[RECE] Regina Black (Nig.) - OTR diurna - Carugo (Co)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: REGINA
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza 1,60 , viso discreto con labbra non grosse ,capelli neri lisci raccolti , seno piccolo non scoperto , sedere sodo di buona forma con dimensioni non eccessive
Attitudine: non parla molto , capisce bene l'italiano essendo in questo ufficio da qualche anno , non frettolosa , buona partecipazione
Reperibilità: lavora quasi tutti i giorni nel primo pomeriggio cominciando nel mattino verso le 11'00 .

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj , R!
Servizi usufruiti: bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugo , stradina privata verso la cascina S. martino Google Maps
Coordinate: 45.712824,9.183502

LA MIA RECENSIONE

In un caldo pomeriggio, in zona per lavoro :heat: mi reco a Carugo verso la Cascina S. Martino alla ricerca delle due black , trovando solamente REGINA la piu bassa seduta sul suo

bidone di plastica blu , mi affianco con l'auto chiedendole il suo rate , dicendo che con 20 mi fa scopare , penso i 'saldi dell'estate' , quindi ne approfitto:crazy: andando a

parcheggiare lontano tornando a piedi per stare tranquillo dai controlli che con le temperature elevate non ho incontrato .

Mi accompagna nel bosco, in questo periodo con vegetazione abbastanza fitta , fino al suo albero con sacchetto vicino per raccogliere i rifiuti della sua professione , le consegno i 20 richiesti in precedenza , non toglie la borsetta dalla spalla , dice di essere stata derubata lo scorso anno in quel imbosco .:vampire:

Si abbassa la tuta aderente al suo culo:w00t: sodo non grosso di bella forma , calzatomi un condom rosso alla fragola ( che non gradisco ) comincia a pomparmi ,non ha tutta

velocità come un classico di alcune black , ma premendo molto con le sue labbra il mio pisello mantenendolo con una mano

, nel frattempo posso tastare il suo culo e cercare la sua passera depilata con micro peli in fase di ricrescita , non si scopre la parte sopra nonostante cio' riesco ugualmente a

intravedere il seno non consistente , IL pompamento:dirol: è costante per un buon periodo senza fretta nel frattempo il mio arnese acquista buona durezza .

Quindi si appoggia a un albero con una mano , essendo di statura non elevata entro con fatica:heat: , dopo qualche tentativo faccio centro:clapping: ma la sensibilita'

con il 'copertone' rosso non è delle migliori , mentre la spingo emette degli urletti:victory: senza lamentarsi fino a quando le mie ginocchia essendo piegate non resistono molto

tempo in quella posizione. estraendolo dalla sua patata ,:new-russian: a questo punto l'ho prende in mano segandomi fino all'uscita di tutto il liquido nel gommino.:woottrizomeno:

Ragazza un po' taciturna poco social, svolge la sua professione con impegno cercando di soddisfare il cliente in modo semplice ma con partecipazione , non fa
la penetrazione in R2 non è molto amica della collega JOY al suo fianco .

Tornerò in quella zona per tastare l'altra black BBW con i capelli sull'arancione arrivata non da molto , che si mette nella stradina difronte all'autolavaggio sempre di Carugo , vi farò sapere in seguito...

Saluti a tutti :bye:
 
Alto