[RECE] Regina Audrey - Seregno (MI) - Top Mistress Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.topmistresstransitalia.it/home_personali.asp?id=15489
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Regina Audrey
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: dominazione
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto è splendida... dal vivo ancora di più, proprio una Regina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

Era da un po' che avevo visto i suoi annunci in rete, qualche giorno fa la chiamo e ci accordiamo per la sera seguente... riceve in un bella palazzina (Seregno San Salvatore) in una zona molto comoda da raggiungere da Milano... apre la porta e davanti a me si presenta una splendida Regina con vestitino nero con una profonda scollatura, spacchi sui fianchi e un paio di scarpe col tacco rosse (dal vivo è meglio che in foto :w00t:)... mi fa mettere a mio agio, mi offre da bere, poi una chiaccherata prima di incominciare la sessione. Una esperienza fantastica e da ripetere :prankster2: . Lei è splendida e veramente brava (è una donna a tutti gli effetti)... la consiglio a tutti quelli che vogliono essere dominati da una vera Regina :girl_devil:

A parte che consigliare è vietato da noi, dell'esperienza vera e propria non è che hai raccontato molto...

non racconto i particolari della sessione perchè li ritengo molto personali e soggettivi.

Cosa vuoi che sia di personale e soggettivo farselo buttare in culo dopo aver pagato 150 euri ....

non racconto i particolari della sessione perchè li ritengo molto personali e soggettivi.

E allora facci il piacere di non prenderci per il culo. Nessuno obbliga a scrivere e devo ancora vedere medici che lo prescrivono come terapia.

Il tuo cos'è, un post per farci sapere che ci sei andato? Grazie, ma sopravvivevamo anche senza.

Le regole per una recensione sono qua dentro Scrivere correttamente una recensione

O si osservano, o tanti saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto