la pensilina degli autobus sul lato dx della strada andando verso reggio una bella bionda con capelli lunghi magra e due gran bocce con vestito lungo trasparente bianco e sandali a spillo; mi fermo per intervistarla giusto per curiosita' e le chiedo se era donna o trans essendo molto ma molto femminile; subito mi dice di essere donna, poi vista la mia incertezza mi chiede se voglio trans e mi dice che sono come voglio, sia donna che trans e che per 30 in auto scopiamo o per 50 a casa sua. Mi dice di essere Argentina ma dai lineamenti secondo me era orientale, mi chiede una chewingum che vede sul cruscotto dell'auto e mentre gliela porgo si allunga con la bocca e mi prende in bocca indice e medio e comincia a succhiarli chiedendomi se andiamo; Le rispondo che non posso anche se mi aveva fatto drizzare subito l'ambaradam sentirmi ciucciare le dita e vederla mentre lo faceva con quelle labbra che mi guardava e mi metteva le tette dentro dal finestrino lato passeggero (mi avrebbe lasciato troppo profumo addosso e forse anche brillantini e stavo tornando a casa dalla moglie che a quell'ora era sicuramente ancora sveglia) e Le chiedo se lavora di giorno a casa se mi puo' dare il nr. che sarei sicuramente andato a trovarla. Mi risponde purtroppo che di giorno non lavora e che abita li vicino, ma che avrei potuto trovarla sempre li tutte le altre sere. Giusto per info, non so se qualcuno la conosca. Buona giornata a tutti i colleghi.

...ociò alle peruviane...
Io lo scorso anno, di rientroi ad un orario folle, mi venne una vogliette e visto che i numeri che avevo non rispose nessuno mi fermai sulla via Emilia e ne caricai una...
Io seduto al mio posto e lei in ginocchio a fianco.....voleva farmi fare un bel bj.
Notai che mentre spompinava, prima con una mano poi l'altra frugava nel porta oggetti dell'auto e poi cercò di aprire il cassettino centrale, peccato che ci fosse sopra il mio braccio.
Non riuscì a prendermi nulla, ma ho notato nitidamente che cercava di arraffare qualche cosa.
Attenti quindi.

Secondo me sono tutte colombiane...
Nessuna dichiara di essere colombiana perchè hanno la peggior fama (come popolazione) del Centrosuamerica..
Di solito si dichiarano argentine,venezuelane,alcune anche spagnole..
Ma le sgami subito, basta farle due domande in croce sulla nazione alla quale dicono di appartenere.
Cambiano discorso..
Almeno così è a Bologna e provincia..
Molte colombiane sono ladre, ma non tutte..
Una buona parte di loro ha tratti vagamente orientali, però poi come parlano le sgami che non hanno nulla a che vedere con l'oriente.
Sono from Colombia, di solito pure poco dotate ma molto femminili,piccoline,e si assomigliano quasi tutte.

Secondo me sono tutte colombiane...
Nessuna dichiara di essere colombiana perchè hanno la peggior fama (come popolazione) del Centrosuamerica..
Di solito si dichiarano argentine,venezuelane,alcune anche spagnole..
Ma le sgami subito, basta farle due domande in croce sulla nazione alla quale dicono di appartenere.
Cambiano discorso..
Almeno così è a Bologna e provincia..
Molte colombiane sono ladre, ma non tutte..
Una buona parte di loro ha tratti vagamente orientali, però poi come parlano le sgami che non hanno nulla a che vedere con l'oriente.
Sono from Colombia, di solito pure poco dotate ma molto femminili,piccoline,e si assomigliano quasi tutte.

Che sono poco dotate non e' vero,io ho conosciuto qualche trans Colombiana(piu' di qualche) e la maggior parte sono molto ben dotate,qualcuna proprio super,sarai stato sfortunato ma io tutta questa pochezza proprio non l'ho vista

Che sono poco dotate non e' vero,io ho conosciuto qualche trans Colombiana(piu' di qualche) e la maggior parte sono molto ben dotate,qualcuna proprio super,sarai stato sfortunato ma io tutta questa pochezza proprio non l'ho vista

Da quando le colombiane (cammuffate) hanno iniziato a circolare dalle mie parti, sarò stato con 35-40 di loro, quasi sempre una volta sola... Oltre la metà sono veramente minidotate (per capirci sotto i 13-14 cm..di Brasiliane minidotate ne avrò trovate 1 su 10, forse meno), un 35-40% mediamente dotate, e solo due ben dotate (intedo sui 18-20 cm scarsi).. Una delle due mi fregò un pò di € che avevo nascosto in una tasca interna di un giubbotto !!! L'altra era una gran bella figa, di viso di corpo di tutto, ma l'ho vista una sola volta..
E' poi solo la mia esperienza

Concordo con MARKO,:wink2:per mia esperienza le colombiane sono carine e molto femminili,alcune poi potresti scambiarle per girl,ma per il 70%100 molto POCO dotate,:sarcastic_hand:in compenso se gli dai l'occasione molto LUNGHE di MANO:w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto