RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.topmistresstransitalia.it/home_personali.asp?id=15489
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Regina Audrey
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: dominazione
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto è splendida... dal vivo ancora di più, proprio una Regina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
Era da un po' che avevo visto i suoi annunci in rete, qualche giorno fa la chiamo e ci accordiamo per la sera seguente... riceve in un bella palazzina (Seregno San Salvatore) in una zona molto comoda da raggiungere da Milano... apre la porta e davanti a me si presenta una splendida Regina con vestitino nero con una profonda scollatura, spacchi sui fianchi e un paio di scarpe col tacco rosse (dal vivo è meglio che in foto
)... mi fa mettere a mio agio, mi offre da bere, poi una chiaccherata prima di incominciare la sessione. Una esperienza fantastica e da ripetere
. Lei è splendida e veramente brava (è una donna a tutti gli effetti)... la consiglio a tutti quelli che vogliono essere dominati da una vera Regina :girl_devil:
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Regina Audrey
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: dominazione
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto è splendida... dal vivo ancora di più, proprio una Regina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
Era da un po' che avevo visto i suoi annunci in rete, qualche giorno fa la chiamo e ci accordiamo per la sera seguente... riceve in un bella palazzina (Seregno San Salvatore) in una zona molto comoda da raggiungere da Milano... apre la porta e davanti a me si presenta una splendida Regina con vestitino nero con una profonda scollatura, spacchi sui fianchi e un paio di scarpe col tacco rosse (dal vivo è meglio che in foto